[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
4
Confermo quel che dice collant, passato giovedì sera, ho visto Valentina culona con tanto di chiappa al vento e non ho resistito :secret: , confermo che si è ingrassata parecchio, infatti mi ha detto che si metterà in dieta...io non ci credo...per il resto seguirà mia rece in apposito thread. Avrei voluto caricare la tipa in 500 che ci consigliava il buon lunatico ma accidenti a me...le chiappe al vento a volte mi impediscono di ragionare lucidamente :lol: voi mi capirete ehehe :pleasantry:

Commenta
Reaction score
26
se vieni bannato è perchè non rispetti diverse volte le regole del sito a cui sei iscritto la cosidetta netetiquette; gli amministratori controllano ciò che scriviamo come nelle chat e se scrivi in modo non appropriato con un linguaggio non consono ti danno il cartellino rosso! credo sia successo questo
grazie demo82...si si so perchè si riceve un ban e tutto il resto. Mi chiedevo però se qualcuno sa come è avvenuto il ban di Francesco cioè se conosce l'argomento, i dettagli che l'anno indotto. Mi dispiace prchè è unoo attivo sul forum (e anche sulla strada) e come ho già detto c'è bisogno di gente così. Spero che passi presto questo periodo di purgatorio e che non gli faccia male (cioè che non se la prenda) e di riaverlo presto tra noi...con qualche attenzione in più ai moderatori... scrivere è vitale, è l'anima del forum.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
grazie demo82...si si so perchè si riceve un ban e tutto il resto. Mi chiedevo però se qualcuno sa come è avvenuto il ban di Francesco cioè se conosce l'argomento, i dettagli che l'anno indotto. Mi dispiace prchè è unoo attivo sul forum (e anche sulla strada) e come ho già detto c'è bisogno di gente così. Spero che passi presto questo periodo di purgatorio e che non gli faccia male (cioè che non se la prenda) e di riaverlo presto tra noi...con qualche attenzione in più ai moderatori... scrivere è vitale, è l'anima del forum.

In risposta ad Amante e Demo, posso assicurarvi che il motivo per cui Francesco è stato bannato non è nessuno riguardante il regolamento ufficiale di Puterforum.... ma è ben altro..... in pubblico non dico altro.....

Commenta
Reaction score
3
Ieri nonostante la nebbia ho deciso di passare per il noto terraglio, questa volta complice la nebbia che copriva i peccati ho deciso di colpire, seguirà a breve recensione.
Anche questa volta comunque la lunga via ha dato spettacolo, questa estate era il tempo del 458 Italia, ieri sera ad emulare le eroiche gesta un mega pullman turistico :)

Commenta
Reaction score
3
Dalla Ferrari agli sconti comitiva, mi sembra di capire. Putantour in pullmann per combattere la crisi? Collant, raccontaci.

Commenta
Reaction score
2
ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche info sulla bionda che sta a Preganziol, davanti al vecchio Millelire.
Tacco a spillo, e culo da paura.
Sembra interessante. Chi sa aiutarmi

Commenta
Reaction score
4
Ragazzi ero presente ieri sera al terry, dopo un pò di vaschette avvisto la tipa in 500 vicino al piadinaro finalmente libera, memore dei ricordi di lunatico mi fiondo come un missile, 40 in auto e 70 a casa, visto com era carina decido per 70....ma il bello deve ancora venire....la seguo verso casa e all improvviso sfrecciare di volanti con lampeggianti......mi dico:sarà un incidente....evidentemente mi sbagliavo, infatti dopo un po' si ferma e mi dice la tipa:sono tutti davanti alla casa dove dobbiamo andare, magari passa dopo......eh che cazzo....mi son detto, con questa non è proprio destino. e ne vado un po' alterato e nel fare l ultima vasca vedo Anastasia, che dire, (come già recensita dal sottoscritto) mi son fermato da lei e sono andato a casa sua, e ho finito la serata lì. Mi ha anche raccontato che la settimana scorsa qualche stronzo l'ha aggredita picchiandola e fregandogli la borsa.....spiace sempre sentire queste cose :sad: Tanto vi dovevo colleghi, ed ora vado a fare la rece di valentina della settimana scorsa come promesso :ok:Saluti.

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi, giro di perlustrazione ieri sera dopo le 01:00, diverse luci blu e discrete presenze, ho visto tristemente fermare più di un punters :-(

Per chi fosse interessato, la rossa carina che sei trovava dopo il centro di Mogliano,min direzione mestre, sul ponte a destra ora è sbarcata nel territorio di Vicenza, alle porte di Creazzo.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ragazzi, giro di perlustrazione ieri sera dopo le 01:00, diverse luci blu e discrete presenze, ho visto tristemente fermare più di un punters :-(

....meglio considerare le OTR come una vetrina ni un centro commerciale di alta moda....guardare....e basta.....senza fermarsi.....rischi troppo altissimi.....

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite

Per chi fosse interessato, la rossa carina che sei trovava dopo il centro di Mogliano,min direzione mestre, sul ponte a destra ora è sbarcata nel territorio di Vicenza, alle porte di Creazzo.

se possibile mettere il link di google maps perchè di ponticelli a dx dopo Mogliano ce ne sono parecchi.. Era una di quelle ungheresi? Grazie

Commenta
Reaction score
26
Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
4
Ragazzuoli buonasera a tutti, con sto tempaccio le nostre amiche che faranno ehehe , comunque ora son di fretta ma ho due recensioni da fare, Natalia, la tipa che si posiziona sull incrocio dopo quello di An astasia, e Paola, zona Villorba, con qui ero stato una vita fà, quando era ancora bionda, ora si è fatta mora e prendendo l abbaglio l ho ricaricata. Intanto vado con la recensione della Paoletta (non tanto direi vista l altezza :lol: ) prossimamente anche quella di Natalia. Tanto vi dovevo cari colleghi e me racomando, atenti ala buora che tira sù le cotole ehehe :rofl: Saluti.

Commenta
Reaction score
434
Ciao. Vi scrivo Live dal Terraglio. I riga rossa hanno appena fermato un nostro collega con a bordo la Anastasia, in zona casetta rossa a Preganziol. Caccia al punter attiva

Commenta
Alto