[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
69
Reaction score
84
Località
Verona
Info su Ana che staziona qui? Accanto (ex barrigas) Qualcuno l’ha testata?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
Qualche sera orsono, ho deciso di svolgere un giro d'esplorazione nel tratto di strada del sesso in questione.
Ho trovato solo 4 OTR, le quali sfacciatamente m'hanno detto che per il prezzo standard normale di bj+Rai1 chiedono 50, anziché 30. 😱 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Mi sono proprio spaventato e quindi sono tornato verso Milano.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Vista la pochezza presente, mi preme farvi una segnalazione....
Una settimana fa mi sono fermato da una alla Bassona (nell' ampio spiazzo sulla dx dopo il semaforo direz VR) che ogni tanto esce ed era molto che non vedevo (per me stra conosciuta essendo una che batte li da almeno 8-10 anni, ma ha avuto parecchie problematiche personali da sparire a lungo.....chiudo qui la parentesi).
Mi fermo a salutarla dopo che, per errore, avevo già accostato nel suo medesimo ufficio una mezz'oretta prima vedendo una che credevo fosse lei....notavo una capigliatura diversa e un fisico apparentemente più asciutto, ma nel buio, con questa di schiena e l'abitudine che quello è da sempre il suo posto (adiacente la fila di alberi che divide in due il piazzale) mi sono ritrovato a salutare....un trans! Sia chiaro, femminile, fatta bene, bel viso, seconda di tette, corporatura simile alla mia conoscente pay....
Saluto e vado ...
Noto poi la mia amica parlare con una collega che si piazza invece poco oltre il semaforo, quasi a ingresso piazzale (una milf....a volte anche due, la seconda sarebbe una certa Valentina che un paio di lustri fa dava lustro con la giunonica sorella Olga, mi pare, in zona banca sempre lì vicino, e che ora appare pochissimo.....anche lei ingrassata abbastanza).
Nel ritorno vedo la mia conoscente al suo posto (stavolta riconosco subito che è lei dopo la svarionata precedente) e mi fermo.....mi chiede se ho visto la trans precedente e annuisco.....mi dice, indicandomi un auto ferma lì di fronte con porta aperta e un tipo agitato al telefono, che la tgatta ha alleggerito l'intero portafoglio del malcapitato (pare molto pesantemente.....certo che portarsi svariati bigliettoni da 50 o 100 per puttaneggiare non lo capisco.....a meno non avesse avuto un piano B da passare la notte con una russa da agenzia!!!!) e poi ovviamente è sparita chiedendomi se l'avessi mai vista andar via....
Ovvio che no......ma vi racconto questo perché proprio ieri (saranno state le 21-2115) ho assolutamente riconosciuto la tipa sulla ss11 all altezza di via bacilieri (semaforo) sul lato dx in direz Verona, fronte a dove si mettono in genere 1 o 2 rumene ora forse in ferie, sorelle.
Era leggermente in dentro e ho visto che parlava con uno delle 2 auto ferme al rosso mentre a me è venuto verde.....
Girato l auto al q8 fronte Vicentini, ho poi girato a dx al semaforo ma di lei nessuna traccia.....forse caricata da uno dei 2 automobilisti.
La riconoscerei tra mille perche già un mesetto fa (prima delle mie ferie quindi metà luglio o poco oltre) l'avevo beccata all angolo della rotonda croce bianca dove c'è il negozio di estetica/solarium.....convinto fosse una donzella le ero venuto dietro (beh, con un trans.....normale) dal senso unico per intervistarla.....davvero bella ....poi il viso (mah...ci si può sbagliare, cmq, dopo un paio di goti...) e soprattutto la voce (soffusa per non fare capire troppo, credo ....in fondo ha un fisico da prendersi un abbaglio) mi han fatto desistere....
Il desistere dovuto non tanto perché era un trans: bene o male qualche pompa o inculata l ho fatta....poi pure io fui alleggerito, fortuna vuole solo dei 20€ che avevo, in pieno giorno in zona Castelnuovo da un autostoppista che non riconobbi come trans, abbagliato da 2 tette da urlo e tanta femminilità.....in pieno pomeriggio....ma si parla di 15 anni fa....mi andò bene ad avere poca roba in tasca, fu un caso, anche se più di tanto io non porto mai con me e, da allora, men che meno mi fermo se ho le tasche piene.....(semmai nascondo dove so io preventivamente...le lezioni servono). Ho desistito per il fatto che se un trans non è stanziale mi sa tanto di rischio furto elevatissimo.....che già cmq con loro il rischio manolesta purtroppo rimane alto a prescindere (beh, non che certe signorine siano da meno se vedono un portafoglio o un bigliettone in più quando le paghi...) e lì in zona forse (dico forse perché non li cago e non so se sono sempre gli stessi ....poi li è buio da vederli poco, passando) solo quelli al distributore vicino alla croce bianca possono definirsi stanziali.
Insomma, occhio alle new....in generale, sempre, ma specialmente con tette e pisello.....
 
Commenta
Alto