[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ciao ragazzi intanto auguri di buon anno...l'altra sera l'ho vista anche io qst Ramona era seduta in auto e mi è parsa molto molto carina di viso....ma io avevo una serata di scazzo e nn avevo voglia di fare nulla...ma volevo chiedervi a voi che la conoscete com'è messa in fatto di tette...poi ti porta in appartamento?

Caro matt ci saremo scambiati per strada :lol: ero anch io in zona. Carissimo io non la conosco ma visto che lunatico ci ha fatto intendere bene, non vedo l'ora di provarla e recensirla come promesso....chissà che non provi stasera...ammesso che ci sia qualcuna in giro ehehe.

Intervistata velocemente la scorsa settimana quando nel parcheggio c'era solo lei..effettivamente carina molto truccata e sorridente..mi ha chiesto 40 auto e 70 casa poco distante..avrei provato ma niente fk neanche a casa e quindi nada.

Ciao ragazzi intanto auguri di buon anno...l'altra sera l'ho vista anche io qst Ramona era seduta in auto e mi è parsa molto molto carina di viso....ma io avevo una serata di scazzo e nn avevo voglia di fare nulla...ma volevo chiedervi a voi che la conoscete com'è messa in fatto di tette...poi ti porta in appartamento?

Mhhh.. Di tette non è male (una 2a piena). Il resto è super, ecco perché gli ho dato voto 11

Caro matt ci saremo scambiati per strada :lol: ero anch io in zona. Carissimo io non la conosco ma visto che lunatico ci ha fatto intendere bene, non vedo l'ora di provarla e recensirla come promesso....chissà che non provi stasera...ammesso che ci sia qualcuna in giro ehehe.

Stesera c'è.

fatto un paio di giri ieri sera, Ramona non l'ho vista (dalle 10.30 in poi). Sarò stato sfortunato :(

C'è nessuna buon anima che mi fà sapere se è tornata dalle ferie qualcuna delle due bionde ungheresi a Mogliano in Via dei Mille

La sera del 30 dicembre ne ho avvistata una li, sicuro al 100% però non so dirti chi fosse delle 2 che intendi tu. Questa era magrolina capelli biondi appena sotto alla spalla (se non ricordo male). Di piu non so perché sono fuori dalla zona di mia "competenza".

La sera del 30 dicembre ne ho avvistata una li, sicuro al 100% però non so dirti chi fosse delle 2 che intendi tu. Questa era magrolina capelli biondi appena sotto alla spalla (se non ricordo male). Di piu non so perché sono fuori dalla zona di mia "competenza".

Grazie 1000! Mi hai già detto abbastanza... Nemmeno a casa per natale è andata... Che triste!

Ieri sera giro perlustrativo, qualche presenza c'era, anna casetta rossa, la sua amica dirimpettaia ed una moretta allo spartitraffico di fianco all'ex 1000, penso sia del gruppo delle chiappe al vento, la tipa però aveva un viso grazioso, capelli scuro liscio ed un fisico apprezzabile, chi la conosce?

Per quanto riguarda la gnocca in 500 grigia, ditemi, 500L per caso?????

Ieri sera giro perlustrativo, qualche presenza c'era, anna casetta rossa, la sua amica dirimpettaia ed una moretta allo spartitraffico di fianco all'ex 1000, penso sia del gruppo delle chiappe al vento, la tipa però aveva un viso grazioso, capelli scuro liscio ed un fisico apprezzabile, chi la conosce?

Per quanto riguarda la gnocca in 500 grigia, ditemi, 500L per caso?????
Ieri sera son passato di lì con un amico, eravamo in direzione COCO' a vedere quattro lappare giusto per non perdere il vizio :rofl: confermo collant, visto le tipe che dici tu, c'era pure nadia ka grigia e se no n ho visto male Anastasia era conciata da urlo ieri sera, con una mini nera da panico. Passando vicino al famoso paninaro ho notato anch'io una 500L vicino alla banca, ma quando l' avevo vista io, la 500 mi sembrava l'altra versione, non la L. Ho notato anche una tipa con una fiat panda nera vicino al vecchio mille, mi sembrava molto carina ma non so' se sia una vecchia conoscenza motorizzata o una new entry. Domani sera tempo e voglia permettendo, saro' da quelle parti :ok: Alla prossima.

Collant; Per quanto riguarda la gnocca in 500 grigia ha scritto:
No.
Ha una 500 launge normale grigio scuro metallizzato.

Occhio che è un'auto a noleggio quindi potrebbe cambiare improvvisamente (anche se non credo fino a metà gennaio).

passato ieri con moschettieri per il terraglio e notato alcuni ritorni...per chi interessato tornata ANNA CULONA BIONDA E TETTONA CON CULO FUORI DAVANTI EX MILLE....poi le altre citate già dai colleghi...confermo ANASTASIA BELLA FIGA IERI...E ANNA CASETTA ROSSA gran topolona!!...

Notata una tipa con una panda e luce accesa di fronte all'ex mille..sulla parte opposta...dove c'è la fermata dell'autobus..sembrava avessa un bel visetto...

Inoltre,notata a preganziol..al distributore(mi sembra quello piccolino)..una ragazza molto carina..sui 23 anni...vista di sfuggita....assomigliava alla cantaNte dei GARBAGE

A mogliano poi zona "autoricambi"...la zingarella ,quella che ballava...era in procinto di salire con un collega...

Allora ragazzi, ieri sera alle 00:30 circa entro al Terry bell :preved: provenendo da Mestre....partiamo subito bene.....indovinate chi mi segue a distanza ravvicinata....vi lascio indovinare....avrete già capito....mi dico, se questa è la premessa...serata di m***a (effettivamente è andata così perchè non ho concluso niente :sad:) faccio un km circa verso treviso e dall altro lato della strada un altra auto mentre passa mi accende il faro sopra l auto puntandolo verso la mia auto.....alchè mi son detto: eccheccazzo !!!!!!!! Allora non vi nascondo che avrei voluto testare la Ramona in 500 ma niente....io non l ho proprio vista nonostante tante vasche, o andava via come il pane o non c era proprio, allora ho intervistato la tipa col panda nero, confermo 40 in auto, 70 in appartamento lì vicino, la tipetta capelli corti neri non è male...ma non mi attizzava e ho desistito. Allora mi dirigo verso anna casetta alla ricerca di Anastasia che qualche sera fà c era ed era al top.....niente....neanche lei non c era. Alche decido di levare le tende, all improvviso all incrocio vecchio mille intravedo una tipa, abbastanza alta capelli lunghi fino al culo (insieme a lei vi erano una tipetta coi capelli nere e pantaloni grigi stile elio e le storie tese da discoteca oltre alla culona coi capelli biondi lunghi con tanto di chiappa al vento, personalmente testata tempo fà) mi sembrava molto carina....alche inversione di marcia....nemmeno tempo di arrivare e un collega me la frega da sotto il naso.....ho aspettato un bel po' facendo vasche ma niente.....non sono piu' tornate ne la culona bionda nè l'altra....incazzato ho girato l auto e son tornato a casa con le pive nel sacco......sarà per la prossima ragazzi. :pleasantry:

Anche io ho fatto un giretto ieri sera...Anna casette rosse e Anastasia mai viste poi riguardo alla tipa in 500 nn potrebbe aver camibiato auto e avere la panda adesso?

Anche io ho fatto un giretto ieri sera...Anna casette rosse e Anastasia mai viste poi riguardo alla tipa in 500 nn potrebbe aver camibiato auto e avere la panda adesso?

Ieri sera la Bionda Culona Ex New Mille e le sue amiche more, gnoccolone anche loro più la tipa in 500 grigia e altre tipette su per il terraglio in direzione treviso erano presenti fin dalle ore 21.00 sicuramente parecchie di loro hanno lavorato bene....questo è sicuro....

Indietro
Alto