[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
108
Appena passato ore 22:30 del venerdì…..si fa prima a dire le assenti delle presenti….contato 3 ragazze in 9 km….se questa è la situazione a metà settembre con 22 gradi,non oso immaginare a metà novembre o metà dicembre con 2 gradi,sarà da sperare siano ancora aperti almeno il benzinaio dove era l’albanese,se si deve fare benza,e il tabaccaio al semaforo alla bassona,per le sigarette

Commenta
Reaction score
108
Ci si aspettava pure una serata di sabato con adirittura due presenze e basta da distributore bassona a rotonda croce bianca (quella in macchina alla colonnina gpl e amica milf mora non presenti) va beh,e invece…..la svolta sabato sera ore 22:30,all’ultimo spiraglio utile cioè rotonda alla croce bianca (ex zona sara e Madalina) si trova una ragazza mai vista,un po’ in carne,capelli rossicci lunghi e occhiali…..non c’è stata possibilità di intervista a causa di accompagnatori ‘con la cassa’ a colloquio con lei (e ci siamo capiti) e successivamente per ‘accompagnatori’ presenti sempre a distanza ravvicinata….vedremo se sarà un nuovo acquisto della ss11,o un breve tour…..

*riguardo il discorso di venerdì,dove tra qualche mese speravo almeno di trovare aperto il distributore dove era la bionda albanese….al distributore è tutto spento,penso abbia già chiuso i battenti

Commenta
Reaction score
4
Ieri sera , di passaggio dopo cena al lago, purtroppo ero in compagnia e non mi sono potuto fermare, nuova presenza , a prima vista notevole
Posizione maps 45.446881,10.945878

Commenta
Reaction score
108
Ragazza un po’ in carne,capelli lunghi rossicci e occhiali?vista sabato sera alla rotonda,ma non intervistata perché in compagnia(non di clienti però)

Commenta
Reaction score
910
Non sarà mica l'ex In's di bosco di sona? La non meglio identificata......non ditemi che ha i capelli semiricci/ondulati.....🤔
Volevo fare un giretto stasera anche per vederla, ma la stanchezza spadroneggia e senza un minimo di "tirella" meglio rimandare.....

Comunque confermo che la moretta di Castelnuovo fronte cantina è la stessa che c'era mesi or sono (e pure lo scorso anno....bazzicava anche con un amica bionda che talvolta stava proprio nell incrocio con la strada della cantina per Sandrà).....non so se è stata recensita (da me no.....io ho solo feedback privati che ovviamente non si possono citare), non ricordandone il nome

Commenta
Reaction score
108
Collega vulvaniano,non penso sia il caso di sprecare benza e tempo adirittura di martedì….se venerdì e sabato erano in 3,di martedì forse ne resta una,forse una…purtroppo descrivo una triste realtà,senza alcuna esagerazione

Commenta
Reaction score
910
Purtroppo la ben conosco, questa realta, ed è quella che descrivi 😟 rimpiango perfino il poco del pre covid senza scendere nell' amarcord del cavallo secolo......
La curiosità si fermava alla croce bianca che è a portata di mano 😉 vista la segnalazione.....ma manca la "base", stasera, cioè la voglia.....poi magari mancava pure lei, per cui.....bene cosi

Commenta
Reaction score
108
Ormai non ha quasi più senso fare i tour….sono e saranno sempre le solite 5-6 (quando va benissimo forse 10) in 10-15 km da benzinaio prima della rotonda croce bianca (mettiamoci pure la ragazza al benzinaio con macchina rossa,che mi risulta essere tornata) fino a cantina di Castelnuovo,con rarissime novità o ritorni…anche perchè sostituzioni e nuovi innesti sono diventati molto molto rari….più facile vedere 2 piazzole vuote in più,che una ragazza nuova…purtroppo

Appena guardato su maps,da benzinaio prima della rotonda croce bianca,a cantina a Castelnuovo sono 14 km……quando è serata di gran presenze,10 ragazze in 14 km,per dare un numero….

Commenta
Reaction score
74
Se ora è così fra un mese con il freddo i 20km da croce bianca a peschiera avranno l'unico obbiettivo di vedere che vestiti ha indossato quella sera l'ultimo highlander rimasto ... denise ... tolta lei ci sarà il nulla fino a paqua 2024 ... e forse oltre ...

Commenta
Reaction score
108
Probabilmente lili (quella con il bmw bianco)dopo la demolizione (lì in piazzola non vedrete mai più nessuna),e Denise a bosco,i due Highlander che resteranno,qualsiasi stagione e qualsiasi meteo…..

Commenta
Reaction score
910
Come scritto nella recensione, le novizie in realtà sono due....scese alla croce bianca, la più alta, rossiccia e corpulenta si ferma lì, mentre l amica più skinny e forse più bellina (ma io non amo le skinny) dopo un carico l ho poi sempre vista all incrocio con via de Besi.qui
8 Str. Bresciana

Commenta
Reaction score
108
Due novità zona croce bianca,come scrive il collega vulvaniano,e non una sola…..che era la rossiccia vista lo scorso weekend,ho riletto un paio di volte per essere sicuro,sembra quasi impossibile

Commenta
Reaction score
108
Ore 22:15-30 del venerdì sera,rotonda croce bianca presente la rossa e fa 1,fronte benzinaio presente la mi dicono ‘greca’ mora in carne e fa 2,presente Ana in perenne attesa in auto ex barrigas e fa 3,presente una bionda prima semaforo bassona e fa 4,poi si arriva al benzinaio dove tipo asian mi pareva o giù di li…già dalla voce ho espresso un ‘non sono interessato’ e fa 5……per un totale di 5 presenze in 4 km,come lo scorso weekend è più lunga la lista assenti,delle presenti

Solo intervistato le due ciminiere,pardon le due nuove arrivate….che portano il totale presenze a 7….ritengo che le due ragazze siano di etnia zingara o similare vedendole bene in faccia….fa molto strano vedere ragazze nuove sulla strada…..

Commenta
Reaction score
910
Stavo riflettendo......6 delle ultime 7 rece venete sono della ss11 veronese......3 di ragazze nuove (praticamente recensite che forse manco loro ancora non sapevano cos erano venute a fare 🤣🤣🤣), 3 di ragazze che invece battono li da un po' (ma va bene lo stesso)....
Se si pensa che, al completo, io non riesco a pensare a più di 20 visioni in 20 km (tx esclusi....e che poi alcune escono non sempre o hanno finito il loro periodo di presenza....infatti se in una singola serata ne vedi 10 è quasi normale per eccesso!) direi che......o la settimana prossima nevica, o torneranno i 40+ gradi all'ombra 😂😂😂

Giochiamo...

Non so chi manchi alla lista.....
- Lili che aspetta dopo furfaro demolizioni e poco prima del semaforo con via bacilieri?
- mora davanti concessionaria fronte Q8?
- albanese su auto all interno del q8? (NB: tornata il mese scorso dopo anni, ma ora assente da un paio di settimane....già persa?)
- automunita subito dopo sulla dx prima del ristorante karma? (E la sua amica Anna automunita subito dopo è mai stata recensita? Se non l' ho dimenticata, dovrei averlo fatto ....tanti anni fa peraltro 🤔)
- moretta skinnyssima subito dopo a sx davanti antolini trasporti?
- ragazza un po' in carne nel rientro a sx 10 mt dopo la precedente? (In realtà più vista da 10-15gg)
- milf che stazione fronte bar affittacamere Casa Girlanda, sulla sx, poco prima del semaforo della bassona? (dove ogni tanto c'è la sua amica Veronica, forse l attuale più longeva della ss11)
- quelle del distributore successivo....?? beh, Claudia (la bbw che resta in auto se non l ho recensita vuol dire che mi sono dimenticato ...ma si parla di 6/8 anni fa....se la sua amica che a volte si mette a bordo strada altre sempre vicino al gpl si chiama Ada, l ho sicuramente recensita pure lei anni fa .. ma dovrei scorrere ricordi e scritti....
- quella che sta ogni tanto (occhialuta seriosa) al distributore di bosco di sona?
- la piccolissima (chiamarla nana non vuol essere offensivo, ma non credo superi i 145cm.....) che si mette sulla dx poco oltre lo stesso più o meno fronte Denise?
- le due (prima c'era solo una corpulenta e sovrappeso, ora pare ci sia una seconda....ma nelle mie ultime uscite non le ho viste) che stanno in località platano a sx praticamente di fronte alla new Alexandra?

Dimentico non tanto Sara (ex dopo Karma davanti legnami....poi Q8 ed infine croce bianca davanti negozio solarium) che comunque è stata recensita (anche se ha azzerato il menù pruriginoso) quanto l amica che l'accompagnava nei primi due uffici, che pare sia andata via.....poi pure quella di bosco di sona all angolo dell' in's di cui si sono avuti riscontri da intervista ma non si è capito se batte pure in zai (mai vista nelle zone indicate attorno a via Pasteur, Flavio Gioia ecc), se è F o Tx, se frega o se è stata una sensazione....e che non si vede pure da mo'....

Diciamo che tra tutte queste non recensite io 2-3 vorrei conoscerle a rischio di buttare i soldi....talvolta mi frenano i "problemi di fumo" (😅), altre volte il menù basico che più basico non si può....e anche qualche problema linguistico perché con una in particolare dopo credo 4 interviste (veloci perché io cmq non amo vincere l oscar della sfiga di essere beccato dall' unica pattuglia che gira nel mese sulla ss11....visto che ora davvero non se ne vedono, specie i locali) non ho ancora capito cosa fa e cosa non fa!!! 🥴

PS: sono andato a controllare.....Claudia e Anna non le ho dimenticate.....quest' ultima però l'ho timbrata prima che risistemasse in maniera gagliarda le tette.....ricordo mi disse poi "rassodate, non rifatte..."

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
108
X vulvaniano,assenti ieri sera (e non si sa per quanti giorni o mesi o anni,non avendo loro tempi o orari come un lavoro normale)Giulia all’atlante(diceva tornava già due settimane fa,assente lo scorso weekend e pure ieri),lili(quella con macchina bianca,dopo la demolizione dove non vedrai più nessuna in piazzola),amica di Ana davanti a sensi,bulgara skinny mora praticamente di fronte,altra mora piazzola successiva…..io conto 5 assenze tra quelle che erano ‘abitudinarie’….l’albanese bionda al benzinaio non fa testo essendo stata via 3 anni,tornata quanto?1 mese?magari adesso torna tra 2-3 anni

*prova ti al lavoro sotto paron a fare come ha fatto per esempio Giulia all’atlante,scrivere il 9 settembre che torni la settimana dopo (weekend 15-16 settembre),e invece non essere presente neanche il weekend 22-23 settembre…..e chissà quando torna…..potrebbe essere il prossimo weekend,come a ottobre,come a novembre,come dopo Pasqua

Commenta
Reaction score
377
Salve colleghi, per la prima volta ho avuto modo di perlustrare in maniera molto blanda (ero accompagnato) un pezzetto di Statale da Castelnuovo del Garda, andando verso Verona.

Premessa: io sono del Veneto Orientale, dove frequento tra le province di Padova, Venezia e Treviso, e devo dire che quest’ultima, seppur nel più triste panorama otr, è secondo me attualmente la provincia con l’offerta otr migliore, almeno per quantità…

Tornando alla SR11, sono riuscito a trovare una scusa per evitare l’autostrada e percorrere un pezzo di questa rotta che mi interessava perlustrare. Purtroppo il navigatore mi ha deviato verso la tangenziale, ma nel
Breve tratto di SR11 ho potuto vedere circa 3/4 presenze. La prima, una moracciona seduta su una seggiola in una stradina che a me sembrava leggermente in salita (ma era buio) con un vigneto alle sue spalle. Forse l’unica che avrei voluto testare se fossi stato da solo. Riguardando Google maps, forse si tratta della via Ca vecchia Ferrari, di fronte ad una cantina.

Proseguendo per qualche Km, in prossimità di un incrocio (credo con via Platano e via Albarello) ho visto una biondona corpulenta che di sfuggita poteva sembrare un Trans, e dall’altra parte della strada (lato via Albarello) una moraccioja con maglia bianca attillata ad esaltare due nelle poppe (trans o donna)?

Poi non ho ricordi di aver visto altre presenze, ma come già scritto, il navigatore mi ha fatto deviare per altri lidi

Commenta
Reaction score
910
In effetti da quelle visioni alla tangenziale, se va bene, oggigiorno trovi 3 ragazze (tra l' altro poco successive alla tua ultima, ovvero nell' abitato di Bosco di Sona e poco oltre) che quindi o non c'erano o erano occupate.

Le due moraccione viste (la bionda è una F ma trascurabilissima) le puoi leggere recensite tra le ultime della ss11 come Andreea e Alexandra

Il di più (si fa per dire) lo trovavi proprio dal distributore poco oltre la deviazione per la tangenziale e la città (a 6 km)....diciamo circa una decina....non dico che non hai perso nulla, ma non hai lasciato diamanti stradali.....qualcuna si pure carina, ma non da mangiarsi le mani

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
377
Ho ipotizzato si trattasse in effetti di loro due, dopo aver letto gli appositi thread. Chissà…magari un giorno mi viene il colpo di matto come ai vecchi tempi…alla fine, facendo le statali, sono “solo” 2 ore di strada dal trevigiano al veronese…più altre due ore al ritorno…per provare qualcosa di nuovo, sarei anche disposto…e voi?

Altrimenti c’è sempre l’autostrada, e li si risparmia circa un’ora e 20 minuti tra andata e ritorno…

Commenta
Alto