[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ragazzi siccome domani sera penserei di fare una vaschetta (ma io ho un ora di strada per arrivare :mega_shok: ) se qualcuno vede movimento stasera mi facesse un fischio ve ne sarei grato :wink: chiaramente seguirà rece. Ciao a tutti.

intervistata una certa Anita a mogliano.. attizzava parecchio, aveva l'occhio parecchio birichino..
qualcuno ha qualche info?

stasera ho fatyo una Terragliata..mi e venuda l avvilizione e dopo un po di giri ho ritrovato l autostrada e me ne sono tornato a casa a udine mai piu faro un giro in un posto cosi disperate

stasera ho fatyo una Terragliata..mi e venuda l avvilizione e dopo un po di giri ho ritrovato l autostrada e me ne sono tornato a casa a udine mai piu faro un giro in un posto cosi disperate

va da se che il lunedì di un freddo gennaio non è proprio il miglior periodo per fare una gita nel terraglio.

Ecco , bravo , ti sei fatto tanta strada pensando di trovare tanta figa ,come qualcuno ogni tanto scrive, come hai visto non è cosi, salvo alcuni periodi ,magari con un meteo piu' caldo , ma in linea di massima non c'è tutta questa figa com'era negli anni passati. Non è polemica la mia, ma scrivere che il terraglio è il paradiso della figa pay vuol dire invogliare punter che vengono da fuori sede a farsi tanta strada per niente Credo non sia corretto postare dei messaggi che poi risultano forvianti .

Ecco , bravo , ti sei fatto tanta strada pensando di trovare tanta figa ,come qualcuno ogni tanto scrive, come hai visto non è cosi, salvo alcuni periodi ,magari con un meteo piu' caldo , ma in linea di massima non c'è tutta questa figa com'era negli anni passati. Non è polemica la mia, ma scrivere che il terraglio è il paradiso della figa pay vuol dire invogliare punter che vengono da fuori sede a farsi tanta strada per niente Credo non sia corretto postare dei messaggi che poi risultano forvianti .

Concordo in pieno siamo ai minimi storici come livello di patata... Però evitare lunedì sera.. Il meglio che c'è forse al venerdì e sabato

... Puoi sempre rimborsargli le spese...

va da se che il lunedì di un freddo gennaio non è proprio il miglior periodo per fare una gita nel terraglio.
...tra l'altro, un lunedì molto vicino alla data del Natale ortodosso!... considerando che la maggior parte son rumene!...Dopodichè, come nelle rece, si sa i pareri son sempre soggettivi!
E poi bisognerebbe considerare molte altre variabili per esempio tipo se chi scrive bene del terraglio gira anche molti altri lidi/strade, il fattore multe, fattore soldi, vicinanza con altre zone piene di fighe o di cessi , fattori che influenzano i pareri personali, dipende anche dai gusti di chi lo frequenta e di chi si prende la briga di scrivere ecc ecc.
Insomma valgono le stesse regole in base a cui valutiamo una rece su di una loft più tanti altri fattori perciò non si può mai dire... ma le rece erano positive!...a meno che uno non passi almeno un bel po di volte (tanto per fare media a livello statistico, magari le fighe erano tutte impegnate o non avevano voglia quella sera).
Io ho bazzicato molto anche Padova e ultimamente Vicenza e posso dire che fighe ce ne sono anche là...ma è come dire che: l'erba del vicino è sempre più verde!...o che se mangi sempre la stessa unica cosa (ma che è una prelibatezza in assoluto) e poi ti fanno assaggiare una schifezza ma è, almeno diversa, ti sembrerà buonissima!

Francesco Bifronte bannato qualcuno sa perchè?...cavolo mi dispiace!....spero sia temporaneo!...e che si penta!...dai fallo!...che c'è bisogno qua!

Ebbene si sta ripopolando :-)

Fatto perlustrazione con la promessa che se Anna/Isabella avesse indossato i leggins in simil pelle l'avrei fatta salire sul mio bolide con piacere estremo, presente ma non come volevo io, comunque sempre un bel vedere.

Venendo ma Mogliano presenti due buone davanti il collegio Astori, nessuna traccia della fantomatica madonna, sarà in pellegrinaggio? Proseguendo prima di preganziol in una laterale destra ho visto una bella moretta con le chiapette al vento, proseguendo davanti all'ex mille le solite bionda e mora, dopo il semaforo presente la 500 grigia, presente anche Valentina culona che pare lievitata.
Anna/Isabella presente, vedi sopra, come presente anche Maria con una amica, entrambe un po' troppo vestite, giubottone grosso e pantaloni non facevano ammirare le forme.
Niente Anna casetta rossa ed amiche, nonché la tipa occhialuta, presente con abbigliamento top Mery che mi ispira un sacco se non fosse per il viso che non mi piace per i miei gusti.

Francesco Bifronte bannato qualcuno sa perchè?...cavolo mi dispiace!....spero sia temporaneo!...e che si penta!...dai fallo!...che c'è bisogno qua!

se vieni bannato è perchè non rispetti diverse volte le regole del sito a cui sei iscritto la cosidetta netetiquette; gli amministratori controllano ciò che scriviamo come nelle chat e se scrivi in modo non appropriato con un linguaggio non consono ti danno il cartellino rosso! credo sia successo questo

Indietro
Alto
Aiuto