Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sono letto gli ultimi aggiornamenti quindi chiedo info sulle due che mi interessano:
> Tettona albanese con le sorelle in mercedes: quanti anno avrà ed è a piedi o si trova su una delle due auto? Si trova regolarmente, casualmente o meglio presentarsi nei we?
> Ragazza con le treccine: interessatissimo ho capito dove staziona ma non ho capito quando è meglio passare per beccarla.
L'albanese viene con la sua auto.....non so se si ripresenta, pare abbia avuto alterchi con le sorelle...da verificare....cmq è sui 40, ha una Mercedes chiara....
Quella delle trecce l ho vista ultimamente sulla rotonda lato parcheggio tra via bresciana e gardesana (prima era di fronte).....2130 22 in genere.....ma a volte tralascio la zona per disinteresse
volevo solo farvi sapere che ufficialmente mi arrendo con "la ragazza con le treccine"... io non la vedo più! pace amen. investirò il regalino in benza.
che poi..mai vista in faccia, mai inquadrata bene di fisico, mi ispiravano le treccine stile anni '90 al mare.
c'est la vie
Passato venerdi sera 22.30 poco da segalare Solite presenze di Lili, Dana le 2 Rumene con BMW bianco e nero e la formosa mora in auto al distributore dopo l'incrocio della bassona. Solo una , mai vista prima, alla rotonda croce bianca lato parcheggio vestito bianco scarpa d'ordinanza capelli neri alle spalle brutta di viso e magrissima con la schiena leggermente ricurva. Non mi piaceva proprio!
2 auto dei CARRAMBA fermi all'incrocio della bassona.
Però devo dire che quella Lili un pò mi ingrifa nonostante le preferisco più formose , sopratutto di tette, però venerdi era tirata bene con tubino nero e tacco 12 e la coda alta attirava l'occhio.
Qualcuno la conosce?
Come si comporta?
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
Questo è il semaforo zona Bassona....lungo la ss11.. le ragazze finiscono poco oltre in direzione lago, al distributore poco più avanti prima della tangenziale. Poi se ne ritrovano 8-10 km più avanti a Bosco di Sona......le altre invece sono tra Verona e Bassona stessa.
Davi 89 che piazzola precisamente? E poi descrizione fisica?
Per 30 non vorrei fosse una trans, magari la classica rossa occhialuta di cui ne hanno parlato nei messaggi precedenti i colleghi nel quale si sposta in continuazione!
Stefania al q8 non lasciava il numero ‘perché mi trovi sempre qui al distributore’,vista forse 2 volte negli ultimi 6 mesi,ma usciva molto tardi tipo mezzanotte da quello che sapevo….se per Giulia intendi Giulia atlante,gli avevo scritto a inizio dicembre se tornava a verona,come ha letto ‘verona’ nel messaggio whatsapp,mi ha bloccato immediatamente senza la minima risposta,penso abbia avuto belle esperienze qui (completamente il contrario)
Allora ieri sera invece ho “intravisto “ la “nuova” però il tempo che mi son girato e poi era in fase di “carico “ , poi non l’ho più vista. La piazzola è quella dove si metteva se non ricordo male Isabel ragazza bulgara molto magra rimasta per poco tempo più meno difronte dove adesso è posizionata Sara la rum/napoletana al deposito legna, per capirsi dove entrano/escono i camion di una ditta trasporti. Per quanto riguarda Stefania al Q8 di fine Corso Milano è difficile beccarla, mi sembrano presenti vecchie recensioni, staziona raramente tardi ed è molto selettiva.
Aggiungo che mi è sembrata giovane e carina ma speravo almeno in un una intervista invece niente.
Buongiorno a tutti, solo per condividere con voi una cosa capitata ieri sera.
Preso dalle voglie mi faccio una vasca in quella della SS11 e poco prima di entrare in corso milano vedo una ragazza mingherlina lato dx prima della rotonda , mi fermo per intervista e noto che la ragazza in questione ha delle treccine e quindi credo (??? ) di aver intervistato la famosa ragazza con le treccine, ma non è questo il punto. Abbasso il finestrino e mi accorgo che è palesemente fatta, mi chiede cosa voglio fare, si auto risponde che facciamo tutto per 50 , poi alza il tiro a 70 per poi dirmi con bestemmie annesse dai facciamo tutto per 20 cazzo dai stronzo ( testuali parole ) al che capisco che la ragazza è palesemente alterata alzo il finestrino per andarmene e qui inizia la cosa peggiore.... faccio per partire e mi si aggrappa al porta posteriore della macchina riuscendo quasi a salire insultandomi e sputare sul finestrino. ... fortunatamente parto di corsa con mezza porta aperta. Ora non so se è stato un caso o meno ma ieri non è stata certo una bella esperienza.... quindi ... occhio
Si direbbe che il collega abbia conosciuto la ormai celebre ‘ragazza con treccine’,con me in intervista si era limitata (palesemente fatta) a ‘andiamo andiamo!!mi servono soldi mi servono soldi!!’ urlando tutta agitata prima che me ne andassi via per ovvie ragioni ….al collega direi che è andata peggio
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.