Da voi tra l'altro le ragazze vestono in modo elegante ed abbastanza discreto. Da altre parti sono praticamente nude. Bisogna incentivare le ragazze a vestirsi in modo "decente" e magari il cosiddetto "decoro" dei bigotti può essere osservato.
Buon per te Tomas! Resta il fatto che Yuliana (sono andato a rileggere il mio post per poterle dare un nome), sembra essere ben in salute, ha due grossi e validi argomenti, costa poco. Temo che dovrò proprio passare a darle un saluto!
Per ciò che mi rigurada, il passare a darle un saluto deve coincidere o con la tarda ora, dove il minor traffico mi porta ad aver maggior percezione della presenza dei tutori della legge, oppure con condizioni climatiche avverse, se piove ho l'impressione che la P.S. & C. stiano al riparo.Ma ce da fidarsi a passare in questo periodo?
Io probabilmente mi metto a riposo per qualche settimana... se ne riparla durante la stagione delle nebbie
Per ciò che mi rigurada, il passare a darle un saluto deve coincidere o con la tarda ora, dove il minor traffico mi porta ad aver maggior percezione della presenza dei tutori della legge, oppure con condizioni climatiche avverse, se piove ho l'impressione che la P.S. & C. stiano al riparo.
ecco tomas l'ho creato io il profilo.lo trovi scrivendo......quello che puoi immaginare,sforzati un po
credo che purtroppo questo sia un luogo comune (meteo avverso..) I nostri tutori della legge non sono così rinunciatari se c'è da pescare..Per ciò che mi rigurada, il passare a darle un saluto deve coincidere o con la tarda ora, dove il minor traffico mi porta ad aver maggior percezione della presenza dei tutori della legge, oppure con condizioni climatiche avverse, se piove ho l'impressione che la P.S. & C. stiano al riparo.
ho come l'impressione che la ss13 stia diventando come C.S. Uniti ... un luogo di guerra e desolazione..
Questi atti osceni in luoghi pubblici o meglio dire esposti al pubblico come l'interno dell'autovettura (articolo 527 Codice Penale) sono evitabili se si coprono i vetri dell'auto come chiarificato dalla Cassazione con le sentenze n. 37129/2003, 6340/2006 e 30242/2011. In più, se il fatto avviene per colpa, cioè in una zona ed orario con i quali non si vuole nuocere alla pubblica moralità, si applica solo una sanzione amministrativa.Poi però magari di fronte all'inefficacia delle multe cominciano a fare denunce per atti osceni in luogo pubblico.... bisogna fare solo na roba.... BRUCIARE IL VATICANO!!!!
Se fai ricorso e lo vinci, successivamente nella medesima zona puoi stare tranquillo.io me ne sbatto