[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
Karina la trovi di fronte lido favorita prima del sushi,ha una peuget rosata è alta bionda magra porta occhiali sempre molto elegante
 
Commenta

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
Si, ma di sicuro non è GFE .
Se leggi la mia rece si lamenta proprio di questo.
Comunque ti fa fare una bella chiavata, eh ! :big-boss:

 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
630
Ultimo venerdì poche presenze causa prefestività. C'era solo Karina delle note. Per Diego non mi risulta proprio il ritorno di Erya, ho chiesto in giro. Mi sa che hai preso un abbaglio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Non ha preso nessuno abbaglio.... è stata solo una giornata poi è andata via....martedì già non ci stava più....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
Buonasera a tutti. Dopo due mesi di stop punter, uno di 'che c... o succede al forum?' e uno di lavoro fuori Italia sono rientrato alla base. Pasqua in famiglia, si fa per dire, e oggi tour. C'era Karina sempre bella ma mai timbrata, anche per colpa delle recensioni, Erika che mi intriga ma secondo me sta diventando un po' troppo in carne. Ma di fronte c'era una ragazza che per un attimo ho sperato fosse la mitica Mia purtroppo mai vista. Bella ragazza capelli lunghi mi sembrano chiari e poi al posto di Eva un'altra ragazza con i capelli vagamente rossicci. Mi sono fermato. Ho provato a leggere un po quello che avevate scritto nei giorni addietro ma non ho capito chi possono essere? Katrin? Erya? Ma poi dalle recensioni dite che sembra molto piccola e non mi sembravano così piccole. Ho detto mi butto ma il tempo di fare inversione e tutte e tre caricate. Anzi tutte e 4. Anche Erika.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
29
Reaction score
64
@Juninho stamattina ero di passaggio per lavoro la ragazza coi capelli rossi/carota era sicuro erya ritornata come diceva un collega qualche messaggio prima questa di fronte erika non saprei dirti forse Diana o Eva? Magari la puoi descrivere meglio perché di fronte Erika di solito si metteva Mia
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
789
Reaction score
327
Karina quando non è in albergo staziona con l'auto qui . Di aspetto è molto "karina", fisico magro, capelli biondi, quasi sempre con gli occhiali, gran stacco di gambe.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
@HarvestTime. Conosco Eva e Diana non erano loro. Se la rossa era Erya l'altra non poteva essere Katrin? Era di fronte alla macchina di Karina. Ho letto e riletto le recensioni di Mia. Non era lei ma la posizione era quella.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
789
Reaction score
327
@Juninho : se la ragazza è formosa tendente al rotondo con capelli biondi molto chiari si tratta di un'amica di Karina. Lavora abbastanza, fatto che farebbe ben sperare. Mai incontrata perchè preferisco fisici più leggeri.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
@magirotti60 quella è Erika. Stava parlando con Karina. Non è nemmeno lei. Quindi escludete fosse Katrin. Se potete tenetemi informato. Io torno lunedì e martedì da quelle parti.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
630
È una ragazza nuova, che si chiama Dea, fisico skinny un po' piatto, altezza media, capelli chiari meshatii lungo le spalle. Giovane. Viso carino ma rovinato da acne importante. Sempre vestita sporty.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
Cari colleghi, vi leggo ma non capisco una cosa: la ragazza bionda e un bel po' in carne (proprio cicciottella) che si mette a pochi metri da dove staziona Karina o di fronte dove c'è Diana, come si chiama? È recensita?
Grazie a chi mi risponderà!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
Settimana passata in tour alla ricerca di Eva, Katrin, Dea. Trovato nulla. Sempre presente Karina ma non so perché, ogni volta trovo una scusa con me stesso per non caricarla. Però che fisico.
Tornando alla ricerca ma che devo fare per trovarle? Domanda retorica. Lo so. Dovrei andare in albergo ma non sono capace a fare la fila alle poste. Dopo tanti km alla fine ho declinato verso Giugliano. Li c'è più presenza in strada ma sicuramente la qualità visiva è inferiore. Tenterò ancora.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
630
Katrin non è più presente è tornata in Ucraina da tempo. Dea essendo nuova è più facile trovarla in postazione. Per le altre se non c'è molta affluenza la mattina presto (appena iniziano) le trovi ma dopo diventa difficile e l'unica possibilità è arrivare in albergo e staccare il numerino.
 
Commenta
Alto