Questa sera sono andato a trovare una girl di fiducia in zona basso lago e ne ho approfittato per dare un occhio sulla ss11. Sono passato tra le 21.30 e le 23.00. Al primo giro, direzione Verona, ho visto una presenza, penso trans, in zona Centro Gamma e una meshiata tra Furfaro e Agipgas. Nel ritorno verso Cavalcaselle noto un macchina nera con targa rumena e luci accese appena dopo l'insegna del Mizuki. Verso le 23.00 ci sarà anche una ragazza un pò formosetta con capelli lunghi neri. Al distributore sulla sx, direzione Brescia, appena prima del semaforo dove c'è l'Intesa San Paolo, si posiziona un Polo grigia con luci di posizione accese. Ho fatto due giri per far passare il tempo, alle 21.30 è ancora presto, e si è aggiunta una mora nel piazzale dell'Antolini. All'incrocio in località Ferrari difronte alla cantina di Castelnuovo, c'è un ragazza mora con capelli lunghi, per me carina. Al Q& di Bosco di Sona, si piazza una giovane bionda coi capelli lunghi. Anche nella via vicino al Bar Buongiorno c'è una bionda. Penso sia una certa Denise che di giorno riceve in casa a Badoara.
Sono solamente passato, senza fermarmi a chiedere vedere bene esteticamente.