Ho notato anche io le due da qualche giorno.....inizialmente stavano divise e quella che era poco oltre il ristorante (mi pare davanti cancello di una ditta di legnami, forse), piccolina, è la Sarà che anni fa recensii quando era alla rotonda della croce bianca con una più alta.....
In realtà all epoca faceva molte sigle....ultimamente invece pare essersi "ritirata" al tutto coperto (poi se è lei che ti ha chiesto 150 per cim, vuol dire che magari si presta ancora ad altro.....ma sparandola grossa!!!)
Scusa ma.....dove sta il "catenaccio"???

Non vorrei essermelo perso.....
Comunque anche al distributore dove della bassona sere fa erano in 2 auto ad attendere clienti, più una che stava all uscita (milf non bellissima che mi ha sparato 100 solo per bbj....) e che è amica di quella che, appunto in sito, si mette vicino alle colonnine del gpl....
L'altra invece forse era proprio una delle due rumene presunte nuove, che non so negli ultimi giorni, ma a fine settimana scorsa avevano ognuna ma propria auto....
Mi sa che stasera mi sparo un ampio giro, visto che pure a Vicenza vi sono ricomparse e novità......