[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
10
Ragazzi ma è possibile ricevere la multa a casa, poichè pizzicato dalle telecamere? Non parlo del comune di preganziol ma in generale....è legale o no?

Non esiste la pizzicatura da telecamera (o almeno saresti il primo nella storia ad essere multato sulle famose ordinanze attraverso una telecamera!)

Commenta
Reaction score
378
Sono stato a san fior con una.... Non c'erano telecamere in zona. Ma pieno di cartelli di zona video sorvegliata.

Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Reaction score
5
giretto di perlustrazione sulla dorsale Mestre-Mogliano-Preganziol tra le 22.30 e le 23: poca fauna, la tettona rumena in posizione, ma pure i puffi appostati sull'altro lato della strada e in odor di imboscata. Passed over.

Commenta
Reaction score
0
Sono stato a san fior con una.... Non c'erano telecamere in zona. Ma pieno di cartelli di zona video sorvegliata.

Tranquillo, sono telecamere poste "a presidio", nel senso che i filmati sono visionati solamente se nella zona succede un delitto. Ma anche se parcheggiassi l'auto sotto una di queste con targa ben visibile non avresti nulla da temere. Per multarti devono identificare di persona chi ci sia dentro al veicolo.

Stasera penso che andrò in perlustrazione per fare un pò di birdwatching... sperando di non fare incontri ravvicinati del terzo tipo con gli ufo dalle lucette blu...

Commenta
Reaction score
73.655
giretto di perlustrazione sulla dorsale Mestre-Mogliano-Preganziol tra le 22.30 e le 23: poca fauna, la tettona rumena in posizione, ma pure i puffi appostati sull'altro lato della strada e in odor di imboscata. Passed over.

Ma chi? Quella che ho recensito io? Forse si chiama Liliana come suggerito da qualcuno di voi, ma sinceramente proprio non me lo ricordo.... puffi di merda.... mi sa che si appostano, o comunque quando vedono che le tipe non sono in postazione corrono nei loro trombatoi per beccarti con la fava nel sacco

Commenta
Reaction score
541
Mi compro un 159 usato,lo faccio azzurro con le strisce bianche come la gran torino di Starsky e Hutch magari mi confondono per uno di loro e non mi fermano.

Commenta
Reaction score
12
avrei una voglia e la possibilità di fermarmi, ma proprio non me la sento il danno dei 500 non so se riuscirei ad assorbirlo piano piano, soprattutto il rischio a casa, mi sa che otr al momento soprassiedo.

Commenta
Reaction score
378
Franco ma mi puoi confermare che per ricevere una sanziona bisogna essere pizzicati sul posto altrimenti le telecamere non servono a nulla? Grazie

Commenta
Reaction score
73.655
Che tristezza però.... ma vi rendete conto che più che parlare delle bimbe qui sta diventando un dibattito su come non essere inculati dai puffi?!?!? Che rabbia.... li da voi c'è della bella robetta..... uscendo cosi "a scazzo" settimana scorsa ho beccato due bimbe che mi hanno soddisfatto però avevo comunque paura ed ho agito con circospezione..... però si può essere prudenti quanto si vuole ma se i puffi ti arrivano nel trombodromo mentre stai copulando... ti copulano....

Commenta
Reaction score
73.655
Franco ma mi puoi confermare che per ricevere una sanziona bisogna essere pizzicati sul posto altrimenti le telecamere non servono a nulla? Grazie

Era una domanda che ho fatto anche io perchè il mio occhio allenato al buio non ha potuto fare a meno di notare numerose telecamere. Soprattutto a Mogliano non puoi buttare una caccola di naso a terra senza che questa non possa essere valutata in peso e dimensioni da chi controlla le numerose telecamere

Commenta
Reaction score
10
La sanzione relativa dovrebbe arrivare a casa dell'intestatario, uomo o donna che esso sia.

La vedo molto dura, non è mai capitato in italia che venissero elevate contravvenzioni attraverso l'uso di apparecchi di ripresa non appositamente certificate per tale scopo (ad esempio le fotocamere dei T-red o "autovelox" o ZTL).
Quindi anche se possibile (perchè alla fine potrebbero essere diventati pazzi) presumo che non vadano a fare una cavolata del genere.
Poi si sa tutto è possibile nella vita ma l'ipotesi è remota e probabilmente illegale (o impugnabile).

Quindi ripeto secondo me non capiterà mai e se capitasse vuol dire che sei il primo nella storia d'italia.

Commenta
Reaction score
739
La vedo molto dura, non è mai capitato in italia che venissero elevate contravvenzioni attraverso l'uso di apparecchi di ripresa non appositamente certificate per tale scopo (ad esempio le fotocamere dei T-red o "autovelox" o ZTL).
Quindi anche se possibile (perchè alla fine potrebbero essere diventati pazzi) presumo che non vadano a fare una cavolata del genere.
Poi si sa tutto è possibile nella vita ma l'ipotesi è remota e probabilmente illegale (o impugnabile).

Quindi ripeto secondo me non capiterà mai e se capitasse vuol dire che sei il primo nella storia d'italia.
Sull'illegalità della questione, ripeto, per chi ancora non lo sapesse, che gli stessi provvedimenti locali antiprostituzione quasi sempre non sono a norma con i principi generali dell'Ordinamento.

Commenta
Reaction score
10
Sull'illegalità della questione, ripeto, per chi ancora non lo sapesse, che gli stessi provvedimenti locali antiprostituzione quasi sempre non sono a norma con i principi generali dell'Ordinamento.

Mi permetti una critica? E' difficile fare un discorso con te perchè non rispondi o comunque non segui una discussione fai copia/incolla della stessa "poesia".
Per carità lo trovo giusto finchè vuoi ma a volte sembra di parlare con "Rain Man" (non so se ho reso l'idea).
Non per offenderti eh! Giusto una critica, spero costruttiva.

Commenta
Reaction score
739
Mi permetti una critica? E' difficile fare un discorso con te perchè non rispondi o comunque non segui una discussione fai copia/incolla della stessa "poesia".
Per carità lo trovo giusto finchè vuoi ma a volte sembra di parlare con "Rain Man" (non so se ho reso l'idea).
Non per offenderti eh! Giusto una critica, spero costruttiva.
Cosa posso scrivere allora? Non posso certo dire diversamente!

Commenta
Alto