[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
108
Appena passato in zona zai a verona(in ss11 ormai segnaliamo solo il ritorno di sara la bionda,di fronte rotonda croce bianca,il resto tutto immutato con solite 4-5 in chilometri e chilometri fino a bosco di sona) invece in zai direi una decina di presenze (sicure 6/7 black,e 2 trans) ore 23:30 sabato sera

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
108
Appena passato ore 22:30-45 corso Milano-Castelnuovo,partiamo da corso Milano dove al benzinaio staziona sempre storica presenza old(penso mai caricata da nessuno),fronte rotonda croce bianca presente sara,benzinaio q8 al buio presente un trans biondo asian,più avanti all’atlante presente macchina di Giulia (ma lei in assenza prolungata),da autodemolizione come da anni nessuna presenza,piazzola successiva prima del semaforo sempre presente la ragazza con macchina bianca(penso abbia fatto le radici li),più avanti al benzinaio non presente la bionda albanese,ma di fronte presente la mora che era al benzinaio prima del ritorno della bionda albanese,più avanti da sensi presente mora accettabile,dopo barrigas assente Anna,piazzola praticamente di fronte presente una mora un po’ in carne,arriviamo così al distributore dopo il semaforo,dove non si trova la ragazza che era sempre in auto alla colonnina,ma una milf mora che chiede 100€ in loft….facciamo chilometri e chilometri fino a bosco di sona dove al benzinaio notiamo una presenza (penso trans),di fronte assente Denise,ancora chilometri fino di fronte a bavaria dove si trova una che penso faccia scappare più che attirare,idem per l’altra di fronte cantina di Castelnuovo….questo è quanto….forse 10 presenze in 15 km

passaggio anche in via Albere,ricordando i bei tempi quando al ora distributore tamoil era presente anni che furono una bulgara da 50€ in loft,ma va beh non è il momento nostalgia e si prosegue con il nulla fino a San marco petroli(el benzinar prima de entrar in tangenziale),dove noto sempre e priva di clientela una bella figura bionda,questa sera fuori car a mostrarsi per intero,che mi dice fare solo car(non testata perché non in serata),zona stadio-stazione completamente il nulla pure per quel che riguarda le black

Commenta
Reaction score
364
Giro gita alle ore 0.00. Le solite due in località Ferrari, Giulia all'Atlante e due vicino alle loro macchine pima di Giulia.
Giulia sarà assente fino al 10 o 15 Settembre.

Commenta
Reaction score
108
Appena passato ore 22:15-30,niente sara di fronte alla rotonda(ferie)niente Giulia all’atlante(ferie)niente bionda con macchina bianca dopo demolizione,niente albanesi al distributore…..per trovare la prima ragazza dobbiamo andare fino fuori da sensi dove si trova la macchina (non la ragazza) dell’amica di Ana,che troviamo in auto in solita postazione dopo ex barrigas,per trovare la ragazza successiva bisogna spingersi fino fuori da ‘el bacan,circa 200 metri prima dello spartitraffico ai trattorie dove era (e probabilmente non vedremo più) Miki….li si trova una ragazza mora formosa ma di bell’aspetto che fa solo car alla solita cifra…proseguimento per bosco dove si trovava il nulla…..quindi stasera erano 2 in 6,5 km da Ana fino alla mora prima di bosco,giusto per dare un idea,sabato sera ore 22:15

Commenta
Reaction score
910
Io ho fatto un giro consumato ieri sera (la consumazione è stata con una già recensita, per cui non posso bissare essendo state fatte le solite cose) ma Sarà alla croce bianca c'era (davanti negozio abbronzatura) come c'era l'albanese su auto al Q8 e, oltre alle due motorizzate prima e dopo ex barrigas ora karma, c'erano due nei rientri davanti antolini trasporti: una la ritornata skinny abbastanza alta e ora più curata (50 car e ita anche loft, ma a 100....tutto coperto) come pure dopo una un po' in carne e non bellissima di viso (vista tempo fa al distributore della bassona) sempre 50 tutto coperto....

In più c'era una presenza deambulante nel parcheggio camion prima del semaforo bassona, ma essendo stata caricata non so se trattarsi di tx o F.....prima del park, a sx dopo i campi di padel, c'era la milfona mira su coupé bianco.....al distributore, claudia in auto e una nel buio sempre alla pompa gpl (facilmente sua amica)......poi si, il nulla fino all' agricampeggio El bacan con Tanya......al bosco la solita "nana" sulla dx, Denise a sx mentre all angolo con l' in's questa bella figura femminile che ho intervistato di cui si è scritto qui forse tx, probabilmente furbetta e con le mani lunghe.....piacente si, devo dire, bel viso e due pelle tette....ma molto strana nel decantare il menù.....non un vero tariffario ma un "parto da 50 tutto coperto, ma se sei generoso possiamo fare tutto come vuoi"....al che ho chiesto spiegazioni, ma li sono iniziate parole e moine senza reali rates (chiesto bbj....cim.....ma prezzo mai detto, se non "se sei generoso....."...."e cioè?"...."dimmi tu..."....ma fai anche tutto senza?"...."se sei generoso....."....), al che mi sono rotto e sono andato oltre ...senza capire quanta donna c'è in lei e quanta voglia di salute e fregarti nasconda...
Ribadisco che di aspetto una carica la meritava....

Poi le 2 francamente poco caricabili al platano/mandolara....

Quindi non proprio una serata da poco.....certo....solita poca qualità a prezzi alti

Commenta
Reaction score
3
anche io sono stato sabato li` a verona......ne ho visto 6 ragazze, sara non c` era.......SABATO non lavora bohhh, vado sempre li per quella, e mai e` presente, la verita` e` che sono poche ragazze per una citta` come verona, a bolzano non ce ne sono di meno......

Commenta
Reaction score
108
Sara non era presente neanche ieri sera….ma lei è un ‘caso particolare’ che fa un mese a verona,dei quali due settimane di ferie lontano da Verona,e forse una settimana presente in ss 11 sommando i giorni totali del mese…..diceva che partiva il 10 settembre,ma se è già andata via…si vedrà l’anno prossimo

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
Ho intervistato ieri la bionda al platano-sona ma era piu x vederla da vicino, sui 28 anni gonna corta 170x65 kg supertatuata su gambe petto braccia occhiali da vista e...fumatrice con fumo con odore da diversamente tabacco..parte da 30hj
Dirimpettaia all imbocco di uno sterrato una mora seduta ma sembrava piu larga che alta lasciato perdere 😮‍💨

Commenta
Reaction score
364
Passato stasera. Ne ho contate sei. Cinque tra le solite e una una novità.
Fatta recensione.

Commenta
Reaction score
910
Puntata a lungo ieri sera perche tette e viso non mi parevano male.....e in effetti ha avuto un discreto carico. Però ho5 avuto remore a fermarmi lì e ho tralasciato.....

Da ri-valutare......certo che no fk, bbj in forse (magari si, ma con sovrapprezzo) sono un limite.....

Commenta
Reaction score
108
Buonasera colleghi,ieri sera perlustrazione zona bosco-Castelnuovo,e di fronte cantina di Castelnuovo dove c’è la strada per località Ferrari,merita molto la ragazza,però….qualcuno di zona sa cosa è il palo pieno di telecamere che è posizionato all’incrocio dopo,prima della svolta a destra per entrata alla cantina,non è un velox perché avrebbe indicazioni in precedenza,però mi lascia perplesso anche vista la spesa che può aver avuto…..no penso che i pianta a caso un palo pien de telecamere spendendo migliaia de €

Commenta
Reaction score
108
Non si è più vista la bionda albanese,quella al distributore che era tornata dopo 3 anni di assenza,invece c’è ancora la mora fronte strada alla rivendita macchine,che agli inizi faceva 50 in loft

Commenta
Alto