[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

La ragazza nuova nella smart rossa mi pare si chiami Fiona. Bel fisico (almeno vestita), di viso non tanto per i miei gusti. Oggi era assente. Presenti solo Diana poi Michela con amica. In più c'era la ragazza in carne che si mette alla rotonda di Ischitella di fronte Alessandra.

Confermo la ragazza è carina.
Cecavo Eva ma ho saputo che è a casa sua
Ho intrapreso una brevissima intervista, mi ha risposto, molto carinamente, disponibilissima, pero poi son andato, non avevo più molto tempo per me.
Non mancherà un’ intervista più incisiva.

Oggi ( mercoledì ) non ti so dire se fosse presente , io L ho beccata ieri ( Martedì ) ore 12,00 circa sotto un sole proibitivo.
C erano Antonia ( A3 ) Diana ( Renault a pezzetto marroncino ) Erika e Karina ( Pegeout 308 ) presenti.

Confermo che ieri che ero di passaggio verso le 10:00 c'erano le presenze su indicate io ho visto anche Alexandra tornata con Audi, in più c'era una nuova presenza in una panda colore scuro, posizione a metà fra Antonia e Fiona. Non mi sono potuto fermare perchè ero veramente di passaggio. P.S.: confermo che Eva è al paese, tornerà ad Agosto. Importante darci queste info perchè con questo sole proibitivo fare un puttantour di svariati km e poi fare un viaggio a vuoto sarebbe deleterio.

Aggiornamento attuale
Trattasi di superteansone di quelli massicci, sosta fuori la panda

Presente una tipa con golf targa albanese colore blu scuro personalmente non conosco e mai vista
Il resto, le solite note, viceversa su 131 ischitella andando verso Trentola ho visto una tipa pantaloncini bianchi capelli biondi caschetto bel pezzo non molto alta gambe ben messe tornite attraente ( ma tutto questo L ho visto di passaggio ) avendo alle calcagna compagnia scomoda.

Per chi può aggiornarsi ……..

Non L ho mai vista è la prima volta che la noto oltretutto era fissa in auto non ho visto come è ma ho solo notato presenza ( per me nuova )

Aggiungo altri particolari. La scorsa settimana presenti in zona una bionda meschata capelli lunghi altezza 165 insieme ad una mora, capelli a caschetto e labbra carnose. Leggermente formose entrambe. Hanno lavorato abbastanza frequentemente entrambe.
Presente anche Annamaria da un paio di settimane.
A completare l'appello Karina ed Erika, Diana con Renault panna, Antonia con Audi nera e la grande Alessandra sempre con audi nera monovolume.

Ahhhh, allora è vero che dopo i 30 iniziano a servire gli occhiali, scusami, mi sa che è meglio che li faccio altrimenti andrà a finire come dici tu.
tu pensa che viceversa scambiai la Paolina sul ponte per Trans
Ho detto tutto
Domani invece di passare meglio che vado da oculista , ci sta… 😅

Dopo una ampia lucidata di occhi ( niente visita, se ne parla settimana prossima ) ho visto oggi le due ragazze di fronte alla panda , quella senza mascherina ma meschiata con L amica ma credimi, pur facendo molta attenzione, ho qualche dubbio, se sono donne hanno un portamento mascolino, massicciò non ti so dire….. non mi convincono affatto
Stamane pochissime presenze, Erika , che da qualche giorno vedo da sola, Karina manca da qualche giorno, non si vede , non saprei dire perché forse è a riposo, mancava anche Diana
Quindi tutto nella norma
La vera cosa bella presente è la A3 che ha Antonia, bella macchina veramente
io aspetto rientro della mia preferita, se rientra…….non riscontrando nessuna novità.

Causa enorme caldo fare dei puttantour è da veri temerari. Apprendo del ritorno di Erya, io non l'ho vista. Ma anche in passato aveva orari molto strani. Se lei, ritengo sia venuta a trascorrere le "vacanze" qui per racimolare denari per un nuovo anno di studi nel suo paese. Cmq se il "genio" è quello che aveva prima di partire sta bene là. Confermo che quelle di fronte la panda di cui discutevate...sono transoni. A volte mettono parrucche etc. ma sono trans, basta che vi fermate ad intervistare e ve ne accorgerete. Karina a giorni alterni, come Diana. @cirosavastano80100 la tua preferita (se ho capito chi è) dovrebbe rientrare ad Agosto. Usiamo sempre il condizionale perchè qui tutto può cambiare da un giorno all'altro. Io spero che torni con un'amica, che c'è bisogno di novità nella zona.

Le ragazze che ho visto io non erano trans anche se poco distanti ce n'erano due, una biondona con parrucca lunga ed una con i capelli rossicci non molto lunghi, alta e con un bel fisico. Diana la scorsa settimana era presente. Erya presente in auto (VW nera, credo una Polo).

Indietro
Alto