Circa un mese fa, trascorro un venerdì sera in perlustrazione sulla ss 11 come ai vecchi tempi. Naturalmente il parco ragazze si è notevolmente ridotto, la zona da Peschiera sino a Sona è pressochè vuota (e chi la bazzicava 5 o 6 anni fa sa bene cosa si poteva trovare...) ma perlomeno noto che nel tratto da Sona sino a Verona ci sono diverse fanciulle.
Il clima è ancora mite, per cui ci sono alcune ragazze ancora poco vestite che mostrano le loro grazie con un certo arrapamento da parte mia. Cerco di resistere quanto più posso, di modo da perlustrare la zona alla ricerca di eventuali puffi, più o meno visibili. La zona sembra tranquilla, per cui quando vedo una ragazza alta sul metro e 70, magra, bel fisico, bionda, dallo splendido viso, mi fermo ad intervistarla con relativa tranquillità. Si tratta di Kristina, la location è questa
https://maps.google.it/maps?q=veron...oid=QXsHfD5cz_XY6SO9IoBo9Q&cbp=12,337.31,,0,0
Mi propone un menu coperto in macchina per 40 euri, con possibilità di prosecuzione al suo domicilio in città per 100.
Opto per la prima soluzione, il luogo dell'infratto è un po' particolare ma sembra tranquillo. La ragazza non è certo un vulcano di passione, ma è comunque bendisposta a soddisfare le mie esigenze, anche orali, purchè rigorosamente coperte. La ragazza concede un menu standard ma è molto attenta alla soddisfazione del cliente; alla fine riesco anche a strappare un discreto fk e qualche coccola stile fidanzatina, il tutto per circa mezz'ora senza alcuna fretta.
Un'esperienza piacevole, anche se non memorabile, con un ottimo rapporto prezzo/qualità.