penso sia una certa Sara (ma i nomi, si sa, non sono certezze tra le ragazze) che incontrai ben 8 anni fa....quindi si, dovrebbe essere la storica del Bosco.La girl del Q8 è la bionda skinny presenza storica della zona?
non c'è molto altro rispetto a quanto scritto da criwel....semmai una storica skinny al semaforo di via bacilieri (dana....la sorella adriana ormai pare aver quasi smesso), poi un altra di grande "anzianità" che però esce tipo 2-3 volte la settimana massimo, che si mette o al semaforo euromotel dopo la croce bianca (fianco piazzetta dove c'è il paninaro ambulante) oppure 50 mt prima del semaforo bassona nell'ampio piazzale a sx in direz lago (c'è chi dice si chiami elisa, chi michela....).
su quelle in auto dopo il mizuki (mi pare) ex barrigas/cà dell'ebreo, una è di certo anna, recensita nel 2017!! da allora si è ridata una bellissima sistemazione alle tette (mi disse "rimodellate", non rifatte...) che la rendono una figura molto piacevole.....dovrebbe anche loftizzare in bgo venezia (al tempo era in zona via IV Ponte, luogo famoso anche per longevo loft cinese)....non pervenute ai miei occhi le fattezze dell'amica (da vedere se è la sua storica amica cui non mi sovviene il nome)
confermo nemmeno venerdi viste quelle del kiryn, mentre al Bosco, angolo supermercato In's c'è talvolta una molto piccola (non dico nana, ma poco piu...) e dopo il bavaria, incrocio a sx per san giorgio, sull'angolo c'è una giovinotta un po in carne.
confermo, denise fa otr dopo il bar del Bosco citato, loft in quella località tra peschiera e il frassino (agli inizi, era alla stazione verona con loft in bgo roma).
Servirebbe un po piu di offerta....non certo per calmierare i prezzi (da sempre i piu cari tra le vicine province e non solo....ma non è quello che ha inficiato in negativo la presenza delle otr....sennò avremmo riempito le strade vicentine, anni fa, piuttosto che le nostre dalla città a peschiera....e anche fin quasi rivoltella!!!) quanto per non farci scadere nell'amarcord !!!