L'altra sera siccome la mia serata era andata a puttane ho decido di fare altrettanto

, ho percorso tutta la famosa strada, sono arrivato in loco attorno alle 20:45 e la prima che ho incontrato è stata la Denise (mio unico punto di riferimento in zona) con la quale mi sono intrattenuto anche perchè non avevo certezze su chi potesse poi esserci, mi ha detto che adesso che inverno comincia presto e solitamente finisce anche presto, dato che era ancora presto decido appunto di fare un giro in zona pur avendo già consumato, proseguendo non ho più visto nessuna fino al distributore
qua dove ho notato una macchina grigia con luce dell'abitacolo accesa, all'interno una ragazza mora con i capelli lunghi un po' mossi ma era abbastanza robusta, quindi non l'avrei comunque affrontata e mi dice 50 BJ+RAI1, poi poco più avanti dall'altra parte della strada c'era un'altra tipa seduta
qua controllando su maps vedo che si trova nei pressi di una santella, mi fermo da lei e mi sembra sorridente ma non particolarmente attraente, mi fa 50 per BJ e RAI1 e io le chiedo se fa orale scoperto, mi guarda un po' storto e mi fa 200, io la guardo esterefatto

e sorrido lei mi chiede se è tanto risposta affermativa da parte mia e lei ribatte dicendo "eh mi dispiace è così", evividentemente è una sigla che non concede ma non c'era bisogno di fare sta scenetta

, tanto non l'avrei mai caricata, poi proseguo e più avanti noto una macchina parcheggiata in parte alla strada
qua, mi fermo anche lì per l'intervista e mi dice 50 tutto coperto nessun'altra sigla disponibile, anche questa è abbastanza robusta mora con gli occhiali, quindi niente da fare, poi proseguo ancora per la strada e ad un incrocio tra la strada Bresciana e via Bacilleri ad un semaforo
qua (non so perché maps fa vedere dal campo) noto una tipetta, non tanto grande castana, cappelli di media lunghezza viso non particolarmente bello, mi fermo per l'intervista dato che tanto il semaforo è rosso e lei è lì proprio davanti, mi dice 40 per bocca figa e con bocca senza 50, le chiedo dato che ci sono se fa anal mi dice di no, poi dopo un attimo di silenzio dato che il semaforo è ancora rosso, mi chiede quanto c'è l'ho grosso e si mette a ridere, sembrerebbe simpatica ma scatta il verde e me ne vado quasi quasi però ero tentato di caricarla anche perchè ormai era passato un pò di tempo e quindi in teoria sarei stato pronto per un'altro round ma sappiamo poi che la pratica sempre non coincide

, sono andato avanti poi ancora un po' per la strada ma non ho visto più nessuna altra, si insomma di bellezze lungo la tratta non né ho viste