[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
1
Anche io ho fatto il mio giretto perlustrativo, se me lo dicevi ci incontravamo... o forse è meglio di no... chissà mai che ci conosciamo...
Comunque sia io ho fatto lo stesso giro ma dalle 22 alle 23.
Degne di nota ne ho trovate 3:
  1. Biondona alta presso il distributore Esso: https://maps.google.it/maps?hl=it&l..._Hv8HNPf7lXCEdL7pvCFgg&cbp=12,180.94,,0,13.72
  2. Biondina bassa ma particolarmente attraente (secondo me) all'inizio di via de Besi: https://maps.google.it/maps?hl=it&l...puomMhdKxNFgOll9MK-jkQ&cbp=12,237.39,,0,12.41
  3. Stangona rossiccia e molto sorridente nel piazzale paninaro della Croce Bianca: https://maps.google.it/maps?hl=it&l...=ACDQqUgZ-xBGokNuH7wi1g&cbp=12,336.53,,0,6.64

Il problema è sempre quello: 50 euro per BJ+RAI1 e 40 euro per BJ.
Io li reputo troppi per cui passo...
O si decidono ad abbassare o da me non vedono un euro.
Giro molto per le città e se a Milano e Roma i rates per le stesse prestazioni sono rispettivamente 30 euro e 20 euro, non vedo perchè qui debbano essere diverse.
Ognuno può fre quello che crede, ci mancherebbe, ma IO quando sentp queste cifre gentilmente declino spiegandone il motivo. La mia speranza è che si ravvedano, ma finora non è successo.

Alcune curiosità:
la 1 aveva una macchina scura a 10 metri (non ho visto la targa ma scommetto 100 euro che era rumena) con il tipo fuori che la controllava a vista
la 2 al mio rifiuto per il rate troppo alto mi ha chiesto quanto avrei voluto spendere... non gliel'ho detto e sono andato oltre
la 3 era intervistatissima, ma nessuno la caricava...

Macchina puffi ha fermato uno in mezzo alla strada, ma non ho visto se avesse la girl o se stesse contrattando

la 3 e' la nuova arrivata, e' bella ma anche io sono titubante....e' troppo "decisa" e preferisco le "timide" oltre il discorso del bbj negato ovviamente.
A otr non ha piu' senso andare per risparmiare anzi in stanza per la stessa cifra hai spesso pure il bbj. Andare a otr e' un po' come andare a caccia.....roba da appassionati (oltre al fatto che non prendi a scatola chiusa ma vedi cosa compri, e oltre al fatto che le otr spesso sono molto carine).
Zoo se sposti l'orario a mezzanotte ci si puo' trovare senza problemi per una birra, se gia' ci conosciamo ancora meglio.

Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Tra queste c'era qualche tettona? (dalla quinta in su...)

In zona a Trento città. causa conoscenza di un mio socio, c'è un gran menù di stradali con misure > 8...Due sicure ne ho intraviste ieri...fisicamente non sono il top ma il davanzale è da 10

Commenta
Reaction score
10
In zona a Trento città. causa conoscenza di un mio socio, c'è un gran menù di stradali con misure > 8...Due sicure ne ho intraviste ieri...fisicamente non sono il top ma il davanzale è da 10

Scusa, non ho capito, intendi proprio dire Trento (TN) città ci sono molte stradali con misure spaziali? (bianche, nere o ......trans?)
Fammi sapere qualcosa di più, orario zona ecc... ti prego!! :prankster2:

Grazie

P.S. se si tratta di Trento magari continiamo la discussione nella (deserta) sezione trentino.
P.P.S. ed a Trento SEMBRA non esserci alcuna ordinanza, gran numero di stradali >8 = il paradiso? indicami i viali che ho voglia di andare in gita :D

Commenta
Reaction score
15
Passato ieri sera verso mezzanotte,dopo Castelnuovo due presenze di buon livello,a Bosco 4 signorine notevoli,con la presenza però di macchina blu, più avanti il vuoto fino al ristorante cinese,ppolate da due signorine rumene in mini cortissima, ancora il vuoto fino al distributore esso,da li in poi fino a via croce bianca ho contato una decina di signorine. Diciamo che la zona è abbastanza popolata ma sono distribuite molto lontane. Al ritorno no sono fermato al ristorante giapponese,una biondina che mi aveva colpito per la "lunghezza" delle mini e per le sue belle curve. Mi porta nel parcheggio dietro,soliti 50 e via,tutto coperto.

Commenta
Reaction score
23
Il posto è questo, per chi non conoscesse la zona:

https://maps.google.it/maps?hl=it&l...=1Je7AzkAnWsLik1Wp8u0mg&cbp=12,179.4,,0,11.71

Diciamo che non ti sei sprecato nel raccontare i dettagli in una bella rece, comunque ti ringrazio lo stesso per la segnalazione, conferma che le rumene di questa zona sono abituate bene: 50 tutto coperto e prestazione da macchinetta mangiasoldi. Stop.
Dalla loro hanno solo l'aspetto fisico spesso da velinette.
Per me non basta...

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
sti veronesi però sono proprio fessi...
ma mandatele a cagare se vi sparano 50 euro! i prezzzi devono essere 30 bianche e 20 nere,40 proprio se la bianca è strafiga ma proprio strafiga
cioè non mi sembra difficile da capire,così rovinate il mercato con questi prezzi folli

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
sti veronesi però sono proprio fessi...

Certe opinioni tienile per te.
Non è solo Verona che detiene questi prezzi. Se giri dalle parti bi Brescia/Mantova (quando trovi qualcosa), troverai i medesimi prezzi.
Il 70% delle persone che va a OTR sulla SS11 (a mio parere) è proveniente da località limitrofe, se non dall'estero (vedi tedeschi & olandesi in ferie sul lago/città).
Un collega che fa magari 30 km per "caricare" una donzella sulla SS11, credi si faccia problemi per spendere 10/20 euro in più dello standard?

Vedo ogni giorno tutta la SS11, e ti assicuro che alcune ragazze (che chiedono sicuramente 50 euro), rimangono impalate ad aspettare chi le carica ... ma nessuno si ferma.
Ti assicuro che ci sono parecchie che con 50 fanno BBJ+RAI con CIM, basta solo girare. Certo che se ti fermi dalla prima fighetta e accetti 50 senza optional, loro non diranno mai: beh dai ti faccio lo sconto.

Commenta
Reaction score
23
Concordo che certe opinioni se le dovrebbe tenere per sè.
Comunque non sono informato su Mantova, ma su Brescia (come su altre città del nord e del centro Italia) il rate chiesto dalla maggioranza è 30 euro per BJ+RAI1.
Se poi per 50 fanno BBJ+CIM non lo so, non ho mai avuto il piacere.
E' vero infine che molte non sono caricate, ma penso più per paura dei puffi e delle ordinanze antiprostituzione che per il rate.

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Si Zoo, pure io ho avuto il piacere per molto tempo di visitare e testare la zona bresciana, e nel 60% dei casi il rate era di 30, ma negli ultimi tempi era salito a 40 per il servizio base. Certo che posso dire che pure lì, come in qualsiasi altre zone, poi scattava la tecnica del rilancio: se mi dai 20 facciamo ... se mi dai 30 stiamo di più ... quindi come si suol dire, tutto il mondo e paese.
In merito alle signorine che spesso rimangono "non caricate", in molti casi è dovuto al rate, perchè spesso e volentieri vedo macchine ferme a trattare, ma che poi se ne vanno. Potrebbe anche essere dovuto al servizio fornito, che non copre le richieste dell'acquirente.

Tornando alla zona del thread, nel periodo che avevo il piacere di testare le donzelle della zona, ricordo che il rate era di 40 come standard.

Commenta
Reaction score
2
Ciao, colleghi veneti ieri sera per lavoro son tornato in zona Verina nord-Peschiera l'ultima volta che ero stato sulla ss 11 era un brulicare di girl ha tutti gli angoli anche di giorno, ieri sera in ora tarda ho fatto un giro ma non c'era niente di niente 0 spaccato ma cosa è successo???

Commenta
Reaction score
23
E' successo (ormai da 2-3 anni) che le forze dell'ordine hanno compiuto un'azione decisa e mirata a sgominare il fenomeno e ci sono riusciti.

Commenta
Reaction score
2
E' successo (ormai da 2-3 anni) che le forze dell'ordine hanno compiuto un'azione decisa e mirata a sgominare il fenomeno e ci sono riusciti.

Capito nel 2006 i nel 2007 quando son rimasto in zona per un mesetto per lavoro era un gran bordello e mi sono anche divertito ieri sera son rimasto deluso e me ne sono tornato in toscana stamattina come un cane bastonato...

Commenta
Reaction score
0
Sei stato fortunato Fanta1 c'è stata una retata giusto la settimana scorsa (visto servizio su TG locale) , quindi ora la situazione è "desertica" poi tornano cmq una decina di gg fa c'era un discreto movimento Ciaoo !

Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
C'è ancora un discreto movimento. Passato ieri sera e a partire dal centro di Castelnuovo (due rumenine) fino a San Massimo si cono almeno una ventina di ragazze. Non paragonabile a qualche anno fa dove addirittura c'era un discreto assortimento anche di diurne ,cmq un poco di scelta c'è. Ne segnalo una molto bella in centro a Bosco di Sona al distributore ed un'altra ai Crocioni prima di arrivare ai semafori oltre che una mora ricciola alta e formosa poco prima di arrivare ai semafori di San Massimo. In un altro thread mi sembra di avere scoperto che è italiana.

Commenta
Reaction score
23
Apple ci dai qualche info in più sulla presunta italiana?
Descrizione fisica, posizione precisa...

Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si dunque: come ho scritto mi SEMBRA di aver capito che una ragazza che aveva attirato la mia attenzione per via dei vistosi occhiali da vista sia italiana e non rumena come credevo.
Veste generalmente abitini leggeri lunghi fino a metà coscia ,niente di scandaloso o osceno ,piuttosto alta ,lunghi capelli castani mossi ,viso a mio parere bello ,indossa appunto occhiali da vista. Si trova sempre poco prima di arrivare ai semafori di san Massimo direzione Lago ---> Verona sulla sinistra quasi di fronte al bimbostore

Commenta
Reaction score
2
apple da cm descrivi potrebbe esser cn molta probabilita la tipa ke ho montato e recensito nelle pag indietro cm statale11 italiana...

Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
In realtà io mi ero molto divertito con una stangona rossiccia di capelli ma dal fisico velinesco con tatuaggi sui polpacci ,apparentemente russa (parla inglese) trovata quasi di fronte alla Croce Bianca. L'ho rivista di sfuggita un'altra volta ma quando sono tornato indietro era sparita. Da allora (circa venti giorni fa) non sono più riuscito a vederla. Forse non opera più in zona. Mi sono quindi concentrato su la ragazza si presume italiana di cui sopra.
Nel frattempo ho caricato due volte una albanese molto appariscente che opera ai crocioni proprio di fronte al distributore. Richiestissima è stata dura caricarala. L'ho dovuta attendere e quando l'hanno scaricata mi ci sono fiondato come un falco. Meno bella di quanto sembri in distanza ma cmq gran fisico con due ette da 5 misura ,lunghe gambe e una apparente disponibilità/simpatia rispetto alle classiche rumene scazzate.
Partiva per l'Albania probabilmente per versare la caterva di soldi guadagnati. Ritornerà. Da notare che riceve anche in appartamento e non fa problemi a dare il proprio numero di telefono.

Commenta
Alto