[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Grazie per la rece Te Vegno In Bueo.
Ma non dovevi farla all'interno del topic del Terraglio.
Quando fai una rece se esiste già una discussione su una ragazza continui su quella altrimenti ne apri una nuova.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anastasia
CITTA DELL'INCONTRO: Terraglio, incrocio via Nenzi
ZONA: Come sopra
NAZIONALITA': romania
ETA': non so, credo sui 25
SERVIZI OFFERTI avrei voluto fare bj+rai 1, ma talmente brava che ho fatto only bj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico,circa
ATTITUDINE: brava, molto tranquilla (apprezzo molto questo delle otr, difficile trovarle tranquille)

LA MIA RECENSIONE:
Nonostante bazzichi il Terry dal 99, non conoscevo questo sito, ma ora che lo conosco, via di recensioni ehehehe. Passato il 22/12 di sera, come dicevano i ragazzi non c' era un granchè in giro, complice anche le vacanze natalizie alle porte (e ve lo dice uno che è andato a fighe anche la sera della vigilia di natale qualche anno fà...) Appena entrato avvisto i nostri amici in blu....mi son detto...cominciamo bene.... Faccio un paio di vaschette tranquillo...ma niente di che.....finchè visto che scarseggiava materia prima ho pensato di fermarmi da Anastasia, incrocio via Nenzi come detto sopra, subito dopo il posto di Anna casetta rossa per intenderci. Tempo fa mi ero già fermato da lei, ma non l'avevo mai caricata....non mi aveva mai fatto scattare la miccia ehehe. Ma questa volta decido di caricarla. Mi dice che fà 40 bj+rai1 e 50 bbj. OK, mi porta verso il solito parcheggio di Anna casetta rossa (non il massimo come privacy ed anche abbastanza illuminato...) Accordatomi per 40 inizia con il bj....alchè mi son fermato a quello, è veramente molto brava, fatto lentamente, una vera professionista, ogni tanto ci sbavava sopra...da paura, credo che con un suo bbj sarei durato 1 minuto :whistle3: Ha continuato tranquillamente il bj fino a mia capitolazione, appena finito mi dà 2 salviettine umide al profumo di cocco senza neanche che le chiedessi. Poi abbiamo parlato un po' tranquillamente, sembrava ne avesse voglia, l'ho riportata al suo posto e prima di scendere mi ha fatto pure gli auguri di buone feste. Che dire, ci ritornerò appena ne avrò possibilità, mi sento di consigliarla, mi raccomando, trattatemela bene, mi sembra una in gamba :wink: Ciao ragazzi, tanti auguri per domani e fate i bravi. Alla prossima rece.
caro collega era stata già aperta una discussione con relative rece; ecco link: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=194475
comunque benvenuto e grazie per la rece!

Scusate ragazzi ma sono un pivellino del forum :wink: chiedo venia, ho comunque preferito recensire, immagino che qua molti si iscriveranno solo per leggere rece ed evitare fregature, non è il mio caso ehehe graie ancora delle dritte.

Ieri sera verso le 3 piu x curiosità che per altro ho fatto un giretto in Terraglio...presente solo la Mery e poi un brutta in centro a Mogliano.
Quasi quasi caricavo la Mery ma poi è sparita...cmq complimenti a lei che anche con la neve e la pioggia era presente.

Stasera ero presente.

Beh che dire... Come da accordo devo dare un voto a Ramona.

Da 1 a 10???

Un meritato 11. È sempre la più bella.

Stasera ero presente.

Beh che dire... Come da accordo devo dare un voto a Ramona.

Da 1 a 10???

Un meritato 11. È sempre la più bella.
Scusa Lunatico, questa Ramona mi suona nuova, nome da lapper più che otr ehehe :wink: iere sera ero presente anch'io ma c' era abbastanza desolazione. Ho notato Anna casetta rossa, la tipa con la ka grigia di cui non ricordo il nome e poche altre. Ho sconfinato fino a Spresiano ma a parte auto blu...poco altro ahimè...

Dove l'avete vista Ramona?

"Bazzica a spruzzi" (nel senso che va e viene parecchie volte visto che per questo periodo ha una Fiat 500 a noleggio colore grigio canna di fucile) sul parcheggio usato dal paninaro in centro a Preganziol (quello 50 metri prima dell'incrocio con Viale Roma direzione Mestre dove c'è il semaforo con l'Unicredit Banca per capirci).

Si è fatta furba e per il periodo invernale usa lo stile di Alessia Ford Fiesta bianca (che tu conosci).

Tomas gli dai un voto a Ramona? Mi raccomando pero è...

Scusa Lunatico, questa Ramona mi suona nuova... QUOTE]

Caro collega la tosa è una veterana del posto (dal 2008-2009 che bazzica, va e torna...)
Ramona è il suo vero nome, sinceramente ora come ora non so che nome d'arte usa. Comunque se vai da lei vai tranquillo e chiamala per il suo vero nome, se poi ti chiederà come fai a sapere il suo nome non fai altro che dirgli che te l'ha detto Lunatico80 e vai sul sicuro

Dove stazionava questa Ramona nel 2008-2009? Giravo spesso in quel periodo per il terraglio

Fisicamente come è?

Scusa Lunatico, questa Ramona mi suona nuova... QUOTE]

Caro collega la tosa è una veterana del posto (dal 2008-2009 che bazzica, va e torna...)
Ramona è il suo vero nome, sinceramente ora come ora non so che nome d'arte usa. Comunque se vai da lei vai tranquillo e chiamala per il suo vero nome, se poi ti chiederà come fai a sapere il suo nome non fai altro che dirgli che te l'ha detto Lunatico80 e vai sul sicuro
Grazie lunatico80, l' avevo notata al park del paninaro, cinquecento grigia con luce accesa, ho aspettato un po' perchè credevo fosse una tipa normale che aspettava il ragazzo...tempo due minuti e un tipo è salito in auto con lei e si sono dileguati, alchè mi son detto: meno male che non ho chiesto, non è una pay, sai che figura. Invece ho cannato, anche perchè se non ho visto male, mi sembrava carina. Grazie comunque, alla prossima la proverò, spero valga la pena. Alla prox :wink:

Dove stazionava questa Ramona nel 2008-2009? Giravo spesso in quel periodo per il terraglio

Fisicamente come è?

Stazionava all'isolotto dell'incrocio di via Gramsci appena superato il centro di Preganziol direzione Mestre (per capirci all'incrocio dell'ex 1000 lire).

Come è?
Mora capelli fino alle spalle, 1.78, fisico asciutto, segni particolari: la piu bella del Terraglio
Ramona è sempre Ramona.

Grazie lunatico80, l' avevo notata al park del paninaro, cinquecento grigia con luce accesa, ho aspettato un po' perchè credevo fosse una tipa normale che aspettava il ragazzo...

Mhhh guarda, che una tipa si posizioni in macchina da sola con l'auto accesa dopo le 21:00 di sera sul Terraglio lo dubito. Chiunque del posto sa bene che strada è quella e come funziona.
Difficile (per non dire impossibile) che una nostra Trevisana si parcheggi li ad aspettare qualcuno (sarebbe troppo equivocabile!!!)

Mhhh guarda, che una tipa si posizioni in macchina da sola con l'auto accesa dopo le 21:00 di sera sul Terraglio lo dubito. Chiunque del posto sa bene che strada è quella e come funziona.
Difficile (per non dire impossibile) che una nostra Trevisana si parcheggi li ad aspettare qualcuno (sarebbe troppo equivocabile!!!)
No per quello son d'accordo con te, solo che dal paninaro c' erano un sacco di ragazzi e lei era proprio attaccata al chioschetto, per di più l' auto era pure accesa, e da qui è partito l'equivoco. Per quanto riguarda la rece, se riesco ad intervistarla, è assicurata. :ok:

Ciao ragazzi intanto auguri di buon anno...l'altra sera l'ho vista anche io qst Ramona era seduta in auto e mi è parsa molto molto carina di viso....ma io avevo una serata di scazzo e nn avevo voglia di fare nulla...ma volevo chiedervi a voi che la conoscete com'è messa in fatto di tette...poi ti porta in appartamento?

Indietro
Alto
Aiuto