[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
57
Ieri sera ho percorso il tratto tra Peschiera e Crocioni..... nevicava.... una sola presenza!
Complimenti alla coraggiosa meretrice!

Commenta
Reaction score
15
Ieri sera tra bosco di sona e la grande rotATORIA ZERO ASSOLUTO!! una decina di presenze tra la rotatoria e Verona,ho raccolto una signorina presso un distributore, si potrebbe andare a acsa sua ma èra occupata. Comunque 40 per bj ,alta mora,magra,rumena

Commenta
Reaction score
15
Tra l'altro non ho incontrato nessuna macchina di puffi....oggi pomeriggio invece,forse causa il brutto tempo,le presenze erano zero...

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Venerdì sera vado a vedere l'hellas,post partita a puttane lol
Mi dite un po' di vie dove trovarne?

Commenta
Reaction score
26
Si chiama Alessia.....splendida biondona romena ( penso ) che stazione sulla SS11 vicino al Motel Croce bianca ( ? ) in direzione lago...arrivata da 3 gg......non serve che dica altro !!! Gran figa !!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Si chiama Alessia.....splendida biondona romena ( penso ) che stazione sulla SS11 vicino al Motel Croce bianca ( ? ) in direzione lago...arrivata da 3 gg......non serve che dica altro !!! Gran figa !!

Invece serve. Questa sembra una risposta ad una domanda che non c'è. Cosa vorresti dire?

Commenta
Reaction score
26
Ok Hawkeye,

ho incontrato nuovamente Alessia. E' una ragazza ventenne molto carina di nazionalità romena che staziona sulla SS11 vicino all' Hotel Croce Bianca in direzione lago. La mia esperienza: rivedo Alessia al lavoro vestita con un' appariscente minigonna,collant chiari e tacco 12....decido di fermarmi. Andiamo in un posto vicino e apriamo le danze: bj coperto, ma di ottima fattura. Copulazione rigidamente a pecora ( per sua volontà ).....ha un culo che è uno spettacolo......e lo dimena con maestria......, si lascia scappare qualche " o my god " ( abbastanza spontaneo ). Decido di venire aiutato dalla sua abile mano, mentre io maneggio le sue parti intime molto umide e calorose.....il tutto condito da fk profondo e partecipativo. Il tutto a velocità urbana. Tornerò sicuramente a trovarla.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ok Hawkeye,

ho incontrato nuovamente Alessia. E' una ragazza ventenne molto carina di nazionalità romena che staziona sulla SS11 vicino all' Hotel Croce Bianca in direzione lago. La mia esperienza: rivedo Alessia al lavoro vestita con un' appariscente minigonna,collant chiari e tacco 12....decido di fermarmi. Andiamo in un posto vicino e apriamo le danze: bj coperto, ma di ottima fattura. Copulazione rigidamente a pecora ( per sua volontà ).....ha un culo che è uno spettacolo......e lo dimena con maestria......, si lascia scappare qualche " o my god " ( abbastanza spontaneo ). Decido di venire aiutato dalla sua abile mano, mentre io maneggio le sue parti intime molto umide e calorose.....il tutto condito da fk profondo e partecipativo. Il tutto a velocità urbana. Tornerò sicuramente a trovarla.

Dovresti però fare una recensione chiamiamola "classica". Aprire un thread a parte, compilare la scheda e usare, per riferirti ai valori monetari, l'euro e non le 50.

Commenta
Reaction score
26
....meno presenze......piu' qualità.......purtroppo quasi tutte professioniste datate e spesso piuttosto stronze. Appena ho tempo relaziono sulla situazione del tratto indicato.

Commenta
Reaction score
26
Scusate. Sono ex Alamak......sono riuscito a incasinare il mio profilo e ho dovuto crearne un' altro

Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Concordo sull'innalzamento della qualità.
Per questioni di lavoro passo da Castelnuovo provenendo da Verona sopratutto nel pomeriggio è ho notato due belle ragazze ai Crocioni ,altre poco prima di Bosco di Sona e sulla via principale di Sona mentre altre ancora stazionano dopo Bosco di Sona nei pressi di un noto residence e nelle vie traverse sulla sinistra (provenendo da Verona) ,strade che portano a San Giorgio in Salici.
Proprio in una di queste strade mi sono fermato svariate volte con un paio di ragazze che mi hanno dato buone soddisfazioni pur nei limiti della situazione (rapporto frettoloso in macchina ,pericolo di essere beccati dai vigili/carabinieri ). Con tariffe che variano dai 30/40 fino a 50 ,il rapporto prezzo-prestazioni è vantaggioso ma consideriamo che le pattuglie sono onnipresenti e anche macchine civetta (riferito dalle OTR) che ti fermano se ti vedono contrattare con una ragazza e chiamano i colleghi in divisa che provvederanno a sanzionarti (quasi 500 Euro).

Commenta
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: 45.446629,10.922771
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 non trattabili
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bionda capello lungo, belle gambe, bel lato B
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Recensico per la seconda volta, ( questa volta in maniera ortodossa ) la signorina in oggetto ( rece del 24/4 Alamak ). Ieri sera tempaccio da lupi e poche presenze......anzi pochissime.... Girovago per un po tra Castelnuovo del Garda e le porte di Verona in entrambe le direzioni in cerca di qualcosa di fresco.....nulla. Preso dalla fretta vedo Alessia al riparo dalla pioggia nel parcheggio del distributore ( Q8 ? ) di fronte al parco macchine di Vicentini ( 45.446629,10.922771 )...e, viste le precedenti esperienze positive, decido di caricarla e di dedicare la serata alla " fidelizzazione ". Il social time consiste in simpatici sorrisini e gesti poichè non parla ancora nemmeno una parola di italiano....o meglio......ha imparato solo una vasta gamma di parolacce che ripete in continuazione ridendo....mah. Giunti alla location non molto lontana ( 45.442654,10.930173 ) ....e nemmeno molto sicura ( la serata era tranquilla e non c' era ombra di gazzelle ) scucio il pattuito e mi preparo all' azione....tento un approccio fk che mi viene negato con mio stupore ( visti gli incontri precedenti ) e inizio ad esplorarla... Lei mi toeletta con salviettina.....con tenero vigore....la cosa prosegue più del necessario,..... ma devo dire la verità era piuttosto piacevole......vestizione del membro e bj sul quale mi sono già espresso in rece precedente ( è bravina..... nulla da dire ). Lei, come al solito, si abbassa i collant e si posiziona a pecora ( obbligatoria !! )....grandi stantuffate e in un momento di errore nel reinfilamento capisco che non è disponibile rai 2 ( non richiesto ). Finisco con lei che lavora di mano e io che esploro le sue intimità ( l' impressione è che si sia bagnata ! ). In conclusione: la ragazza è valida ( non mette fretta e fà le cose con passione ) ma in pochi giorni si è " imputtanita " e ha perso parecchio. Voto attuale 6/7.....outlook negativo.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI
carina...sull'1e65...capelli sul castano-rossiccio tirati indietro che dall'auto sembran quasi corti e rasati ai lati..
NOME: giulia mi dice
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA:dopo cso Milano prendere strada bresciana...poco metri dopo hotel la grotta mi pare
NAZIONALITA': dice greca
ETA': sulla ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto fuck missionario su sedile passenger
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:molto carina..capelli ke sembravan corti rasati ai lati invece raccolti e tirati indietro....viso carino...magretta e sinuosa..visetto furbo.....bella figa a mio modo di vedere...molto teen
ATTITUDINE: gentile e tranquilla

LA MIA RECENSIONE: dopo allenamento mi viene quel classico languorino e prendo la statale...ovvio comincia a piovere,,,,vabbeh dico faccio un passaggio e vedo questa bella ragazza....faccio per tornare ma qualke collega è piu lesto perchè al mio ritorno dopo una perlustrazione in direz lago non cè piu' sulla strada....vabbeh ne approfitto per un altra gitarella e ritorno...eccola....mi risp 50 per un trombo tranquillo e mi porta in una laterale.....cazzo ci son altre macchine parcheggiate e pur essendo una sterrata vedo auto che sfrecciano alle mie spalle...minhia mi dico,,,,posto conosciuto e frequentato quindi facile agli alieni blu.....

decido di fare fight the law e rischiare.....la ragazza dopo breve convenevoli dato che non capisce bene italiano....mi dice di essere greca e di esser qua da 5 gg....comincia un bj fatto bene con suoi mugolii da esperta del settore...cmq bj piacevole.....passiam al trombo dove purtroppo nn si toglie il maglione...le tettine mi sembravan sode e piccoline,molto gustose ma ho potuto ravanarle solo poco....cmq mission ben fatto e fighino non slabrato anzi caldo e piacevole....abbastanza stretto e lei pur nei limiti della location scomoda del veicolo abb partecipativa....5 min si e no di stantuffo e capitolazione....

CHE DIRE PER UN FIFTY BUONA SVUOTATA...LEI CARINA E GENTILE...IL LIVELLO DELLE ALTRE GIRLS SULLA STRADA AUMENTATO..PUR ALCUNE SEMBRANDOMI HABITUE' E SCAFATE.....CHE DIRE IO HO VISTO IL 90% DI BELLE PASSERE...SE NON FOSSE PER LA PRESENZA DEI BLU...SAREI Lì TUTTE LE SERE....

Commenta
Reaction score
2
passato pochi minuti fa...confermo presenza nel loco indicato della pulzella recensita di cui sopra e di altri interessanti esemplari....il livello piu alto si trova all'incrocio verso vr-corso milano...nella via in cui all'interno ci son i caramba.....solo una dozzina di girls ma livello alto...peccato che sia alto anche il rischio degli amici blu......ANCHE SE LA VOGLIA è SEMPRE INSAZIABILE...STASERA MI SON DATO UN FRENO...ALLA PROSSIMA

Commenta
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: 45.446456,10.895616
NAZIONALITA': Romena
ETA': circa 30 ( forse meno )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bel viso,capelli lunghi neri, abbastanza alta, sovrappeso ben celato, seno all' apparenza tonico, in realtà flaccido
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera vuoto cosmico sulla tratta Castelnuovo - Verona in conseguenza, penso, di una moltitudine di controlli ( ho incrociato di continuo macchine con lampeggianti di ogni genere ). Mi spingo fino in stazione ( dove vedo l' unica OTR " intervistata " dagli " urbani " che stavano compilando una quantità spropositata di modulistica ! ).......avanti e indietro...e ancora...avanti e indietro..... Verso l' 1 e 15 vengo colto da scoramento e penso di arrendermi all' evidenza. All' ultimo passaggio noto nei pressi del distributore ESSO ( 45.446456,10.895616 ) una moretta all' apparenza interessante......che stava, tanto per cambiare " chiaccherando " con i carramba ( che palle !! )....attendo un pò e mi fiondo per l' intervista....soliti 50 litri per bj e rai1. Carico e mi dirigo alla location poco distante che si trova in piena campagna dopo aver driblato innumerevoli buche. La ragazza si presenta bene ed è abbastanza simpatica seppur piuttosto banale....dice di essere rientrata a Verona dopo un brutto incidente....... Si spoglia e mette in evidenzia dei rotoletti di ciccia che non avevo notato....ed un seno ( circa una 3^ ) piuttosto flappo.......Penso "quì butta male " e tento di dare un senso all' incontro ( e al bonifico effettuato ) proponendo alla fanciulla un bbj.....lei mi dice " eeeeh ci vuole almeno un' altro ventello "......in pratica mi scazzo e dopo la vestizione con gommone Michelin la guardo con sufficenza mentre pratica la fellatio ( da 6/7 ). Le monto sopra al momento giusto e vedo di concludere velocemente quella che iniziava a diventare solo ed esclusivamente una strizzata ai dotti spermatici ( peraltro piacevole ). Vestizione e via di corsa...cordiali saluti....e...addio. In conclusione: prestazione da minimo sindacale....

Commenta
Reaction score
23
La moltitudine di controlli c'era per forza... ieri passava la 1000 miglia.
Sei stato un kamicaza vero e proprio. Mi sa che ieri ci saranno stati in giro almeno 100 puffi

Commenta
Reaction score
15
com'è la situazione di domenica pomeriggio? avrei intenzione di
fare un giro.....

Commenta
Reaction score
23
Non ci sono passato ultimemente, ma così a intuito ti dico che tendiamo allo zero assoluto!

Commenta
Alto