[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
0
Ho fatto un giro oggi pomeriggio e ne ho vista solo una all' altezza dell' incrocio per Sona. Per il resto nulla di nulla....

Commenta

blackberry82

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
io sono passato ieri sera..ero a verona per un compleanno di un amico e per rientrare sono passato di là..sabato sera movimentato di macchine.. e ho contato una 15ina di tipe.. qualcuna anche bella..

Commenta
Reaction score
0
ciao!avete qualche info su una certa michela mora che staziona poco dopo city night a sinistra?incrocio con l. de besi?grazie

Commenta
Reaction score
0
Manco dalla zona da diversi mesi, ma nei prossimi giorni vorrei andare a divertirmi un po' approfittando del ritorno del caldo.... qualcuno ha notizie recenti? La zona tra Sona e corso Milano a Verona è popolata? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Sono passato lunedì verso le 11:30 dalla zona croce bianca direzione peschiera, e ho notato una super figa sulla destra subito dopo il parcheggio del paninaro che c'è al semaforo della C.B.
Ho fatto dietro front e sono andato a d intervistarla. 50Km/h bj covered e rai1, chiedo se fa Bj scoperto, ma mi dice di no. Ma lei è troppo bella per lasciarla andare e decido di timbrarla, sale e mi porta poco distante. Una volta arrivati, mi chiede se voglio farlo fuori dalla macchina, accetto, ci spostiamo più a lato, mi abbassa i pantaloni e dopo un pò di hj mi incappuccia per il bj, dopo due minuti si mette a pecorina e la scopo. Ero troppo infoiato dal suo super corpo e dopo poco capitolo.
Lei mi ha detto di essere Belga di Bruxell (non ci credo). Devo dire però che è ancora troppo acerba, speriamo si "faccia" un pò con il tempo. A mio parere è sprecata come Otr, starebbe bene in un bel appartamento.

Commenta
Reaction score
1.904
Sono passato lunedì verso le 11:30 dalla zona croce bianca direzione peschiera, e ho notato una super figa sulla destra subito dopo il parcheggio del paninaro che c'è al semaforo della C.B.
Ho fatto dietro front e sono andato a d intervistarla. 50Km/h bj covered e rai1, chiedo se fa Bj scoperto, ma mi dice di no. Ma lei è troppo bella per lasciarla andare e decido di timbrarla, sale e mi porta poco distante. Una volta arrivati, mi chiede se voglio farlo fuori dalla macchina, accetto, ci spostiamo più a lato, mi abbassa i pantaloni e dopo un pò di hj mi incappuccia per il bj, dopo due minuti si mette a pecorina e la scopo. Ero troppo infoiato dal suo super corpo e dopo poco capitolo.
Lei mi ha detto di essere Belga di Bruxell (non ci credo). Devo dire però che è ancora troppo acerba, speriamo si "faccia" un pò con il tempo. A mio parere è sprecata come Otr, starebbe bene in un bel appartamento.
Scusami Remida67, ma non ho ben capito la posizione in cui staziona la presunta Belga/Rumena ? Zona Croce bianca e' verso Sirmione o Cavalcaselle ?

Commenta
Reaction score
1
Si dovrebbe essere qui http://goo.gl/maps/Ho3Tb
Stasera devo passare e guardo, anche se senza bbj non fa per me.

Oggi pomeriggio ne ho vista una bionda sui 28 anni bella poco prima di castelnuovo sulla sinistra ma anche lei niente bbj

Commenta
Reaction score
3
Scusate ma per un mantovano ,vale la perlustrazione Verona Peschiera? Quante saranno di questi tempi?

Commenta
Reaction score
1
Stasera verso mezzanotte direzione Verona: una a castelnuovo minuta cosi cosi, una a fianco del residence bavaria un po' meglio, un paio a bosco di Sona nella vietta della disco voto 7, un paio dopo l'incrocio per Sona nel buio non viste, due ai crocioni voto 5, tre al distributore dopo lo svincolo per l'autostrada di cui due voto 6 e la bionda alta voto 7. Rettilineo finale verso la citta' sei o sette ragazze tutte intorno al sette tranne un paio da 6, l'ultima la nuova arrivata alla croce bianca voto 9 (parla poco italiano e anche l'inglese non brilla) peccato che non faccia bbj. Qualcuna forse mi e' sfuggita perche' era al lavoro ma il panorama era questo.
Se sei un otr lover un giretto potresti anche farlo.....occhio ai vigilantes.

Commenta
Reaction score
10
Stasera verso mezzanotte direzione Verona: una a castelnuovo minuta cosi cosi, una a fianco del residence bavaria un po' meglio, un paio a bosco di Sona nella vietta della disco voto 7, un paio dopo l'incrocio per Sona nel buio non viste, due ai crocioni voto 5, tre al distributore dopo lo svincolo per l'autostrada di cui due voto 6 e la bionda alta voto 7. Rettilineo finale verso la citta' sei o sette ragazze tutte intorno al sette tranne un paio da 6, l'ultima la nuova arrivata alla croce bianca voto 9 (parla poco italiano e anche l'inglese non brilla) peccato che non faccia bbj. Qualcuna forse mi e' sfuggita perche' era al lavoro ma il panorama era questo.

Tra queste c'era qualche tettona? (dalla quinta in su...)

Commenta
Reaction score
23
Anche io ho fatto il mio giretto perlustrativo, se me lo dicevi ci incontravamo... o forse è meglio di no... chissà mai che ci conosciamo...
Comunque sia io ho fatto lo stesso giro ma dalle 22 alle 23.
Degne di nota ne ho trovate 3:
  1. Biondona alta presso il distributore Esso: https://maps.google.it/maps?hl=it&l..._Hv8HNPf7lXCEdL7pvCFgg&cbp=12,180.94,,0,13.72
  2. Biondina bassa ma particolarmente attraente (secondo me) all'inizio di via de Besi: https://maps.google.it/maps?hl=it&l...puomMhdKxNFgOll9MK-jkQ&cbp=12,237.39,,0,12.41
  3. Stangona rossiccia e molto sorridente nel piazzale paninaro della Croce Bianca: https://maps.google.it/maps?hl=it&l...=ACDQqUgZ-xBGokNuH7wi1g&cbp=12,336.53,,0,6.64

Il problema è sempre quello: 50 euro per BJ+RAI1 e 40 euro per BJ.
Io li reputo troppi per cui passo...
O si decidono ad abbassare o da me non vedono un euro.
Giro molto per le città e se a Milano e Roma i rates per le stesse prestazioni sono rispettivamente 30 euro e 20 euro, non vedo perchè qui debbano essere diverse.
Ognuno può fre quello che crede, ci mancherebbe, ma IO quando sentp queste cifre gentilmente declino spiegandone il motivo. La mia speranza è che si ravvedano, ma finora non è successo.

Alcune curiosità:
la 1 aveva una macchina scura a 10 metri (non ho visto la targa ma scommetto 100 euro che era rumena) con il tipo fuori che la controllava a vista
la 2 al mio rifiuto per il rate troppo alto mi ha chiesto quanto avrei voluto spendere... non gliel'ho detto e sono andato oltre
la 3 era intervistatissima, ma nessuno la caricava...

Macchina puffi ha fermato uno in mezzo alla strada, ma non ho visto se avesse la girl o se stesse contrattando

Commenta
Reaction score
23
Tra queste c'era qualche tettona? (dalla quinta in su...)
Non sono un amante del genere, per cui non mi sono conventrato sulle tette, ma non mi pare proprio di aver visto ragazze tettone.
Direi invece che lo standard è rumena velinetta, più o meno bella, ma comunque magrolina senza grosse rotondità.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
quoto lozoodi105,sono ladre a Verona le rumene
anche quelle che becchi in zona fiera se c'è qualcosa sparano tutte 50 e non scendono di una virgola,si vede con questo atteggiamento che sono costrette a fare le puttane se no farebbero prezzi più umani e quindi molti più clienti
meglio le negre in zai,ci sono parecchie fighe,non ci sono controlli di puffi e con 20 fai bj+ra1,forse se sganci qualcosa in più fanno anche bbj

Commenta
Reaction score
10
ce n'è una in via flavio gioia vicino a via enrico fermi,è rumena ma spara dai 40 in su

Grazie ma...
Per carità 40 euro allora ci metto 10 euro e me ne faccio una economica in appartamento, oppure 2 nere in zai (come hai detto poco sopra...).

Commenta
Reaction score
3
Ringrazio pago per l'aggiornamento.Per il resto l'offerta OTR su RE prevede normalmente 40 car e 50 loft,mentre su PR 40 car ma sui 70 loft,girl per lo più missili dell'est.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Grazie ma...
Per carità 40 euro allora ci metto 10 euro e me ne faccio una economica in appartamento, oppure 2 nere in zai (come hai detto poco sopra...).
non sono esperto di loft (ci sono andato una volta in vita mia e mai più ci andrò,non fa per me) preferisco farmi i miei puttan tour a otr
però da come leggo ce ne sono davvero poche di loft che partono da 50 e di solito sono cessi...se sei amante delle tettone invece come otr c'è qualcosa forse anche a Vicenza (devo ritornare a bazzicare quella zona)

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Alto