[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
La girl del Q8 è la bionda skinny presenza storica della zona?
penso sia una certa Sara (ma i nomi, si sa, non sono certezze tra le ragazze) che incontrai ben 8 anni fa....quindi si, dovrebbe essere la storica del Bosco.

non c'è molto altro rispetto a quanto scritto da criwel....semmai una storica skinny al semaforo di via bacilieri (dana....la sorella adriana ormai pare aver quasi smesso), poi un altra di grande "anzianità" che però esce tipo 2-3 volte la settimana massimo, che si mette o al semaforo euromotel dopo la croce bianca (fianco piazzetta dove c'è il paninaro ambulante) oppure 50 mt prima del semaforo bassona nell'ampio piazzale a sx in direz lago (c'è chi dice si chiami elisa, chi michela....).
su quelle in auto dopo il mizuki (mi pare) ex barrigas/cà dell'ebreo, una è di certo anna, recensita nel 2017!! da allora si è ridata una bellissima sistemazione alle tette (mi disse "rimodellate", non rifatte...) che la rendono una figura molto piacevole.....dovrebbe anche loftizzare in bgo venezia (al tempo era in zona via IV Ponte, luogo famoso anche per longevo loft cinese)....non pervenute ai miei occhi le fattezze dell'amica (da vedere se è la sua storica amica cui non mi sovviene il nome)
confermo nemmeno venerdi viste quelle del kiryn, mentre al Bosco, angolo supermercato In's c'è talvolta una molto piccola (non dico nana, ma poco piu...) e dopo il bavaria, incrocio a sx per san giorgio, sull'angolo c'è una giovinotta un po in carne.
confermo, denise fa otr dopo il bar del Bosco citato, loft in quella località tra peschiera e il frassino (agli inizi, era alla stazione verona con loft in bgo roma).
Servirebbe un po piu di offerta....non certo per calmierare i prezzi (da sempre i piu cari tra le vicine province e non solo....ma non è quello che ha inficiato in negativo la presenza delle otr....sennò avremmo riempito le strade vicentine, anni fa, piuttosto che le nostre dalla città a peschiera....e anche fin quasi rivoltella!!!) quanto per non farci scadere nell'amarcord !!!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
14
Reaction score
33
Località
BRESCIA
Che dire..battuta venerdì sera la statale e trovato niente di niente che valga la pena di menzionare.
Vista la pochezza di offerta provo a ravanare sul web su b.i. a costi accettabili e chi ti trovo?
Marina, si fa chiamare così.., vecchia conoscenza o.t.r. di Bosco di S. di parecchio tempo fa.
Concordato 50 , ( ormai qua sulla piazza o.t.r. è l'obolo minimo..)
La ragazza ti porta in un parcheggio all'apparenza tranquillo anche se secondo me a rischio sgamo..
mah che dire..discreta trombata, e la tipa anche se un po' ingrossata mantiene un lato b ancora ottimo. L'avrei presa a pecora fuori dalla macchina se fosse stato un posto un po' più riservato ma vabbè è andata bene così ugualmente.
Penso che ormai tante come lei si orientino a lasciare l'amata s.s.11 per piazzarsi sul web magari anche in maniera saltuaria ma è un indirizzo secondo me inesorabile visto le strette sui controlli stradali..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Certo che sono cambiati i tempi in modo impressionante per quanto riguarda il troiame otr. Sono passato qualche settimana fa, percorro la statale fino a Verona centro e chi ti trovo? Ah? Chi ti trovo?? Un cazzo di niente!! Ce ne fosse stata una per sbaglio oh...
Ai tempi in cui il cazzo tirava sempre, il portafoglio era più gonfio e l'aspetto fisico decisamente migliore, cioè 30 anni fa, tornavo a casa senza scopare disperato perché la scelta era così vasta che mi stomacava.
Se ci fosse stato punterforum avrei ingolfato il sito di recensioni con storie e aneddoti di ogni tipo.
Cazzo che bei tempi in sta SS11.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Per vs conoscenza ho aperto 2 thread nella sezione Amarcord....ho diviso i ricordi su questa statale tra anni 80/90 e quelli tra 2000/8 (che poi è iniziato il forum, nonché la fine delle 300 presenze giornaliere di patate e piselli)


 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
Ieri sera sono transitato da Brescia verso Verona tra le 22.30 e le 23.00. La prima l'ho vista all'incrocio di Presa. Mora con pantaloni attillati bianchi e tacchi alti. Una figura, penso trans, negli spazi vicino al Centro Gamma. Bionda vestita di nero nella zona Furfaro sotto la tabella AgipGas e l'ultima, sembrava giovane e carina, al centro Atlante.
Ero un pò di fretta e da lontano sembrano tutte f...e.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
Di passaggio stasera ore 22.40. Auto bianca con luci accese al Furfaro. Guardia di Finanza sulla dx prima di Bosco direzione Bs. Tutto il resto è noia.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
202
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
passato verso le 24 dal tratto castelnuovo bassona e 0 avvistamenti!... sarebbe più vitale e divertente riempire i thread amarcord aperti dall'amico vulviano:
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
Questa sera ore 23.00, dal distributore Esso Verona a Bosco di Sona. A venti metri dal distributore sulla sx la prima ma non mi sembrava un granchè. All'Atlante la seconda. Capelli lunghi in jeans. Penso sud americana perchè la pelle era olivastra. Al Furfaro non c'è nessuno. Mi fermo al Q8 per buttare dei rifiuti nei bidoni dietro il caseggiato. Tempo 2 minuti e quando ritorno alle pompe c'è una mora con capelli lunghi e vestito nero con tacchi. Abbastanza alta, poteva essere dell'est ma non ho chiesto perchè non mi piaceva tanto il viso. Mi rimetto in marcia e vedo la solita auto nera con posizioni accese al ristornate giapponese e una vettura grigia al distributore ip della Bassona sempre con posizioni accese. La ragazza ha cambiato modello ma non il colore. Adesso ha un'italiana invece che una tedesca. Continuo il mio viaggio con voglia si, no e non vedo anima viva neanche nella zona trans. Quando passo dall'incrocio di Via Platano vedo un bionda. Più avanti in località Ferrari c'è una mora. Vuole 50 per rai1 e bj ma scarto anche lei. Piccolina, bel fisico con capelli lunghi. Sicuramente dell'est, ma passa i trenta perchè da vicino il viso è un pò trascurato. Rotazione e ritorno dalla bionda. Anche lei piccolina ma carina. Max 25enne. 50 rai1 e bj. [EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Incuriosito da qualche nuova apparizione qui letta, mi sono fatto un giretto.....non sono in periodo di caccia, inizio di anno pessimo in ogni senso, mi serviva uno svago visivo.....
L'ultima volta avevo visto la new dei post precedenti in loc. presa, prima di Bosco di Sona: non mi pareva granché, ma poi non più beccata nelle mie due consecutive uscite di questi ultimi 2gg.
Vista la bionda al platano, tra Bosco e Castelnuovo (zona famoso res. Bavaria): intervistata, tutto cover, 50 car e 150 casa (dice che meno non può perché è a Peschiera, si perde tempo..... Alla faccia!!).
Per il resto solite visioni....a ritroso verso la città: moretta carina (ma non ben chiacchierata....rece però ce ne sono?) in loc Ferrari fronte cantina Newcastle...
Denise in pieno Bosco d/S....
Poi si arriva in loc Bassona con la solita su auto dentro il distributore dkv.....subito dopo il semaforo c'era la sera prima, ieri no, una milfona credo ucraina mai testata...

ecco, appena inizia il piazzale dove parcheggiano i camion (quindi 50 mt più avanti della milf) scopro che ogni tanto troveremo la "famosa" Sara che in anni pre covid o anche lo scorso anno stava alla rotonda della croce bianca.....mi ha detto che uscirà pochissimo, ma pensa sempre lì.... menù con bbj ma esclude il cim.....dovrebbero esserci rece, ma all epoca era completissima (o, al massimo, non faceva rai2...eppure mi pare ...ma faceva cim, fk, ecc ...lo scorso anno solo tutto coperto.....ora ha riaperto alla bocca ....chiamiamola linea 2023...)

poi tutto come da colleghi precedenti: auto con una (Anna.....credo pure recensita anni fa) e talvolta 2 presenze (amica però mai squadrata) prima del risto giapponese....moretta al Q8, sempre di nero vestita (mi auguro con vestiti diversi ...ma il colore è sempre nero....)...poi quella pre furfaro chiusa su BMW (mi pare) bianco, troppo freddo per uscire e stare a bordo statale, forse.
Poi quella davanti Atlante, carnagione si un po' scura, ma se è la solita dello scorso anno dovrebbe essere rumena, anche essa non molto ben chiacchierata....ma non ho letto rece (e io certo non la testerò).
semmai il dubbio è appunto se è la medesima, ma a me pare di sì ....
dopo il semaforo ecco quella che stava ogni tanto al posto dove ho visto Sara.....non ricordo se Michela o Elisa....una otr non vecchia, sui 35 penso, però anziana di presenza (10 anni certi, ma credo anche oltre) ed entrata nel mondo milf visto che è pluri mother...... però ha perso tutto l appeal dei primissimi anni ....(forse ci sono pure rece)

mancano alcune cavalline (forse) di prossimo ritorno al Bosco e nei pressi di via bacilieri, rispetto a 2 mesi fa....ma non è che con la loro presenza il tasso qualitativo assumerebbe livelli particolari....

Ora non mi resta che vedere il risveglio 2023 di Vicenza, ma da mp pare che vi sia ben poco da sperare....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
No, più facile che magari le conto sia all'andata che al ritorno 🤣🤣🤣🤣

Cmq dai.... Le 2 tra croce bianca e il semaforo di via bacilieri.....quella dopo al Q8, le 2 in auto a dx e poi quella a sx davanti antolini trasporti.....lasciamo stare la milf della Bassona che esce ormai poco nulla, al distributore pre tangenziale l altra automunita.....poi nulla fino a Denise al Bosco dopo i bar a sx e ogni tanto quella al benzinaio poco prima di lei....

Vero che pure a Vicenza c'è una magra pazzesca, ma almeno là lo stesso numero lo trovi in 3-400 mt tra fine vle San Lazzaro e inizio vle Verona.....risparmi carburante!!! 😁😁 Vero che poi c'è il buio quasi totale fino a Tavernelle (Tx e poche black a parte), ma poi si riprende fino a Montecchio.....

Martedì, mi pare, in pieno Vinitaly alle 23:30 non c'era nemmeno una black in Zai veronese....girato più di mezz'ora.....solo 2-3 Tx.....
Un tempo non molto lontano nei giorni delle grandi fiere veronesi, otr motorizzate e pay loftizzate in residence o similari arrivavano anche da altre città fiutando affari (e li facevano): ora invece manco le stanziali escono!!!!!
Paura di alcolizzati molesti??? 😅😅
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
Dall'idea che mi sono fatto io, ormai domenica non è più un giorno lavorativo.. Giorni buoni mercoledì giovedì e venerdi..
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Il problema è che ho visto altre defezioni.....dalla ciita la prima che trovi è al Q8 dopo il semaforo della ss11 con via bacilieri e, tra l'altro, non sempre c'è....fino a poco tempo fa perlomeno a quel punto 3-4-5 le contavi.....poi poco prima del semaforo della Bassona anche quell' 1-2 milf che ogni tanto c'erano, ora latitano come pure i Tx e perfino quella al distributore tra il semaforo e il ponte tangenziale/autostrada (su auto) c'è poco.....poi fino a Bosco di Sona è il nulla.....che sia sabato, martedì o giovedì.....
Le presenze aldilà dei giorni sono contabilissime da Verona a peschiera....10-12...ma già a vederne 10 è un successo.....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
Ieri sera giretto di perlustrazione sulla nota strada, mercoledì ore 23,30..
1 presenza carina zona Furfaro direzione Milano,
1 presenza DOPO il distributore Q8 parcheggiata su una vecchia Brava direzione Milano
Una presenza poco più avanti dalla parte opposta su uno degli spiazzi (mora alta carina)..
Il resto deserto
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
Ieri ore 23.00, da Cavalcaselle a Verona e viceversa. Denise a Bosco in minigonna chiara. Auto grigia al distributore della Bassona e più avanti, prima del Mizuki, auto nera con luce interna accesa. Raggiungo l'Esso di Verona per girarmi e transito davanti al Q& dove c'è una mora un pò robusta. Al ritorno si aggiunge una "da lontano in velocità carina" mora in pantaloni al centro Atlante. Si aggiunge anche un'altra auto nera. Niente fino al Q& di Bosco, dove c'è una biondina capelli lunghi con occhiali. Sparita Denise ma all'INS compare una bassa in carne. Per me no. Immagino che sia l'ultima ma all'incrocio di via Platano c'è ne sono due, penso sudamericane. Mi giro per vedere meglio ma al passaggio quella più carina non c'era più. La sua amica piccolina in carne. Per me no.
 
Commenta
Alto