[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
24 Agosto 2024
Messaggi
13
Reaction score
24
Età
43
Località
Verona
Grazie,
leggendo i post della "treccine" mi sa che mi è andata bene. La mia esperienza è stata soddisfacente. poi a me magre piacciono. Però...cazz che avventure abbiamo
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Tornato il duo Maddalena Michela alla croce bianca.....
Per il resto, via bacilieri vuota, la new ormai sarà in altro loco (o loft), anche alla Bassona uffici semideserti....
Pure Sara mi sa che......🤔

Fortuna che l'agenda personale ha qualche nominativo sempreverde 😁 visto che sono anche abbastanza stanco di girare, verificare, leggere......
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Veneto
Fatto giro ieri sera, avvistata novità alle 22,40 dove già vista, più o meno davanti a postazione deposito legna, giro la macchina poi sparita fino al mio rientro, sembra che si accontenta di lavorare poco. Poi le solite, no sorelle, si segnala ritorno Lili , in piazzola, (strano) mancava da una decina di giorni più o meno, si la coppia alla croce bianca (Madalina sexi) , io non becco mai treccine, mai.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Tu vedi la nuova, io treccine......allora secondo me treccine si traveste da nuova e va nell' altro ufficio o fa il contrario......ora tutto torna 😂😂😂

Cmq a quell' ora strano non abbia visto la nuova.....passavo ogni 3-4 minuti......e di vasche consecutive ne ho fatte ...mistero
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2017
Messaggi
22
Reaction score
26
Località
Veneto
Dalla descrizione di treccine sono diverse una skinny la”nuova” più “curvy” (anche se non tanto) una piatta, l’altra fornita, come detto l’ho vista, ero un po’ lanciato, mi son girato al Q8 più avanti davanti alla vendita auto usate e … sparita! Più vista poi ( fatto più vasche…). Come Lili difficile vederla in piazzola, ieri l’ho vista. La coppia Madalina & co , Madalina appena scaricata poi sono rimaste sempre presenti , come Ana ex Barigas ecc e Loredana al padel.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Su treccine/nuova ero totalmente ironico, ovvio....
Cmq ho deciso che non perderò più tempo con la ss11 in generale fintanto che posso attingere da fidelizzate.....meglio spendere nei menù che in benza buttata via (da quando non ho più il gpl i consumi li guardo eccome 😁)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
119
Reaction score
88
Località
Veneto
Come già scritto molte altre volte,le ragazze queste sono….e queste restano…..sopratutto i vuoti nelle piazzole atlante e furfaro,quelli restano…..come si vede,ogni tanto magari periodicamente arriva qualche novità…tipo treccine (visto personalmente l’atteggiamento,e una che ti urla in faccia tutta agitata e fatta ‘dai cazzo andiamo mi servono soldi mi servono soldi!!!’ non la caricherei per nulla al mondo) o la nuova zona adami trasporti (vista e caricata personalmente,poi non so se viene murata da qualcuno,se va via presto,a livello di italiano siamo a livello di isabel la bulgara per intenderci)…..escluse queste due,e qualche rara apparizione di sara rumenapoletana……il resto sono sempre e soltanto le stesse da anni ormai,o sono sempre le piazzole vuote (ricambio non esiste,e chi era lì il ritorno è probabile a meno dello 0,000000001%)quindi ormai continuare a girare e fare vasche in ss11 tra rotonda croce bianca e distributore bassona,ha veramente poco senso
 
Commenta
Alto