Si chiama Alessia.....splendida biondona romena ( penso ) che stazione sulla SS11 vicino al Motel Croce bianca ( ? ) in direzione lago...arrivata da 3 gg......non serve che dica altro !!! Gran figa !!
Ok Hawkeye,
ho incontrato nuovamente Alessia. E' una ragazza ventenne molto carina di nazionalità romena che staziona sulla SS11 vicino all' Hotel Croce Bianca in direzione lago. La mia esperienza: rivedo Alessia al lavoro vestita con un' appariscente minigonna,collant chiari e tacco 12....decido di fermarmi. Andiamo in un posto vicino e apriamo le danze: bj coperto, ma di ottima fattura. Copulazione rigidamente a pecora ( per sua volontà ).....ha un culo che è uno spettacolo......e lo dimena con maestria......, si lascia scappare qualche " o my god " ( abbastanza spontaneo ). Decido di venire aiutato dalla sua abile mano, mentre io maneggio le sue parti intime molto umide e calorose.....il tutto condito da fk profondo e partecipativo. Il tutto a velocità urbana. Tornerò sicuramente a trovarla.
Dovresti però fare una recensione chiamiamola "classica". Aprire un thread a parte, compilare la scheda e usare, per riferirti ai valori monetari, l'euro e non le 50.