[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Anche io ho fatto un giretto ieri sera...Anna casette rosse e Anastasia mai viste poi riguardo alla tipa in 500 nn potrebbe aver camibiato auto e avere la panda adesso?

Avevo pensato anch'io che magari forse questa "Ramona" (che io non ho mai provato) avesse cambiato auto visto che era a nolleggio, ma direi che la tipa che ho visto ieri sera con la panda non era quella che ho visto in 500. Quella della 500, ovvero questa Ramona, penso sia molto più carina, forse il buon lunatico puo' darci conferme.

Fatto un giro ieri sera, orario di punta, cioè 23:30-24:00, situazione desolante.

Da Mogliano, vista la ford ka, in centro a preganziol il nulla, proseguendo ho visto Anna casetta rossa e la bionda Mery, STOP!!!

Fatto un giro ieri sera, orario di punta, cioè 23:30-24:00, situazione desolante.

Da Mogliano, vista la ford ka, in centro a preganziol il nulla, proseguendo ho visto Anna casetta rossa e la bionda Mery, STOP!!!

tante girls ormai utilizzano la macchina, per quello se ne contano meno
sabato sera: ragazza maggiolone, anna classe a, diana vecchia peugeot, nadia ka grigia, due girls zona casetta rossa, una rossa poco più avanti distributore q8, una al distributore ip a preganziol, culona centro preganziol, la mery più una che non ricordo bene l'auto
totale 11; di questi tempi non mi sembra male dato che si parte zona treviso (mery) per arrivare al confine di preganziol con nadia

tictac...tictac...tictac...
ciao...cosa aspetti a presentarti?...tictac...tictac...
...il tempo passa...tictac...tictac...
...perchè dovremmo perdere tempo noi a risponderti...tictac...tictac
...se tu non hai neanche il tempo per leggere?....tictac...tictac
...ne di presentarti, come di solito si fa, da persone educate?...tictac... tictac...
...se non hai il tempo e la voglia per recensire tipo quando ci vai...
tictac...tictac...il tempo è denaro (non solo materiale!) per tutti...
tictac...tictac... DRRRIIINNNN!!!!!....TEMPO SCADUTO!...Torna pure nella tua tana!...oppure esci, presentati, recensisci...e se ci avanza tempo vedrai che ti rispondiamo sempre che...tictac...tictac...troviamo il tempo!
(Non volermene!)

Non te ne voglio, figurati, ma se mi apostrofi così non è che mi invogli molto a contribuire... ;-)
Sono nuovo e devo imparare tutto, se qualcuno è così gentile da spiegarmi qualcosa... intanto vado a vedere come ci si presenta.
Di rece non ne ho ancora fatte perchè non sono un punter assiduo e quelle poche volte che... ho consumato... sono andato da tipe che poi ho già trovato ampiamente recensite oppure da missili che si sono dileguati subito.
Sul terraglio ci vado pochissimo e quando sono in zona Treviso. La maggior parte delle volte non consumo e sono stato diverse volte con Anna casetta rossa perchè mi son trovato bene la prima volta e poi andavo a colpo sicuro. E mi pare ne abbiate parlato ampiamente...

Anche l'occhio vuole la sua parte,sta katty mi pare un po' bruttina mentre anna e' una gran figona

Concordo, ha due tette di consistenza perfetta, nè troppo sode (o finte) nè troppo floscie. E quando va giù di testa è un piacere toccargliele...
Peccato non ci sia più... o si?

Avevo pensato anch'io che magari forse questa "Ramona" (che io non ho mai provato) avesse cambiato auto visto che era a nolleggio, ma direi che la tipa che ho visto ieri sera con la panda non era quella che ho visto in 500. Quella della 500, ovvero questa Ramona, penso sia molto più carina, forse il buon lunatico puo' darci conferme.

Collega confermo che NON è Ramona con la panda. Ramona ha ancora la 500 (e ripeto "probabilmente" la avrà fino a metà gennaio).
A livello di qualità la 500 non è da paragonare con la Panda (hihihihihihihihihihihi)

Non te ne voglio, figurati, ma se mi apostrofi così non è che mi invogli molto a contribuire... ;-)
Sono nuovo e devo imparare tutto, se qualcuno è così gentile da spiegarmi qualcosa... intanto vado a vedere come ci si presenta.
Di rece non ne ho ancora fatte perchè non sono un punter assiduo e quelle poche volte che... ho consumato... sono andato da tipe che poi ho già trovato ampiamente recensite oppure da missili che si sono dileguati subito.
Sul terraglio ci vado pochissimo e quando sono in zona Treviso. La maggior parte delle volte non consumo e sono stato diverse volte con Anna casetta rossa perchè mi son trovato bene la prima volta e poi andavo a colpo sicuro. E mi pare ne abbiate parlato ampiamente...
Benvenuto mio caro tictac...beh almeno vedo che il post per quanto "apostrofante" ha sortito l'effetto (positivo) di farti presentare, che come punto di partenza è già qualcosa.
Ora visto che nella tua presentazione scrivi: "sono un ragazzo quasi alla soglia degli anta, con una discreta esperienza in questo campo" credo che non ti si debba proprio spiegare proprio tutto ma in particolare mi sento di dirti:
- intanto mi sembra cosa buona e giusta presentarsi di solito, tanto più in un forum, anche se ammetto che anch'io non l'ho fatto proprio subito, ma sai leggendo qua e là, il dubbio di doverlo fare mi è venuto e senza che nessuno me lo dicesse
- non si capisce come mai, sia tu, ma anche tanti altri, sempre come scrivi tu: "vi leggo da un po'.. " ma fatalità vi dimenticate di leggere 1) la policy (regolarmente! se magari uno tende a dimenticarla, ma che stranamente tutti accettiamo) e soprattutto 2) leggete solo le cose che vi interessano tanto, saltando a pie pari soprattutto la sezione Generale e soprattutto Il piacere è tutto mio: Presentarsi è il primo passo per conoscere e farsi conoscere dagli altri iscritti...dove come puoi ben leggere è già tutto scritto quello che c'è da fare!...prima di tutto!
- altra cosa non si capisce come mai uno legge (a volte solo qua e là) e fa subito domande. Ecco forse è proprio da qua che nascono le mie apostrofazioni. E' impensabile di ricevere risposte se prima uno non legge, quello che è già tutto scritto, (ok l'eccezione ci può stare!) e soprattutto se uno legge, domanda, e cosa ben più grave non recensisce.
Il mio post apostrofante è dunque nato perchè fai domande a cose che magari son scritte poche righe sopra. Non serve essere ne assidui ne esperti: l'importante è CONDIVIDERE... non si capisce perchè chi scrive lo fa, e chi legge lo sfrutta e basta! ma allora perchè chi scrive dovrebbe condividere?
Non è importante se la tua rece è fatta su una girl plurirecensita...l'importante è che tu la faccia in quanto l'esperienza è sempre soggettiva e solo la media fa il risultato. Importantissimo più di tutto è recensire i MISSILI perchè solo così ci possiamo difendere e possiamo evitare di buttare via soldi per niente (scopo principe di chi legge e basta!) ma in qualche modo dovrebbe almeno cercare di ringraziare.
Poi ti dirò che i forum sono i gruppi più belli e questo è proprio un bel gruppo ma questo è fatto solamente da chi vuole esserne parte, da che si prende la briga di scrivere e di partecipare...per tutti gli altri non si può altro che eticchettarli come " qualsiasi lurker rompiballe" a cui normalmente si tende a non rispondere (soprattutto se fanno domande!)
Ah perche non leggi la mia presentazione: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=152071 così ti fai ancor meglio un'idea? Che non serva proprio a questo?...maah chissà!
Ora penso di esser stato fin troppo gentile e di averti spiegato fin troppo... che non sia mai che qualcun altro non prenda esempio e inizi a leggere anche al di fuori delle rece (da bravi lurker) e che prenda la briga di far parte del gruppo (ah, a trombare siamo tutti bravi ma a leggere e a rece, ben meno direi!). Ah spero ora che il mio benvenuto a te sia effettivamente preso col senso giusto e che uno non si senta preso subito "attaccato" come tendenzialmente troppo spesso tendiamo a fare...

Benvenuto mio caro tictac...beh almeno vedo che il post per quanto "apostrofante" ha sortito l'effetto (positivo) di farti presentare, che come punto di partenza è già qualcosa.
Ora visto che nella tua presentazione scrivi: "sono un ragazzo quasi alla soglia degli anta, con una discreta esperienza in questo campo" credo che non ti si debba proprio spiegare proprio tutto ma in particolare mi sento di dirti:
- intanto mi sembra cosa buona e giusta presentarsi di solito, tanto più in un forum, anche se ammetto che anch'io non l'ho fatto proprio subito, ma sai leggendo qua e là, il dubbio di doverlo fare mi è venuto e senza che nessuno me lo dicesse
E già qui ti può venire il sospetto che forse non sono un lurker così assiduo...

- non si capisce come mai, sia tu, ma anche tanti altri, sempre come scrivi tu: "vi leggo da un po'.. " ma fatalità vi dimenticate di leggere 1) la policy (regolarmente! se magari uno tende a dimenticarla, ma che stranamente tutti accettiamo) e soprattutto 2) leggete solo le cose che vi interessano tanto, saltando a pie pari soprattutto la sezione Generale e soprattutto Il piacere è tutto mio: Presentarsi è il primo passo per conoscere e farsi conoscere dagli altri iscritti...dove come puoi ben leggere è già tutto scritto quello che c'è da fare!...prima di tutto!
E' abbastanza naturale: uno magari ha poco tempo e legge solo quello che ha tempo di leggere.
La sezione "presentazione" mi pare un po' anomala, visto il tipo di argomento del forum, penso capirai cosa intendo. In questo "ambiente" si tende ad essere riservati anche per paura. Penso sia normale no?
Fosse un forum di bricolage o di tecnologia penso sarebbe diverso.
Ah io le policy le leggo e quando mi sono iscritto io, anni fa, nella policy non c'era nessun obbligo di presentazione.

- altra cosa non si capisce come mai uno legge (a volte solo qua e là) e fa subito domande. Ecco forse è proprio da qua che nascono le mie apostrofazioni. E' impensabile di ricevere risposte se prima uno non legge, quello che è già tutto scritto, (ok l'eccezione ci può stare!) e soprattutto se uno legge, domanda, e cosa ben più grave non recensisce.
Posso capire e chiedo scusa.
Sul fatto di leggere, mi ripeto, non tutti hanno il tempo di spulciarsi 120 e passa pagine di topic per sapere come mai una OTR non c'è e quindi nasce spontanea la domanda (e non mi pare affatto che ci fosse scritto poco sopra...o forse son rincoglionito, controllerò). Ma capisco benissimo il fatto che uno che scrive e partecipa possa sentirsi preso in giro, anche se non era mia intenzione.

Non è importante se la tua rece è fatta su una girl plurirecensita...l'importante è che tu la faccia in quanto l'esperienza è sempre soggettiva e solo la media fa il risultato. Importantissimo più di tutto è recensire i MISSILI perchè solo così ci possiamo difendere e possiamo evitare di buttare via soldi per niente (scopo principe di chi legge e basta!) ma in qualche modo dovrebbe almeno cercare di ringraziare.
.
Si, sacrosanto.
Appena ho un attimo rimedio con la mia recente intervista a due china loft, che spero ti sia gradita.
Ah spero ora che il mio benvenuto a te sia effettivamente preso col senso giusto e che uno non si senta preso subito "attaccato" come tendenzialmente troppo spesso tendiamo a fare...
Tranquillo... e grazie.

P.S. senza voler difendere oppure offendere nessuno, ma pensa anche che non tutti i punter sono in grado di scrivere degnamente una rece... detto questo, spero di essere all'altezza. ;-)

P.P.S. non sono un grande amante delle presentazioni (per vari motivi, tra cui quello esposto) ma, come hai visto, mi adeguo; dalla tua ho imparato che apprezzi le recensioni, giustamente.

rapido giro in terraglio ieri sera.
chiedo agli esperti: la moretta piccolina che stava tutto il tempo al cellulare era la famosa anna casetta rossa? era proprio attaccata alla casetta rossa verso la via che da sull'interno, vestita di nero, bellina ma non arrapante, non sembrava avere le gran tette che tanti decantano, sembra molto giovane, ieri rossetto rosso....
molto più arrapante la moretta vista sulla via che porta al nuovo 1000lire, sguardo provocante e gran culo in panta a pelle...

chiedo agli esperti: la moretta piccolina che stava tutto il tempo al cellulare era la famosa anna casetta rossa? era proprio attaccata alla casetta rossa verso la via che da sull'interno, vestita di nero, bellina ma non arrapante, non sembrava avere le gran tette che tanti decantano, sembra molto giovane, ieri rossetto rosso....
molto più arrapante la moretta vista sulla via che porta al nuovo 1000lire, sguardo provocante e gran culo in panta a pelle...

Se era li della casetta rossa sicuramente dovrebbe essere Anna. Ma non è mai stata tettona anzi

Anna/Isabella con Panta in Pelle deve essere il top!

Scusa misto volevo chiederti a che ors sei passato...visto che nei giorni precedenti anna e isabella nn le ho mai viste

Indietro
Alto
Aiuto