[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
314
Reaction score
232
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
video lombardo-veneto :ROFLMAO: trovato oggi su youtube circa un' indagine sulla prostituzione, nella seconda parte siamo a Verona con intervista di Michela, la milf diversamente bella alla rotonda Croce Bianca, da almeno un decennio OTR, nel 2014 era alla Bassona, ora dimagrita e spostata alla succitata rotonda...qualcuno ha una villa con piscina da affittarle (non dico regalarle)?? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Veneto
È buona norma quando si approccia una sconosciuta mettere le portiere sul chiuso tenere distanza se non possibile abbassare il finestrino solo per potere parlare, ricordo ai tempi delle black ho fatto esperienza con qualcuna che ti saliva in macchina e per scendere erano cxxxi perché volevano schei.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Presenza femminile (?....così dice lei) cmq tale pare nel park grande dei camion vicino semaforo bassona......30 bf....20 solo bocca.....
Francamente.....non male alma vista, ma opterei o per ex uomo o per probabile manolesta....o tutti e due.....
Magari se la rivedo con costanza divento meno sospettoso......ma per ora lascio strada ai kamikaze, io ormai ho perso quest attitudine o quasi...

Segnalazione live otr 😁
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Solo per minima cronaca, ieri ancora np la nuova segnalata in zona spiazzo antolini trasporti (ex bulgara Isabel) e (direi ovviamente....) assente quella (credo ex quello) presente poco prima della Bassona l altra sera.....

Presente treccina Cb, molto rassegnata al non carico come postura.....mi auguro non sia quella incrociata poco fa in zona stadio (capelli però rossicci e no trecce.....piuttosto identica in tutto il resto.....fuori come una campana.....ne girano di tipe strane e strafatte per Verona!!!)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
119
Reaction score
88
Località
Veneto
Ore 23 circa vista e caricata ragazza indicata in post precedente,in piazzola zona dove era isabel la bulgara(adami trasporti per capirci) si presenta bene mora sui 25 anni,non parla bene italiano,30€ in macchina il prezzo,dice che sta cercando loft a verona
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Veneto
Buongiorno, ieri sera avvistata di nuovo la novità, finalmente intervistata confermo il rate e la descrizione e posizione piazzola descritta dal collega per Rai 1 mi ha chiesto 50 € , ma non ho proceduto perché mi piacciono più magre, interessante nel caso il 30 € per BBJ, difficile da trovare orami, sparano tutte 50€. Niente, fronte treccine io non riesco a vederla, anche se mi sembra di capire che è da lasciare perdere.
 
Commenta

sciuzzuminne

UOMO
Membership
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
25
Reaction score
34
Lunedì sera mi sono fatto un'uscita, dalle 22:15 alle 23:30. Ho fatto un bel po di vasche tra Bassona e Croce Bianca.
Solite facce, compresa Mis Treccine che ho visto solo un'attimo poi sparita. Era conciata malissimo poveretta. Fronte lei presente Michela in gran tiro, sembrava appena tornata da un matrimonio ( non suo )😜 . Visto le sorelle di via Baccilieri e la moretta al padel. Della new entry nemmeno l'ombra. Finita la voglia di guidare me ne sono andato a dormire. 😚😚😚😚
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
emilia romagna
Ciao a tutti chiedo info sulle delle ragazze in strada zona Castelnuovo del Garda o Peschiera... Sarò lì stanotte in zona confine a dormire e volevo compagnia. Sapete dirmi quali zone sono più battute?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ciao ....se era la notte appena trascorsa, ormai è tardi 😅
Se invece è questa.....la situazione in zona Confine è da anni (direi 2 quasi 3 lustri sicuri) di assoluto nulla. Ormai per trovare la prima ragazza devi scorrere verso Verona Bosco di Sona!
Tettone poi .....ne trovi al max 3 (se escono...più una terza che le ha rifatte, ma non enormi) praticamente alle porte di Verona....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
119
Reaction score
88
Località
Veneto
Io l’avevo vista e poi caricata settimana scorsa (in sere differenti) intorno alle 23-23:30,parla poco italiano (tipo isabel la bulgara)so che stava cercando anche loft (da quello che ha fatto capire),non ho chiesto numeri di telefono e non so se li da(tipo isabel la bulgara non lo dava perché faceva capire che la si trovava sempre lì) di questa nuova non so altro,ne se era qui solo questa settimana,se si vedrà ancora……chissà
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2016
Messaggi
15
Reaction score
11
io comunque continuo a prendere atto che la "mia" treccina la vedete tutti... a questo punto letti gli estri che fa mi è andata di lusso!! XD
(mi viene da pensare che quando spariva, potrei aver capito cosa andava fare.....miserie)
nuova mission: la novità
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2024
Messaggi
13
Reaction score
24
Età
43
Località
Verona
Intervistata ragazza, mi pare Alessia, magra con freccine, avrà non più di 24 anni, con accento Vicentino. Magra skinny. treccine, si mette prima della rotonda della croce bianca sulla destra andando verso Verona. 50 coperto 100 scoperto bj scoperto sempre. Optato per 50. prima volta che lho vista...qualcuno la conosce?
 
Commenta
Alto