[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
13
Sono passato due settimane fa e ho notato una ragazza in macchina presso il distributore di Bosco di Sona. Non so se fosse una pay o giusto qualcuna che era lì per caso.

Commenta
Reaction score
910
Sono passato due settimane fa e ho notato una ragazza in macchina presso il distributore di Bosco di Sona. Non so se fosse una pay o giusto qualcuna che era lì per caso.
ricordo un otr di lunga data (ma mai testata, nè intervistata) vista lì mi pare su alfa 146....o similare.....

Commenta
Reaction score
87
Penso sia difficile trovare 2 otr cinesi proprio nei pressi di un ristorante di connazionali e pure un CM!! Però ahimè se fossero OTR, non sarebbe male!!!

Commenta
Reaction score
13
ricordo un otr di lunga data (ma mai testata, nè intervistata) vista lì mi pare su alfa 146....o similare.....
Si è lei! Sono ripassato li ed era la skinny bionda che stazionava al distributore di bosco.
Ahimè non ho potuto fermarmi visto il rischio del Covid e del coprifuoco.

Ho anche intravisto un’altra vettura presso il negozio di trattori.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
910
Due giri serali e situazione misera....vr croce bianca, 2 alla rotonda (bionda e mora), poi 2 al semaforo di via bacilieri (viste una sera su 2), una al Q8 successivo (credo l occhialuta che stava alla Esso pre croce bianca), una milf al semaforo Bassona (a dx prima della banca), 1-2 presenze in auto al successivo distributore prima della tangenziale, poi si deve scorrere fino a bosco di sona dove c'è una in auto al distributore e quella all angolo con una via a sx poco più avanti.... C era una che faceva l autostop davanti all in's, ma non so se per andare in ufficio più avanti o che altro (c'era ancora chiaro....direi 2030/2045 massimo).....poi il nulla, nemmeno in zona cantina castelnuovo

Nessuna di queste è nuova a parte forse l occhialuta del q8 (ma a volte basta appunto un occhiale o un diverso colore di capelli per confondere, tipo una delle 2 alla croce bianca che ho incontrato ben più di 1 anno fa e che riconosco a fatica stante il suo look sempre in trasformazione....)

Non invadente, ma qualche astronave blu che girava l ho notata (oltre a un posto di controllo ieri prima della tangenziale in zona Bassona) sia verso la città che tra Bosco d/S e Castelnuovo

Commenta
Alto