[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
maggioriano credo di aver capito a chi ti riferisci.
se è la milf biondo-castano con capelli rasta lunghi, brutta come dici te: poco sopra i 160cm scalza, magra senza curve e fumatrice incallita tra un cliente e l'altro. Batteva alla bassona diurna dietro la paninara con amica ventenne mora nel 2015; io l'ho sempre disdegnata per l'amica 20enne Silvia e mi son sempre chiesto come facesse ad essere caricata a nastro come la giovin compagna, essendo brutta come detto e già nel 2015 credo vicina ai 40. Poi passata la bella stagione del 2015 Silvia sparì nel nulla e quindi ebbi modo di approcciare la milf ceca per chiederle info dell'amica 2-3 volte fino a fine 2016, ma mi rispose sempre che era ritornata in Romania e non sapeva null'altro.
Ad ogni modo la ceca la vidi fino al 2016, batteva in orario pausa pranzo 12-16 ed era stra caricata, sia da singola che in coppia con collega 20enne :oops: ,aveva una punto cabrio gialla e infine un'audi azzurrina sempre cabrio con la quale a fine turno la vedevo a Bosco di Sona rientrare direz.BS.
Dal 2017 più vista

Commenta
Reaction score
910
@Dandi
Kamelia è una mia vecchissima conoscenza....10 anni sicuri, forse anche 15 circa ....ma.....i ns incontri erano solo per riportarla a casa (al tempo in quel di Rivoltella) quando capitava....godendo di quello che allora quasi tutte le otr ti davano generosamente in cambio senza dover chiedere 😉
Nella realtà punteristica non ho mai approfondito, un po' perché lei era basica nel menù (tutto coperto, no fk, no digit, no no e no.....poi non so se ha modificato le cose) e un po' perché rispetto ad un busto importante (più imponente che soavemente giunonica) aveva 2 tette/perette "buttate lì" che, da tettomane incallito qual ero allora, erano una stonatura degna del peggior Simon Le Bon durante "A view to a kill" al Live Aid 😄
Peccato perché di viso era invece uno schianto (imho....io ne ero piuttosto attratto, va detto) e, nei discorsi, palesava molta dolcezza.....
Però non ho mai avuto referenze che mi portassero appunto ad approfondire e nicchiavo sui suoi sconti da loft che mi proponeva proprio per i giri in auto e, come detto, mi accontentavo...

Peraltro non la vedo da quasi 5 anni.....mai più passato in diurna lì (cmq un tempo stava anche fino alle 21-2130 e anche talvolta oltre) e quindi non saprei nemmeno come è evoluta fisicamente.

Su altre presenze, Agricoltore mi aveva segnalato tempo fa un fighino, che io avevo erroneamente scambiato per una delle due un po' missili (referenze private 😉) e che stavano in zona mesi or sono (le assomigliava e quindi, erroneamente credendo l ugual moretta skinny, ncnds.....non cagata neanche di striscio), ma da giri di entrambi sembra purtroppo essersi già stancata del luogo che quindi appare inabitato nel serale....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
87
Info sulla longilinea con capelli rossi, altezza circa 1.60 che staziona qui Google Maps oppure vista anche qui una sera Google Maps poi più vista! Ieri sera ne ero in cerca per intervistarla e probabilmente caricarla ma non ne ho visto traccia!

Commenta
Reaction score
5
buongiorno amici, sono Daniel, soggiorno a Castelnuovo per le vacanze. Ho guidato la SR11 molte volte, durante il giorno e nelle ore serali (18:00-20:00). Non una volta ho visto una donna che lavora. Sono sfortunato o devo conoscere un luogo particolare o una posizione esatta? Le ragazze lavorano per strada o più nei parcheggi? Sto guidando troppo presto? Per favore aiutate un po' questo ragazzo di Amsterdam ;) grazie 🙏

Le ragazze sono in macchina o posso vederle dalla strada? Forse ho cercato male.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
108
Ciao daniel,io sono appena passato(ore 22) da Castelnuovo a corso Milano a verona,le ragazze saranno forse 5 in 15 km,a molti chilometri di distanza…..da inizio di Castelnuovo (cantina) per trovare la prima e unica devi arrivare a bosco di sona in centro (5km),per trovare la ragazza dopo sono altri 7 km alla bassona dopo il benzinaio nel parcheggio grande dove c’è centro gamma…..1km più avanti trovi 3 ragazze in 50 metri tra sinistra e destra,più avanti 2 km trovi due ragazze sulla sinistra distanti 100 metri tra loro….sono 7 ragazze in 15 km…..

Commenta
Reaction score
910
.....e quelle sono.....se si riunissero tutte quelle viste peraltro nell' arco di 2-3 mesi si potrebbe arrivare ad una dozzina....alcune sembrano aver tastato il terreno e aver mollato, altre escono a volte (forse hanno annunci o si posizionano "alla bisogna").....ormai la ns ss11 è questa miseria....

Che poi qualcuna carina e magari altre con menù di qualità ci sono pure, ma li scattano richieste che in province vicine sarebbero ben più lowcost ...

Commenta
Reaction score
4
Scusatemi se non mi sono ancora presentato ma faccio presente che a Bosco si sona, una signorina allunga le mani....fate attenzione ai vs averi.
Altresì la suddetta esercita saltuariamente in zona industriale davanti ai campi di calcetto. Molto carina, fatta bene, mora .....

Stasera era in zona supermercato In's a Bosco

Commenta
Reaction score
910
@fraca......Z.I Verona? Intendi zona circolo comunale avanzi? (Via Pasteur o adiacente mi pare)
C'era il dandi che pareva interessato alla signorina.....credo non avrà piacere di leggere la cosa anche se ci si può cautelare......cosa da fare sempre, ma a maggior ragione se lo si sa....

Ma mica è ex tx?

Commenta
Reaction score
1.026
Ormai otr ci sta per la situazione, perché a tutti gli effetti si trova tutto molto facilmente in appartamento senza essere sgamati con più igiene ( dipende poi ovviamente ) e a prezzi identici.
Il fascino della puttana in strada ormai è sparito in queste zone.

Commenta
Reaction score
4
Via Tolomeo.....
Non è TX.....
Io mi ci sono fermato ieri sera tornando da un giro al lago 30 secondi , tanto per chiedere info....
Stavo in moto....non avrei fatto niente...non mi ha rubato niente ma in 5 secondi aveva aperto il borsello della moto( ho solo chiavi ausiliare, guanti e poco altro)
Ma non vi dico che giramenti dopo.....

Commenta
Reaction score
108
Penso che il ragazzo olandese,dopo le risposte ricevute…..abbia desistito dal continuare la ricerca di compagnia in ss11….purtroppo lo scenario attuale appunto è molto scarso,e prezzi da capogiro in caso di loft….dispiace ma la situazione è questa

Commenta
Reaction score
87
@fraca@@o dove dici tu quella sera era una trans, vista pure io, chiede 30 è pure a me aveva già messo le mani in auto dal finestrino, ovviamente senza prendere niente e in più allontanata in malo modo da me!
Ahimè quella di cui sono interessato io non l’ho più vista!

Commenta
Reaction score
4
Può essere, ho solo scritto per il rispetto dei colleghi, di fare attenzione. Io dopo 400 km in moto non avevo nessuna voglia di fare .... però c'era una novità e volevo informazioni.....mi era capitato,mentre stavo andando in un locale di Verona di assistere un collega che lo avevano alleggerito....non è simpatico ( ho il vizio di fumare ma in moto non si può..... quindi mi tocca fermarmi) sono situazioni da giramenti

Commenta
Alto