[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
0
Sabato sera troppo viavai, concordo...ultimamente un po' deserto in zona Bosco...c'erano un 3-4 girls in zona (videosorvegliata) tra bosco e castelnuovo, all'imbocco della strada per palazzolo. Alcune note altre mai viste...passandoci tutti i santi giorni ormai conosco le facce...

Commenta
Reaction score
8
Sabato sera tornando da Peschiera ho visto parecchie girls..ma non si fermava nessuno:unknw:Io ero in moto e mi era venuta una certa tentazione,ma...caspita..mi sentivo 1000 occhi puntati addosso!!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao, sono nuovo, volevo chiedere info circa una mora che si mette sul''angolo del In's a bosco di sona, io l'ho vista tra le 13.00 e le 13.30...
Qualcuno la conosce?
Grazie

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Rispondo a Vilfredo: Se è alta mora sui 40 abbondanti è una rumena macchinetta mangia soldi. A parte questo, sperando di essere stato di aiuto, ieri dopo le 13 passato Castenuovo andando verso vr svoltando la prima via a dx verso San Giorgio in salici ho visti 3 ragazze molto interessanti che chiedevano 50 tutto coperto in macchina. Non ho consumato perchè avevo già fatto

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Lo scorso venerdì sera percorrevo la SR11 tra Verona e Boschi di Sona. Ho notato e intervistato una morettina che attendeva i suoi clienti qui: http://goo.gl/maps/ZRjBV. Diceva che avrebbe professato per 40. La moretta aveva labbra carnose e un fisico bello sodo. Proseguendo ho contato almeno 7 altre ragazze in queste aree: 1) http://goo.gl/maps/61HAr 2) http://goo.gl/maps/r1vq9 3) e ancora più avanti sulla destra. Tutte avevano i tratti somatici di ragazze provenienti dall'est Europa. Erano tutte longilinee e un paio un po' troppo magre. Ho avuto modo di intervistare un'altra moretta e pure questa viaggiava alla velocità della prima intervistata. Quella sera non ho optato per nessuna perchè sono in fase di risparmio. :pardon:

Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50 (che è da bimbominkia) Ora correggo, le prossime cancello
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi.......avete per caso notizie di una certa EVA che in realtà si chiama IRINA che lavorava al distributore shell di bosco di sona???.......sapete dirmi com'è........l'avete provata???? la tipa è mora bel culetto, ma è da un pò che non la vedo!! La conosco perchè una volta l'ho intervistata e l'avevo vista anche su bacheca!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
...CIAO, sono nuovo e non so' bene come funziona.......qualche mese fà ho intervistato una morettina rumena sui 23-24 anni di nome EVA cosi' come dice lei allo SHELL di bosco di sona, verso le 21.30, ma ero di turno alle 22 e quindi non ho fatto!! Sono tornato un paio di volte ma non l'ho piu vista, hai qualche informazione??? so' che era anche su bakeka con il numero ma non la trovo piu' (si chiamava EVA o MAYA o IRINA)........GRAZIE

Commenta
Reaction score
0
Circa un mese fa, trascorro un venerdì sera in perlustrazione sulla ss 11 come ai vecchi tempi. Naturalmente il parco ragazze si è notevolmente ridotto, la zona da Peschiera sino a Sona è pressochè vuota (e chi la bazzicava 5 o 6 anni fa sa bene cosa si poteva trovare...) ma perlomeno noto che nel tratto da Sona sino a Verona ci sono diverse fanciulle.
Il clima è ancora mite, per cui ci sono alcune ragazze ancora poco vestite che mostrano le loro grazie con un certo arrapamento da parte mia. Cerco di resistere quanto più posso, di modo da perlustrare la zona alla ricerca di eventuali puffi, più o meno visibili. La zona sembra tranquilla, per cui quando vedo una ragazza alta sul metro e 70, magra, bel fisico, bionda, dallo splendido viso, mi fermo ad intervistarla con relativa tranquillità. Si tratta di Kristina, la location è questa
https://maps.google.it/maps?q=veron...oid=QXsHfD5cz_XY6SO9IoBo9Q&cbp=12,337.31,,0,0
Mi propone un menu coperto in macchina per 40 euri, con possibilità di prosecuzione al suo domicilio in città per 100.
Opto per la prima soluzione, il luogo dell'infratto è un po' particolare ma sembra tranquillo. La ragazza non è certo un vulcano di passione, ma è comunque bendisposta a soddisfare le mie esigenze, anche orali, purchè rigorosamente coperte. La ragazza concede un menu standard ma è molto attenta alla soddisfazione del cliente; alla fine riesco anche a strappare un discreto fk e qualche coccola stile fidanzatina, il tutto per circa mezz'ora senza alcuna fretta.
Un'esperienza piacevole, anche se non memorabile, con un ottimo rapporto prezzo/qualità.

Commenta
Reaction score
0
Durante un giro in auto domenica sera verso le 22,30 nella mitica statale 11 ho visto nel tratto croce bianca/bassona circa 10/15 pulzelle, oltre l'auchan e fino a castelnuovo nessuna.Nel ritorno ero intenzionato a fare qualche intervista per indagini di mercato e sondaggi d'oppinione purtroppo, la presenza di pattuglie della pol.locale le quali stavano già sanzionando uno, quindi ho desistito. Era parecchio che non passavo comunque ho notato mio malgrado (e non solo mio) che i bei tempi di questa strada sono finiti.

Commenta
Reaction score
0
confermo, l'altra sera son passato anch'io e devo dire che rispetto a qualche mese fa un po' si è ripopolato...però ragazzi occhi aperti perchè i puffi imperversano...

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Circa un mese fa, trascorro un venerdì sera in perlustrazione sulla ss 11 come ai vecchi tempi. Naturalmente il parco ragazze si è notevolmente ridotto, la zona da Peschiera sino a Sona è pressochè vuota (e chi la bazzicava 5 o 6 anni fa sa bene cosa si poteva trovare...) ma perlomeno noto che nel tratto da Sona sino a Verona ci sono diverse fanciulle.
Il clima è ancora mite, per cui ci sono alcune ragazze ancora poco vestite che mostrano le loro grazie con un certo arrapamento da parte mia. Cerco di resistere quanto più posso, di modo da perlustrare la zona alla ricerca di eventuali puffi, più o meno visibili. La zona sembra tranquilla, per cui quando vedo una ragazza alta sul metro e 70, magra, bel fisico, bionda, dallo splendido viso, mi fermo ad intervistarla con relativa tranquillità. Si tratta di Kristina, la location è questa
https://maps.google.it/maps?q=veron...oid=QXsHfD5cz_XY6SO9IoBo9Q&cbp=12,337.31,,0,0
Mi propone un menu coperto in macchina per 40 euri, con possibilità di prosecuzione al suo domicilio in città per 100.
Opto per la prima soluzione, il luogo dell'infratto è un po' particolare ma sembra tranquillo. La ragazza non è certo un vulcano di passione, ma è comunque bendisposta a soddisfare le mie esigenze, anche orali, purchè rigorosamente coperte. La ragazza concede un menu standard ma è molto attenta alla soddisfazione del cliente; alla fine riesco anche a strappare un discreto fk e qualche coccola stile fidanzatina, il tutto per circa mezz'ora senza alcuna fretta.
Un'esperienza piacevole, anche se non memorabile, con un ottimo rapporto prezzo/qualità.
NON PAGATE 40 EURI........TROPPO CARE VISTA LA CRISI CHE HANNO PURE LORO contrattate o mandatele affanculo

Commenta
Reaction score
23
Guarda in linea di principio sono in accordo con te, dato che molti di noi hanno meno disponibilità per la crisi (cassa integrazione, tasse, aumento del costo della vita...) e dato che in altre città (vedi Milano, non Catanzaro, con tutto il rispetto...) le OTR chiedono mediamente 30 per BJ+RAI1 e 20 per BJ.
Detto questo, qui sulla SS11 si chiedeva fino a poco tempo fa 50 sia per BJ+RAI1 che per solo BJ, quindi direi che un piccolo passo in avanti lo si è fatto.

Commenta
Reaction score
23
Solito giro di perlustrazione fatto anche questa sera: desolazione totale!!!
Quattro mezze fighette ne belle ne sexy dislocate fra Crocioni e Verona Croce Bianca. Basta!
Tutto il resto è noia...
Veramente depresso, me ne sono tornato a casa con la nostalgia dei tempi passati.

Commenta
Alto