- Reaction score
- 1.033
In effetti panorama forse sotto effetto ferie.....forse!! Ma in breve, senza riferimenti Google Maps, al momento.... Bionda carina rotonda croce bianca, miki recensita al semaforo hotel Europa ma non tutti i giorni (nel mezzo, quelle alla esso sono 90% trans), assenti 4 davanti demolitore furfaro e due 20 Mt dopo, 2 rumene sorelle recensite al semaforo poco avanti, 2 al q8 ( tra cui una nuova normale un pò tettona, se rimane non avendola vista recentemente) al posto delle 3 (4 con la new) solite di cui una davanti ingresso vicentini frontale al distributore, moretta alta magra sulla dx poco oltre, bionda formosa nel park esterno del risto pizza cà dell ebreo (a volte si scambiano), Giulia recensita sulla sx poco più avanti ingresso antolini autotrasporti, 100 Mt più avanti sulla destra in serie (a qualche decina di metri tra loro) una mora rumena, un amica albanese di Giulia (queste non viste recentemente), Bella albanese piccola formosa tettuta (non tutte le sere)....ingresso park camper sulla sinistra, milf polacca recensita emily su credo clip scura, poi nello spiazzo successivo davanti a villa altra milf più anziana Mira albanese con smart, nel piazzale dopo oltre camion panini elisa, altra milfetta rumena più in zona alcuni trans. Siamo già al semaforo Bassona, a destra davanti banca, milf russa Valentina, mentre oltre verso auchan, al distributore pre tangenziale, delle 4 albanesi pare rimasta solo Claudia tettona e armadiona, che sta in un auto tipo alfa 156 mi pare, recensita....Siamo entro le 16-17 unità... Ma si sa, sere di Ufo, sere di ferie, ciclo, riposo o anche di gran viavai...capita di vederne pochissime!
Poi si deve arrivare fino a bosco di sona e poco oltre per trovare un totale, quando va bene, di altre 5-6 presenze.... Ma io qui non giro più per cui non so di più...
Poi si deve arrivare fino a bosco di sona e poco oltre per trovare un totale, quando va bene, di altre 5-6 presenze.... Ma io qui non giro più per cui non so di più...