[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

F

fagor99

Ospite
Ospite
Nessuno ha in fo in merito alle due ragazze che si mettono qui: https://maps.google.it/maps?q=veron...d=wRFY_23T5nw6TdX7r3TMWA&cbp=12,61.22,,1,9.79

Una mora e una bionda. Il posto è molto brutto, perchè si è visti da tutti ....

Ieri sera ho visto i puffi in zona Sona, bloccare due vetture e far scendere i conducenti (nel spiazzale SNAI), pochi secondi prima stavano contrattando con una ragazza (non saprei se hanno beccato la multa).

Commenta
Reaction score
2
si son due ragazze rumene giovani giovani...spigliate e sinceramente mi è piaciuto intrattenermi con una di loro...cioè la biondina che ho testato nell apposito post....statale11-castelnuovo-andreia rumena giovane

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
si son due ragazze rumene giovani giovani...spigliate e sinceramente mi è piaciuto intrattenermi con una di loro...cioè la biondina che ho testato nell apposito post....statale11-castelnuovo-andreia rumena giovane
Letto, molto interessante. Io punterei la moretta, ma si mettono in un posto molto in vista. Proverò ....

Commenta
Reaction score
15
Martedì sera tre presenze a castelnuovo,carine,due more molto giovani a ab>osco di Sona,due stangone al giapponese, una bionda interessante al distributore esso,da lì in poi 3/4 presenza fino a verona. insomma,abbastanza deludente. Nessunami ha preso tanto da fermarmi...

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Sona
ZONA: Incocrio per palazzolo
NAZIONALITA': colombiana
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e niente
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora, capelli lisci, occhialini da professoressa
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera passando in località Bosco di Sona, all'altezza dell'incrocio per Palazzolo, noto una bella presenza, mora, occhialini da prof e mi attizza. Chiedo quanto e mi risponde 30. Ok, andiamo! (Maledetta quella volta).
Ci rechiamo nella zona, passando per una stradina disastrata e piena di sassi. Lei mi dice che se le do 100 facciamo un lavoretto di bocca senza condom e andiamo con calma, ma io declino e le dico che possiamo arrivare a 50 ... ma alla fine trattiamo per 70.
Inizia a lavorare di bocca in modo alternato e mi infila il condom (voto 4) e poi mi chiede di infilzarla, ma prima di appoggiarmi a lei stando sdraiato sopra. Nel frattempo maneggia il mio arnese e ad un tratto se lo infila dentro e inizio a pompare (giusto due/tre colpi perchè ero molto infoiato) e quando sto venendo mi dice: non venirmi dentro ... COME NON VENIRMI DENTRO? Estraggo e mi accorgo che non ho il preservativo!!! Cazzo!!! Le dico, ma sei fuori? Lei mi dice ... adesso mi sei venuto dentro e magari mi hai messo incinta ... e la cura per tutto mi costa 150 e tu sparisci e qua e là. Io le avrei tirato un pugno e le avrei sfondato la faccia per avermi fatto scopare senza condom!

Sono anni che bazzico nel settore e non mi era mai capitata una cosa simile!

A livello di salute penso di aver rischiato quasi nulla, in quanto o dato veramente tre colpi e sono venuto (ma fra qualche mese farò le analisi). Inoltre sono convinto al 99% che la tipa in realtà fosse un trans operato e qiondi avesse la patatina di gomma. Il suo è stato tutto un giochetto per spillarmi i soldi giocando sulla venuta dentro e sul fatto che forse era rimasta incinta.

Voi cosa ne pensate? Mi sono giocato la salute per tre colpi?

Sinceramente mi sono accorto dopo che era salita che non era una vera donna, ma vabbè, per una botta poteva andare bene, visto che era molto sexy e femminile. Poi in macchina a iniziato a fare i soliti giochetti di tastare i braccialetti, la collanina ... insomma i soliti giochetti che spesso fanno le sudamericane OTR per sgamarti le cose.

Commenta

teddy1973

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
CURATI scusa! Comprometti la tua vita e non ti accorgi che stai scopando con una STRADALE senza protezione?!?!?!
Proprio vero che alcuni uomini hanno il cervello in mezzo alle gambe...Ti auguro che rimanga incinta e ti venga a cercare...forse la prossima volta capisci cosa stai facendo..ROBE da MATTI:...

Commenta
Reaction score
10
Allora non è che rischi perchè hai dato 2-3 colpi o 20-30, il rischio c'è sempre.
Se proprio vogliamo essere pignoli speriamo NON sia un Trans, perchè di solito i Trans hanno maggiori rischi di essere infetti a causa dei rapporti anali che presentano una maggiore percentuale di rischio.
Di sicuro fatti gli esami tra 30 giorni e poi ripetili a 60 giorni, ma vivi tranquillo perchè é più probabile che ti colpisca un fulmine in un giorno di tempesta che prendere l'HIV da un rapporto vaginale (anche se capita sia la prima che la seconda ipotesi, quindi vai a farti controllare!).

Commenta
Reaction score
49
........Certo che ne girano di personaggi strani!!!!!!!sti rapporti fugaci con stradali non mi sono mai piaciuti, scomodità, buio, igiene, etc..........Preferisco una botta in meno ma un bel lettone e vedere chi trombo e non ultimo un bel.......bidè!!!.certo che farsi intortare senza condom, è un pò da...polli!!

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Forse alcuni di voi non sono capaci di leggere l'italiano, oppure non ci arrivano.
Ho detto che mi ha sfilato il condom e non me ne sono accorto! Ma vi sembra che vado in cerca? Scrivo una cosa per avere consigli, e intervengono i moralizzatori. Dovevo stare più attento, ma in 15 anni di OTR non mi era mai capitata una cosa del genere e non me la sarei mai aspettata.

Fubis, hai ragione, sono stato un pollo, ma mai mi sarei aspettato una cosa del genere. Tutta la situazione è stata un pò strana e cavolo, tutt'ora ripensandoci lo ha fatto proprio in modo che non me ne accorgessi. Lo ha messo per il rapporto orale, e poi mentre ero sopra (mentre me lo menava), probabilmente lo ha sfilato.

Gorgonzola, sicuramente è quello che farò. Andrò a fare gli esami.

Nota: Evitiamo di scrivere nuovamente "sei matto", "sei fuori", ... perchè non ho mai avuto rapporti non protetti con le belle signorine in 15 anni di OTR, e quindi non è stata una cosa voluta. Anzi sono sempre stato sempre molto attento alle protezioni e all'igiene.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
hai pagato in più i 150 che ti ha chiesto o hai dato solo 70?

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
hai pagato in più i 150 che ti ha chiesto o hai dato solo 70?

No, lei voleva 100, ma io ho dato 30+40 per una cosa con calma. Ma alla fine i suoi erano solo giochetti per spillare più soldi. Mi disse: con 100 facciamo orale scoperto e RAI1 coperto (io risposi "OVVIO E CI MANCHEREBBE") e finale con orale scoperto. Il suo era un meccanismo tutto testato per prendere più soldi. Ripensandoci, la location era buia, lei faceva la gattina e poi tutta la procedura che ha usato .... vabbè ci sono caduto come un pollo ... e spero di non essermi giocato la salute.

Ma il mio post infine era per mettervi in guardia! State attenti a questi nuovi giochetti.

Commenta
Reaction score
10
ieri da Peschiera a Verona zero assoluto. Erano le 20... quindi non era proprio ora da punter :)

Commenta
Reaction score
10
ma si, tanto perchè anche oggi ho voglia di scrivere qualcosa sul forum... scrivo che ieri pomeriggio c'era qualche diurna. Ma siccome qua si dice che scrivo tanto per scrivere a voi scoprire dov'è il movimento diurno.

Commenta
Reaction score
10
ma si, tanto perchè anche oggi ho voglia di scrivere qualcosa sul forum... scrivo che ieri pomeriggio c'era qualche diurna. Ma siccome qua si dice che scrivo tanto per scrivere a voi scoprire dov'è il movimento diurno.

Permalosone :pleasantry:
Ma c'è una abbissale differenza nel scrivere un post in cui si dice che non c'è nulla (quindi dall'utilità nulla, pensa se tutti scrivessero la lista delle strade percorse in quel giorno per dire che non c'era niente) e quella di una effettiva segnalazione.
Poi se vuoi fare il bambinone dispettoso, sopravviveremo a questo segreto. :to_become_senile:

Commenta
Reaction score
10
Gorgonzola... guarda perchè mi piace il tuo link (ti mangerei a quintali) e perchè hai dato una risposta sensata:

bè non serve essere dei geni per scoprire dove c'era del movimento diurno, la zona è sempre quella, concentrata a Bosco di Sona, specie nelle viuzze laterali. In 5 km di strada ho visto 5 - 6 ragazze, una bionda che meritava, le altre sinceramente non mi parevano gran che... una scura mezza sdraiata su di una sdraio a lato strada poi faceva abbastanza ribrezzo!!!

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
otr ss11 peschiera del garda

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Castelnuovo del garda
ZONA:Andanto verso Verona da Castenuovo sulla SS11, dopo la cantina sociale sempre sulla sx dopo 200m nello spiazzo dove c'era un ristorante, adesso chiuso
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 e bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti circa cmq molto poco
DESCRIZIONE FISICA:Bionda alta bel culo
ATTITUDINE: pessima e stronza

LA MIA RECENSIONE: Ieri è stata una brutta giornata come punter, le mie fedelissime erano impegnate e vedo questa bella ragazza, mi fermo contratto 50 in macchina x bbj e rai 1. Subito dopo mi propone di andare a casa sua, che dista pochi metri, per 80 una cosa con calma. Arrivati al residence, che è quello marrone e lo si nota dalla statale 11 vuole 100, io insisto che gli accordi non erano quelli, accetta e vuole i soldi subito, la accontento e mi dice di spogliarmi. Nel frattempo lei si toglie solo la calzamaglia che aveva addosso e rimane con la maglia e mi dice di fare presto perchè aspetta il proprietario di casa. Mi mette subito il condom e inizia un bj scarso, le faccio notare che voglio rai 1, ma lei dice che non c'è tempo e allora mi finisce con le mani. on una cosi' stronza non ho avuto il coraggio di replicare sono rimasto basito e me ne sono andato senza di lei. Una delle più brutte esperienze della mia carriera di punter

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Tutti morti a verona? dovrei passare uno di questi giorni,come la situazione ss 11 soprattutto di giorno?

Commenta
Reaction score
10
scusate mi è partito un messaggio per sbaglio perchè non riesco a leggere la pagina successiva (la 22) eppure il post viene inserito nella pagina 21... non capisco.

Commenta
Alto