[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
73.655
Da voi tra l'altro le ragazze vestono in modo elegante ed abbastanza discreto. Da altre parti sono praticamente nude. Bisogna incentivare le ragazze a vestirsi in modo "decente" e magari il cosiddetto "decoro" dei bigotti può essere osservato.

Commenta
Reaction score
10
Buon per te Tomas! :good: Resta il fatto che Yuliana (sono andato a rileggere il mio post per poterle dare un nome), sembra essere ben in salute, ha due grossi e validi argomenti, costa poco. Temo che dovrò proprio passare a darle un saluto!

Ma ce da fidarsi a passare in questo periodo?
Io probabilmente mi metto a riposo per qualche settimana... se ne riparla durante la stagione delle nebbie :pardon:

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
In riferimento ai ricorsi ed al timore che abbiamo di presentare gli stessi per evitare che poi giungano delle comunicazioni a casa è possibile fin da quando si è presi in flagrante dare come domicilio una casella postale invece che quello ufficiale? In questo caso si potrebbe stare relativamente tranquilli e presentare questi benedetti ricorsi. Lo chiedo a chi si intende della cosa. Basterebbe pertanto premunirsi facendo una casella postale che piò essere utile in molti casi e non solo per i ricorsi e che non credo costi nemmeno molto. Saluti a tutti,

Commenta
Reaction score
2
Ma ce da fidarsi a passare in questo periodo?
Io probabilmente mi metto a riposo per qualche settimana... se ne riparla durante la stagione delle nebbie :pardon:
Per ciò che mi rigurada, il passare a darle un saluto deve coincidere o con la tarda ora, dove il minor traffico mi porta ad aver maggior percezione della presenza dei tutori della legge, oppure con condizioni climatiche avverse, se piove ho l'impressione che la P.S. & C. stiano al riparo.

Commenta
Reaction score
378
Per ciò che mi rigurada, il passare a darle un saluto deve coincidere o con la tarda ora, dove il minor traffico mi porta ad aver maggior percezione della presenza dei tutori della legge, oppure con condizioni climatiche avverse, se piove ho l'impressione che la P.S. & C. stiano al riparo.

anche io l'ho sempre pensata così.....ma a volte li ho visti operare lo stesso sotto la pioggia...bisognerebbe avere proprio una bufera...ma in quel caso credo che se ne starebbero al riparo anche le otr

Commenta
Reaction score
12
credo che purtroppo questo sia un luogo comune (meteo avverso..) I nostri tutori della legge non sono così rinunciatari se c'è da pescare..

Commenta
Reaction score
378
pensate che ho sempre pensato anche che la vigilia di natale fosse una serata sicura.....e invece ho letto un articolo di giornale dove c'era scritto, che qualche anno fa, appena entrata in vigore l'otdinanza a Mestre, i puffi hanno fatto una raffica di multe, proprio al 24 dicembre

Commenta
Reaction score
12
la variabile c'è sempre .. in quel caso era l' appena entrata in vigore dell' ordinanza probabilmente.

Commenta
Reaction score
2
Niente, allora neanche la pioggia può esserci d'aiuto. Chissà che le forze dell'ordine si dedichino quanto prima anche ad altri compiti, perchè da quello che si legge, sembra che abbiano riiversato tutta la loro capicità operativa nel contrastare il gravissimo e fondamentale fenomeno del pompino a pagamento.

Commenta
Reaction score
73.655
A me circa 3 anni fa mi beccarono a Bologna in palese atto copulatorio con una fanciulla in parcheggio riservato. Entrambi nudi comme mamma c'aveva fatto.... fari puntati scendono e si mettono ai lati della macchina..... ci lasciano ricomporre, segue controllo dei documenti, redazione di un documento che chiedono di firmare ..... ma io non firmo na bella sega nulla e dico anche a lei di non firmare.... ispezione del veicolo..... domande/risposte "ma lei è sposato?"/"no... non più", "ma lei è fidanzato?"/"no", "lei ha un legale?"/"no, non sono abituato ad avere problemi con la legge... ma in Italia non è un problema trovare un avvocato", "lei lo sa che dovremo fare denuncia per atti osceni in luogo pubblico?"/"......". L'atteggiamento era palesemente quello di chi ti vorrebbe fare cacare addosso.... mi sono allontanato e lei l'hanno fatta scendere e tornare a piedi, ci siamo dati appuntamento da un Mc Donald li in zona e siamo andati a casa sua a consumare.... mi è andata bene non ho mai avuto strascichi di quella storia li e con sta bimba è nata una grande amicizia... lei però mi fece un po incazzare perchè mi disse che l'avevano beccata un ora prima con un altro cliente, esattamente con la stessa manfrina... e questo disperato si era messo a piangere con gli agenti implorandoli di risparmiarlo che era sposato, che sarebbe stato rovinato... etc

Commenta
Reaction score
12
ho come l'impressione che la ss13 stia diventando come C.S. Uniti ... un luogo di guerra e desolazione..

Commenta
Reaction score
739
Poi però magari di fronte all'inefficacia delle multe cominciano a fare denunce per atti osceni in luogo pubblico.... bisogna fare solo na roba.... BRUCIARE IL VATICANO!!!!
Questi atti osceni in luoghi pubblici o meglio dire esposti al pubblico come l'interno dell'autovettura (articolo 527 Codice Penale) sono evitabili se si coprono i vetri dell'auto come chiarificato dalla Cassazione con le sentenze n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011. In più, se il fatto avviene per colpa, cioè in una zona ed orario con i quali non si vuole nuocere alla pubblica moralità, si applica solo una sanzione amministrativa.

Commenta
Reaction score
378
Ragazzi ma è possibile ricevere la multa a casa, poichè pizzicato dalle telecamere? Non parlo del comune di preganziol ma in generale....è legale o no?

Commenta
Alto