[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Secondo voi a cosa è dovuta la moria in zona e in generale nel mondo OTR nel napoletano/casertano?
La situazione era già depressa prima del covid. Logico che essendo diminuite ovunque le sex workers (anche il panorama non otre non è piu quello di una volta, Roma compresa che frequento molto per lavoro) ormai alle nostre (poco redditizie e scomode) latitudini arriva più niente. Io le poche nuove presenze ho notato essere ragazze e soprattutto donne che si sono riconvertite da badanti, lavoratrici agricole, etc in sex workers.
 
Ragazzi qualcuno ha notizie di Mia?
L'ho vista una decina di giorni fa in postazione, ma sono almeno 3/4 giorni che mi reco in zona ma niente, anche recandomi in zona hotel non noto grande fermento.
Purtroppo non battevo la zona da tanto tempo e con grande rammarico posso dire che le presenze si sono ridotte all'osso.
Le poche che ci sono credono di essere le Belen di turno e provando ad intervistarle pongono un sacco di limiti, voglio capire il momento delicato, ma è diventato un po' troppo.
Voglio segnalare una nuova presenza (almeno per me) di una ragazzina rossa con il fisico skinny che si trova alla piccola rotonda al centro della sp131, e per via dello sconforto che mi sta regalando la zona del lido favorita nn mi sono mai fermato

Mia dovrebbe tornare a febbraio ma forse mi sbaglio.
Per le poche presenze condivido, alcune rimangono ancora una garanzia altre no, altre invece devono ancora rientrare dal proprio paese.
Tra un paio di mesi comincierà la nuova stagione con qualche ricambio qua e là. Non vi fossilizzate su un unica zona, di roba in giro c è ne.
La nuova presenza che dici sulla 131 è Anna la Greca ( lei dice Serba) ci sono anche recensioni, io la testai lo scorso Aprile/Maggio appena arrivò in zona.
 
La rossa skinny non è Anna la Greca riconoscibile dal nasone aquilino. Questa rossa skinny che qualcuno ha visto compreso il sottoscritto è carina di viso ed apparentemente anche di fisico. Per la moria di ragazze vari fattori di cui sicuramente il primo è il covid, che tiene a casa la maggior parte dei clienti fra chi ha paura e chi è a casa con il covid. Quest'ultima variante prende facilmente anche se per chi è vaccinato è come un raffreddore, però di fatto con la positività bisogna stare a casa. Buona quarantena a tutti!!!
 
cari colleghi qualcuno ha notizie di Alexandra la bionda con nissan juke grigia che si metteva alla favorita dove ora sosta Diana grazie
 
La trovi di pomeriggio/sera a Napoli, Via Imparato

Non sempre però ...
Grazie sta ragazza non trova pace me par o cul e mal assjett;)....caro collega non ti silegge più come mai?
 
Scusate ma anche Karina è una bella manza ...

Dove c'è gusto non c'è perdenza ...

E se ve lo dico io ...

Vogliamo parlare poi di Diana tutta nuova di carrozzeria ?

Veramente boombastica !!
 
Scusate ma anche Karina è una bella manza ...

Dove c'è gusto non c'è perdenza ...

E se ve lo dico io ...

Vogliamo parlare poi di Diana tutta nuova di carrozzeria ?

Veramente boombastica !!

scusa ma Karina è la stessa Carina mal recensita in passato che rispose pure sul forum?
 
Poche presenze in zona. Ho intervistato la novità per la zona, tale Cristina alla prima rotonda di Ischitella subito a destra. Erroneamente alla descrizione di collega precedente, ritenevo trattarsi di Cristina intervistata prima di capodanno sull'asse mediano, invece non mi sembra lei ma una ragazza diversa.
 
Per la cronaca, trattasi della stessa Cristina ucraina del gruppo serale di Via G. Ferraris a Napoli

Più che una novità direi un riposizionamento ...

Tanto vi dovevo ...
 
Indietro
Alto