Scusami Remida67, ma non ho ben capito la posizione in cui staziona la presunta Belga/Rumena ? Zona Croce bianca e' verso Sirmione o Cavalcaselle ?Sono passato lunedì verso le 11:30 dalla zona croce bianca direzione peschiera, e ho notato una super figa sulla destra subito dopo il parcheggio del paninaro che c'è al semaforo della C.B.
Ho fatto dietro front e sono andato a d intervistarla. 50Km/h bj covered e rai1, chiedo se fa Bj scoperto, ma mi dice di no. Ma lei è troppo bella per lasciarla andare e decido di timbrarla, sale e mi porta poco distante. Una volta arrivati, mi chiede se voglio farlo fuori dalla macchina, accetto, ci spostiamo più a lato, mi abbassa i pantaloni e dopo un pò di hj mi incappuccia per il bj, dopo due minuti si mette a pecorina e la scopo. Ero troppo infoiato dal suo super corpo e dopo poco capitolo.
Lei mi ha detto di essere Belga di Bruxell (non ci credo). Devo dire però che è ancora troppo acerba, speriamo si "faccia" un pò con il tempo. A mio parere è sprecata come Otr, starebbe bene in un bel appartamento.
Stasera verso mezzanotte direzione Verona: una a castelnuovo minuta cosi cosi, una a fianco del residence bavaria un po' meglio, un paio a bosco di Sona nella vietta della disco voto 7, un paio dopo l'incrocio per Sona nel buio non viste, due ai crocioni voto 5, tre al distributore dopo lo svincolo per l'autostrada di cui due voto 6 e la bionda alta voto 7. Rettilineo finale verso la citta' sei o sette ragazze tutte intorno al sette tranne un paio da 6, l'ultima la nuova arrivata alla croce bianca voto 9 (parla poco italiano e anche l'inglese non brilla) peccato che non faccia bbj. Qualcuna forse mi e' sfuggita perche' era al lavoro ma il panorama era questo.
Se sei un otr lover un giretto potresti anche farlo.....occhio ai vigilantes.
Anche io ho fatto il mio giretto perlustrativo, se me lo dicevi ci incontravamo... o forse è meglio di no... chissà mai che ci conosciamo...Stasera verso mezzanotte direzione Verona: una a castelnuovo minuta cosi cosi, una a fianco del residence bavaria un po' meglio, un paio a bosco di Sona nella vietta della disco voto 7, un paio dopo l'incrocio per Sona nel buio non viste, due ai crocioni voto 5, tre al distributore dopo lo svincolo per l'autostrada di cui due voto 6 e la bionda alta voto 7. Rettilineo finale verso la citta' sei o sette ragazze tutte intorno al sette tranne un paio da 6, l'ultima la nuova arrivata alla croce bianca voto 9 (parla poco italiano e anche l'inglese non brilla) peccato che non faccia bbj. Qualcuna forse mi e' sfuggita perche' era al lavoro ma il panorama era questo.
Se sei un otr lover un giretto potresti anche farlo.....occhio ai vigilantes.
Non sono un amante del genere, per cui non mi sono conventrato sulle tette, ma non mi pare proprio di aver visto ragazze tettone.Tra queste c'era qualche tettona? (dalla quinta in su...)
ce n'è una in via flavio gioia vicino a via enrico fermi,è rumena ma spara dai 40 in suTra queste c'era qualche tettona? (dalla quinta in su...)
ce n'è una in via flavio gioia vicino a via enrico fermi,è rumena ma spara dai 40 in su
non sono esperto di loft (ci sono andato una volta in vita mia e mai più ci andrò,non fa per me) preferisco farmi i miei puttan tour a otrGrazie ma...
Per carità 40 euro allora ci metto 10 euro e me ne faccio una economica in appartamento, oppure 2 nere in zai (come hai detto poco sopra...).
Tra queste c'era qualche tettona? (dalla quinta in su...)