[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
910
In realtà non ho parlato di novità, se non di fare attenzione alle new specie se trans come descritto.....qualche ritorno, un po' di assenze, forse qualche viso nuovo (peraltro vecchio cmq di mesi) dopo i Crocioni di Bussolengo (una....zona Risto Giappo kiryn) e oltre Bosco di Sona ( un paio....zona mandorlara/San Giorgio in salici e loc. ferrari).

Insomma, non una Ss11 da perderci molto tempo più di un giretto.....

Commenta
Reaction score
33
Allora,
giusto per aggiornarvi,
fatta tutta la tratta ieri (ok era giovedì..) ma di otr diurne nemmeno traccia su tutta la statale fino a Castelnuovo..
In serata poi tornato fino al distributore della Bassona direzione Peschiera, trovata una new entry che si è messa con una smart nera proprio davanti al venditore di macchine usate Longcars che sta alla fine dello slargo del paninaro.
Ovviamente gettonatissima anche se non mi è parsa strafiga ma visto quello che c'è in giro ultimamente..
Solo intervistata, va a velocità urbana, posto di imbosco verso Serugeri legnami penso.

Commenta
Reaction score
1.904
Allora,
giusto per aggiornarvi,
fatta tutta la tratta ieri (ok era giovedì..) ma di otr diurne nemmeno traccia su tutta la statale fino a Castelnuovo..
In serata poi tornato fino al distributore della Bassona direzione Peschiera, trovata una new entry che si è messa con una smart nera proprio davanti al venditore di macchine usate Longcars che sta alla fine dello slargo del paninaro.
Ovviamente gettonatissima anche se non mi è parsa strafiga ma visto quello che c'è in giro ultimamente..
Solo intervistata, va a velocità urbana, posto di imbosco verso Serugeri legnami penso.
Siamo lontani anni luce dai primi anni 2000 quando da San Benetto di Peschiera fino alla rotanda di Cavalcaselle c'era un'ivasione di strafighe ...non facevi in tempo a fati una vasca sulla SS11 e tornare indietro che al posto di quella che avevi inizialmente addocchiato c'e' n'era un'altra sulla stessa mattonella altrettanto figa ...che bei tempi ...felicissimo di averli vissuti

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
Siamo lontani anni luce dai primi anni 2000 quando da San Benetto di Peschiera fino alla rotanda di Cavalcaselle c'era un'ivasione di strafighe ...non facevi in tempo a fati una vasca sulla SS11 e tornare indietro che al posto di quella che avevi inizialmente addocchiato c'e' n'era un'altra sulla stessa mattonella altrettanto figa ...che bei tempi ...felicissimo di averli vissuti
eh già...venivi qua fin dall'emilia?

Commenta
Reaction score
33
esattamente ...partivo da Reggio Emilia con l'Alfa 145 1.9 jtd , spettacolo !
eh sì, il bello di andare o.t.r. anche fuori zona è che sembra di andare un po' a caccia..vai in missione senza sapere cosa trovi ma quando fai ritorno dopo magari un buon incontro sei totalmente soddisfatto e rilassato.
Trovato nulla? Pazienza risparmiato dinero che non fa mai male..;)

Commenta
Reaction score
1.904
La mia era la versione con Pack Sport Blu Cosmo con centralina rimappata ...andava a cannone ,ma faceva le falistre a giorno in autostrada e aveva la frizione e il volano un po' sollecitati :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
364
Domenica sono andato alla Grande Mela.....ho visto solo macchine.
Ma dobbiamo pensare positivo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
7
L altra sera era al ristorante giappo a cena sulla SS, al Kirin , e visto una presenza , mora se non erro ( ero con altre persone quindi non ho approfondito nulla se non guardare ). Sta sera passo ma zero. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Commenta
Reaction score
7
Solo intervista, 50 soliti per bj-rai1.... propone anche bbj, ma si arriva a 80.....non so se rumena o albanese, non figa, direi sufficiente/nulla di che....non ho consumato
Ma per caso tu l hai rivista ? Da quando ho scritto per avere info non l ho più vista. Ho fatto diversi giri a diverse ore ma mai più vista

Commenta
Reaction score
364
Questa sera sono andato a trovare una girl di fiducia in zona basso lago e ne ho approfittato per dare un occhio sulla ss11. Sono passato tra le 21.30 e le 23.00. Al primo giro, direzione Verona, ho visto una presenza, penso trans, in zona Centro Gamma e una meshiata tra Furfaro e Agipgas. Nel ritorno verso Cavalcaselle noto un macchina nera con targa rumena e luci accese appena dopo l'insegna del Mizuki. Verso le 23.00 ci sarà anche una ragazza un pò formosetta con capelli lunghi neri. Al distributore sulla sx, direzione Brescia, appena prima del semaforo dove c'è l'Intesa San Paolo, si posiziona un Polo grigia con luci di posizione accese. Ho fatto due giri per far passare il tempo, alle 21.30 è ancora presto, e si è aggiunta una mora nel piazzale dell'Antolini. All'incrocio in località Ferrari difronte alla cantina di Castelnuovo, c'è un ragazza mora con capelli lunghi, per me carina. Al Q& di Bosco di Sona, si piazza una giovane bionda coi capelli lunghi. Anche nella via vicino al Bar Buongiorno c'è una bionda. Penso sia una certa Denise che di giorno riceve in casa a Badoara.
Sono solamente passato, senza fermarmi a chiedere vedere bene esteticamente.

Commenta
Reaction score
33
ammetto che è una vita che non carico una dalla bresciana, ma nei loft il bbbj è facilissimo trovarlo
a questo punto, 50e in auto coperto o 70-80 orale scoperto in appartamento, capisco perchè la ss11 ora è deserta

è cmq è un problema veronese, in romagna, sulla romea l'orale scoperto lo hai a volte anche per meno di 50e e con 50e lo hai con tutte
Mai fatta la Romea di sera!Ci sono ancora?

Questa sera sono andato a trovare una girl di fiducia in zona basso lago e ne ho approfittato per dare un occhio sulla ss11. Sono passato tra le 21.30 e le 23.00. Al primo giro, direzione Verona, ho visto una presenza, penso trans, in zona Centro Gamma e una meshiata tra Furfaro e Agipgas. Nel ritorno verso Cavalcaselle noto un macchina nera con targa rumena e luci accese appena dopo l'insegna del Mizuki. Verso le 23.00 ci sarà anche una ragazza un pò formosetta con capelli lunghi neri. Al distributore sulla sx, direzione Brescia, appena prima del semaforo dove c'è l'Intesa San Paolo, si posiziona un Polo grigia con luci di posizione accese. Ho fatto due giri per far passare il tempo, alle 21.30 è ancora presto, e si è aggiunta una mora nel piazzale dell'Antolini. All'incrocio in località Ferrari difronte alla cantina di Castelnuovo, c'è un ragazza mora con capelli lunghi, per me carina. Al Q& di Bosco di Sona, si piazza una giovane bionda coi capelli lunghi. Anche nella via vicino al Bar Buongiorno c'è una bionda. Penso sia una certa Denise che di giorno riceve in casa a Badoara.
Ottime notizie 👍

Commenta
Reaction score
13

La girl del Q8 è la bionda skinny presenza storica della zona?

Commenta
Alto