Non te ne voglio, figurati, ma se mi apostrofi così non è che mi invogli molto a contribuire... ;-)
Sono nuovo e devo imparare tutto, se qualcuno è così gentile da spiegarmi qualcosa... intanto vado a vedere come ci si presenta.
Di rece non ne ho ancora fatte perchè non sono un punter assiduo e quelle poche volte che... ho consumato... sono andato da tipe che poi ho già trovato ampiamente recensite oppure da missili che si sono dileguati subito.
Sul terraglio ci vado pochissimo e quando sono in zona Treviso. La maggior parte delle volte non consumo e sono stato diverse volte con Anna casetta rossa perchè mi son trovato bene la prima volta e poi andavo a colpo sicuro. E mi pare ne abbiate parlato ampiamente...
Benvenuto mio caro tictac...beh almeno vedo che il post per quanto "apostrofante" ha sortito l'effetto (positivo) di farti presentare, che come punto di partenza è già qualcosa.
Ora visto che nella tua presentazione scrivi: "sono un ragazzo quasi alla soglia degli anta, con una discreta esperienza in questo campo" credo che non ti si debba proprio spiegare proprio tutto ma in particolare mi sento di dirti:
- intanto mi sembra cosa buona e giusta presentarsi di solito, tanto più in un forum, anche se ammetto che anch'io non l'ho fatto proprio subito, ma sai leggendo qua e là, il dubbio di doverlo fare mi è venuto e senza che nessuno me lo dicesse
- non si capisce come mai, sia tu, ma anche tanti altri, sempre come scrivi tu: "vi leggo da un po'.. " ma fatalità vi dimenticate di leggere 1) la policy (regolarmente! se magari uno tende a dimenticarla, ma che stranamente tutti accettiamo) e soprattutto 2) leggete solo le cose che vi interessano tanto, saltando a pie pari soprattutto la sezione
Generale e soprattutto
Il piacere è tutto mio: Presentarsi è il primo passo per conoscere e farsi conoscere dagli altri iscritti...dove come puoi ben leggere è già tutto scritto quello che c'è da fare!...prima di tutto!
- altra cosa non si capisce come mai uno legge (a volte solo qua e là) e fa subito domande. Ecco forse è proprio da qua che nascono le mie apostrofazioni. E' impensabile di ricevere risposte se prima uno non legge, quello che è già tutto scritto, (ok l'eccezione ci può stare!) e soprattutto se uno legge, domanda, e cosa ben più grave non recensisce.
Il mio post apostrofante è dunque nato perchè fai domande a cose che magari son scritte poche righe sopra. Non serve essere ne assidui ne esperti: l'importante è CONDIVIDERE... non si capisce perchè chi scrive lo fa, e chi legge lo sfrutta e basta! ma allora perchè chi scrive dovrebbe condividere?
Non è importante se la tua rece è fatta su una girl plurirecensita...l'importante è che tu la faccia in quanto l'esperienza è sempre soggettiva e solo la media fa il risultato. Importantissimo più di tutto è recensire i MISSILI perchè solo così ci possiamo difendere e possiamo evitare di buttare via soldi per niente (scopo principe di chi legge e basta!) ma in qualche modo dovrebbe almeno cercare di ringraziare.
Poi ti dirò che i forum sono i gruppi più belli e questo è proprio un bel gruppo ma questo è fatto solamente da chi vuole esserne parte, da che si prende la briga di scrivere e di partecipare...per tutti gli altri non si può altro che eticchettarli come " qualsiasi lurker rompiballe" a cui normalmente si tende a non rispondere (soprattutto se fanno domande!)
Ah perche non leggi la mia presentazione:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=152071 così ti fai ancor meglio un'idea? Che non serva proprio a questo?...maah chissà!
Ora penso di esser stato fin troppo gentile e di averti spiegato fin troppo... che non sia mai che qualcun altro non prenda esempio e inizi a leggere anche al di fuori delle rece (da bravi lurker) e che prenda la briga di far parte del gruppo (ah, a trombare siamo tutti bravi ma a leggere e a rece, ben meno direi!). Ah spero ora che il mio benvenuto a te sia effettivamente preso col senso giusto e che uno non si senta preso subito "attaccato" come tendenzialmente troppo spesso tendiamo a fare...