Appena passato ore 22:30-45 corso Milano-Castelnuovo,partiamo da corso Milano dove al benzinaio staziona sempre storica presenza old(penso mai caricata da nessuno),fronte rotonda croce bianca presente sara,benzinaio q8 al buio presente un trans biondo asian,più avanti all’atlante presente macchina di Giulia (ma lei in assenza prolungata),da autodemolizione come da anni nessuna presenza,piazzola successiva prima del semaforo sempre presente la ragazza con macchina bianca(penso abbia fatto le radici li),più avanti al benzinaio non presente la bionda albanese,ma di fronte presente la mora che era al benzinaio prima del ritorno della bionda albanese,più avanti da sensi presente mora accettabile,dopo barrigas assente Anna,piazzola praticamente di fronte presente una mora un po’ in carne,arriviamo così al distributore dopo il semaforo,dove non si trova la ragazza che era sempre in auto alla colonnina,ma una milf mora che chiede 100€ in loft….facciamo chilometri e chilometri fino a bosco di sona dove al benzinaio notiamo una presenza (penso trans),di fronte assente Denise,ancora chilometri fino di fronte a bavaria dove si trova una che penso faccia scappare più che attirare,idem per l’altra di fronte cantina di Castelnuovo….questo è quanto….forse 10 presenze in 15 km
passaggio anche in via Albere,ricordando i bei tempi quando al ora distributore tamoil era presente anni che furono una bulgara da 50€ in loft,ma va beh non è il momento nostalgia e si prosegue con il nulla fino a San marco petroli(el benzinar prima de entrar in tangenziale),dove noto sempre e priva di clientela una bella figura bionda,questa sera fuori car a mostrarsi per intero,che mi dice fare solo car(non testata perché non in serata),zona stadio-stazione completamente il nulla pure per quel che riguarda le black