- Reaction score
- 235
Giretto al lago
Ss11 si sta ripopolando rispetto a mese scorso.
Piu di 30 avvistamenti
Tettona no.ma ben messs siTutte di stirpe velina oppure anche qualche succosa tettona?
(ormai quest'ultimo genere sembra essere sparito dalle piazze venete...)
Tettona no.ma ben messs si
Al distributore vicino all incrocio della z.i.vicino paninaro direzione pesciera
purteoppo non puoi innamorarti.Guarda che sotto la quinta non è vero amore... Credi che potrei innamorarmi? ;-)
purteoppo non puoi innamorarti.
gorgonzola chiedo a te bazzichi piu spesso da quelle parti,sai che fine ha fatto denise la collega di adina (locanda tavernetta prima di san benedetto)?Peccato
grazie lo stesso collega!
Tutte di stirpe velina oppure anche qualche succosa tettona?
(ormai quest'ultimo genere sembra essere sparito dalle piazze venete...)
Ciao Gorgonzola, quando si tratta di tettone rispondo sempre presente. Ti rispondo anche sull'argomento OTR tettone. A Bosco di Sona, direzione Peschiera, dopo l'incrocio con semaforo e dopo distributore sulla destra, 100 mt più avanti c'è una stradina a dx. Li tutte le sere è tornata una vecchia conoscenza dei tettofili. E' bruna, alta circa 170 con due meloni non indifferenti (penso più 6 che 5 misura) su un corpo non da velina ma nemmeno da boiler. Insomma, per gli amanti del genere tettone naturali, credo sia un bel bocconcino da testare. Io non l'ho ancora fatto perchè la zona è a forte rischio alieni.
dopo un anno di assenza fatto giretto sulla ss11 a bosco di sona tre gnocche notevoli ma arrivate dopo la mezzanotte. AL distributore esso una tettona notevole ma quando volevo caricarla era sparita,una quindicina di ragazze tra bosco e la rotatoria,dalla rotatoria a verona un altra 15. Livello buono,quasi ottimo,caricata nessuna. nessuna presenza di puffi....