Stavo riflettendo......6 delle ultime 7 rece venete sono della ss11 veronese......3 di ragazze nuove (praticamente recensite che forse manco loro ancora non sapevano cos erano venute a fare

), 3 di ragazze che invece battono li da un po' (ma va bene lo stesso)....
Se si pensa che, al completo, io non riesco a pensare a più di 20 visioni in 20 km (tx esclusi....e che poi alcune escono non sempre o hanno finito il loro periodo di presenza....infatti se in una singola serata ne vedi 10 è quasi normale per eccesso!) direi che......o la settimana prossima nevica, o torneranno i 40+ gradi all'ombra

Giochiamo...
Non so chi manchi alla lista.....
- Lili che aspetta dopo furfaro demolizioni e poco prima del semaforo con via bacilieri?
- mora davanti concessionaria fronte Q8?
- albanese su auto all interno del q8? (NB: tornata il mese scorso dopo anni, ma ora assente da un paio di settimane....già persa?)
- automunita subito dopo sulla dx prima del ristorante karma? (E la sua amica Anna automunita subito dopo è mai stata recensita? Se non l' ho dimenticata, dovrei averlo fatto ....tanti anni fa peraltro

)
- moretta skinnyssima subito dopo a sx davanti antolini trasporti?
- ragazza un po' in carne nel rientro a sx 10 mt dopo la precedente? (In realtà più vista da 10-15gg)
- milf che stazione fronte bar affittacamere Casa Girlanda, sulla sx, poco prima del semaforo della bassona? (dove ogni tanto c'è la sua amica Veronica, forse l attuale più longeva della ss11)
- quelle del distributore successivo....?? beh, Claudia (la bbw che resta in auto se non l ho recensita vuol dire che mi sono dimenticato ...ma si parla di 6/8 anni fa....se la sua amica che a volte si mette a bordo strada altre sempre vicino al gpl si chiama Ada, l ho sicuramente recensita pure lei anni fa .. ma dovrei scorrere ricordi e scritti....
- quella che sta ogni tanto (occhialuta seriosa) al distributore di bosco di sona?
- la piccolissima (chiamarla nana non vuol essere offensivo, ma non credo superi i 145cm.....) che si mette sulla dx poco oltre lo stesso più o meno fronte Denise?
- le due (prima c'era solo una corpulenta e sovrappeso, ora pare ci sia una seconda....ma nelle mie ultime uscite non le ho viste) che stanno in località platano a sx praticamente di fronte alla new Alexandra?
Dimentico non tanto Sara (ex dopo Karma davanti legnami....poi Q8 ed infine croce bianca davanti negozio solarium) che comunque è stata recensita (anche se ha azzerato il menù pruriginoso) quanto l amica che l'accompagnava nei primi due uffici, che pare sia andata via.....poi pure quella di bosco di sona all angolo dell' in's di cui si sono avuti riscontri da intervista ma non si è capito se batte pure in zai (mai vista nelle zone indicate attorno a via Pasteur, Flavio Gioia ecc), se è F o Tx, se frega o se è stata una sensazione....e che non si vede pure da mo'....
Diciamo che tra tutte queste non recensite io 2-3 vorrei conoscerle a rischio di buttare i soldi....talvolta mi frenano i "problemi di fumo" (

), altre volte il menù basico che più basico non si può....e anche qualche problema linguistico perché con una in particolare dopo credo 4 interviste (veloci perché io cmq non amo vincere l oscar della sfiga di essere beccato dall' unica pattuglia che gira nel mese sulla ss11....visto che ora davvero non se ne vedono, specie i locali) non ho ancora capito cosa fa e cosa non fa!!!
PS: sono andato a controllare.....Claudia e Anna non le ho dimenticate.....quest' ultima però l'ho timbrata prima che risistemasse in maniera gagliarda le tette.....ricordo mi disse poi "rassodate, non rifatte..."