[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
anche oggi pomeriggio puttantour sulla regionale 11 zona castelnuovo d-g, sona solo 2 avvistamenti presso cantina sociale....che delusione, che tristezza....sono costretto a lavori manuali (cosa avete pensato? sono agricoltore!! ghghghgh:ok:)...
Ciao punteruolini....

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melinda
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA:Bassona
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 35 credo di piu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE: Bionda, Belle Tette ma un po di pancetta, vedi rece
ATTITUDINE: Simpatica ma Furba

LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto del mio Sogno fatto Ieri Notte verso le 22,30 ....Stavo Passando dal Semaforo Della Bassona direzione Verona , sulla dx arrivo al piazzale famoso per essere frequentato da Trans, appena passato il Paninaro, vedo 2 bionde stazionare quasi in fondo al piazzale....e qui mi fermo Da "Melinda' , credo soprannome perche' ricordo gia di aver visto un suo annuncio LOFT di qualche anno fa, come lei poi mi conferma....
Lei e piuttosto sexy e appariscente per chi ama le ragazze un po in carne...seno prosperoso, bel culone...mi propone 70 in Loft situato nelle Vicinanze del Bingo di Santa Lucia....Molto simpatica e chiaccherona, si vede che in questi tempi di magra si vuole tenere stretti i clienti..Mi raccontava che una volta aveva l' annuncio su bakeca come Melinda, ma adesso preferisce lavorare On The Road
Giunti a destinazione, appartamento un po datato ma in ordine e pulito....Lei si spoglia e qui, azz si vedono quei 5-6 kg di pancia saltar fuori, bel culo ma con un po di cellulite , e gran belle tette, si vede che 10 anni fa era una bella topa.
Cmq mi attizza questa MILF, sembra anche porca, ma in realta finge bene e sfodera il suo repertorio di frasi pre registrate...Inizia Di BJ x qualche minuto e poi via di RAI1 , una sola posizione con lei molto meccanica anche se non mette fretta..mi consolo con quelle tette davvero notevoli...Anche se nn ho chiesto, credo siano disponibili altre Sigle con sovraprezzo....Alla fine del Sogno me ne torno a casa , cmq mi sono divertito ma la prestazione era da non piu di 50 rose.

Commenta
Reaction score
92
Peccato :(

grazie lo stesso collega!
gorgonzola chiedo a te bazzichi piu spesso da quelle parti,sai che fine ha fatto denise la collega di adina (locanda tavernetta prima di san benedetto)?
adina da quello ricordo sta vicino a una pizzeria in loft,mi piacerebbe rivederla
sai qualcosa?
ps.ti chiedo scontando che sono perche erano icone in quella zone

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: loredana a detta sua
CITTA DELL'INCONTRO: castelnuovo del garda
ZONA:venendo da VR ,sulla statale passata la svolta per via Roma..sulla dx nello spiazzo del primo caseggiato/esercizio commerciale
NAZIONALITA': romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck e bj coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:carina..morettina..sbarazzina..molto acqua sapone...look carino cn una giacchetta similimpermeabile beige e gonnellino...allstar da alternativa....molto acqua e sapone...
ATTITUDINE: simpatica ma ovviamente meccanica...insomma esperta dell otr...

LA MIA RECENSIONE:

irrefrenabile voglia di svuotata...parto per la solita battuta di caccia gardesana style....scandaglio bene la fauna che con l'estate torna a pullulare ed a movimentare l altrimenti sonnecchiosa statale 11 invernale...noto tante presenze interessanti tra la bassona ed anche a bosco di sona..ma la presenza dei nemci puffi mi fa buttare verso castelnuovo dove gia ho recensito e colpito in passato...e nello spiazzo dove l anno scorso avevo relazionato cn un interessante biondina rumena...trovo questa morettina....mi fermo,non ho voglia di contrattare xke nn ho soldi contati...ma mi sa che a 40 accettano..sotto nn sempre...ma 50 mi sembravan troppi ...ma tant è...alla foga nn si comanda....

andiam a infrattarci in campagna nella natura....nn di tante parole ma gentile molto giovane...cn due belle tettine naturali e un bel viso da teen...mi incapuccia col rossone...e parte ai 1000 col BJ..e qui casca l'otr...capisco il catena di montaggio ma che diamine..vezzeggia il cliente per farlo tornare nn svuotare e basta altrimenti rimarrari solo una tacca(una delle innumerevoli)...cmq bj veloce e poi missionaria piacevole cn smanacciate delle di lei mammelle...molto carine tra l'altro.....happy ending post car-missionaria che mi riconcilia con lo mondo intero......

che dire...carina lei,modi gentili....purtroppo soltanto la classica e regolare svuotata cn otr...nessuna emozione aggiunta o situazione casuale piccante ecc.....piu' che ripetere ...diciamo un bacino...grazie 1000...e tanta voglia di nuove esperienze..cm svuotata veloce e cn anke una buona estetica..ci sta.....ALLA PROX

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Ieri dopo le 21 ho visto, andando verso vr dopo la cantina sociale di Castelnovo in uno spiazzo sulla dx, un'interessante bionda che faceva bbj per 50 in macchina. Qualcuno l'ha provata? avete informazioni? grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
380
Tutte di stirpe velina oppure anche qualche succosa tettona?
(ormai quest'ultimo genere sembra essere sparito dalle piazze venete...)

Ciao Gorgonzola, quando si tratta di tettone rispondo sempre presente. Ti rispondo anche sull'argomento OTR tettone. A Bosco di Sona, direzione Peschiera, dopo l'incrocio con semaforo e dopo distributore sulla destra, 100 mt più avanti c'è una stradina a dx. Li tutte le sere è tornata una vecchia conoscenza dei tettofili. E' bruna, alta circa 170 con due meloni non indifferenti (penso più 6 che 5 misura) su un corpo non da velina ma nemmeno da boiler. Insomma, per gli amanti del genere tettone naturali, credo sia un bel bocconcino da testare. Io non l'ho ancora fatto perchè la zona è a forte rischio alieni.

Commenta
Reaction score
10
Ciao Gorgonzola, quando si tratta di tettone rispondo sempre presente. Ti rispondo anche sull'argomento OTR tettone. A Bosco di Sona, direzione Peschiera, dopo l'incrocio con semaforo e dopo distributore sulla destra, 100 mt più avanti c'è una stradina a dx. Li tutte le sere è tornata una vecchia conoscenza dei tettofili. E' bruna, alta circa 170 con due meloni non indifferenti (penso più 6 che 5 misura) su un corpo non da velina ma nemmeno da boiler. Insomma, per gli amanti del genere tettone naturali, credo sia un bel bocconcino da testare. Io non l'ho ancora fatto perchè la zona è a forte rischio alieni.

Potrei anche farci un salto ma hai nominato 2 cose che non mi piacciono:
1) la zona piena di alieni
2) bosco di sona zona che evito perché ci sono tariffe da loft (mai capito perché)
Se devo spendere 50 allora preferisco appartamento. È un discorso da accattoni ma odio spendere più del dovuto, OTR o 30-40 o per me sono fuori.

Grazie per la preziosa segnalazione!!!

Commenta
Reaction score
1
ciao a tutti, settimana prossima sono in zona Veona e vorrei fare un giretto sulla statale 11 fino al lago di garda.. da che ora si trovano le ragazze la sera ???

Commenta
Reaction score
15
dopo un anno di assenza fatto giretto sulla ss11 a bosco di sona tre gnocche notevoli ma arrivate dopo la mezzanotte. AL distributore esso una tettona notevole ma quando volevo caricarla era sparita,una quindicina di ragazze tra bosco e la rotatoria,dalla rotatoria a verona un altra 15. Livello buono,quasi ottimo,caricata nessuna. nessuna presenza di puffi....

Commenta
Reaction score
10
dopo un anno di assenza fatto giretto sulla ss11 a bosco di sona tre gnocche notevoli ma arrivate dopo la mezzanotte. AL distributore esso una tettona notevole ma quando volevo caricarla era sparita,una quindicina di ragazze tra bosco e la rotatoria,dalla rotatoria a verona un altra 15. Livello buono,quasi ottimo,caricata nessuna. nessuna presenza di puffi....

Misura approssimativa della tettona? Quarta quinta sesta ...??
Grazie!

Commenta
Reaction score
5
Passato venerdì 14.11 notate almento 40 presenze, circa 25 solo nel tratto Croce Bianca - Bassona. Livello più che buono. In zona stadio - stazione un'altra ventina circa. Se poi ci aggiungiamo la black della ZAI, circa una trentina direi che, almeno in questo periodo il panorama OTR veronese non è poi così male.

Commenta
Alto