[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
73.655
Dirigo nuovamente il discorso sulle bimbe ed il loro monitoraggio:

1) la tettona da me recensita all'ingresso della Motorizzazione di Mestre è sempre presente?

2) La tettona bionda coda di cavallo con gli occhiali vicino al ristorante Fortuna qualcuno l'ha vista e c'è ancora?

3) Anna C. R. è sempre presente?

A breve ritornerò dalle vostre parti. Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
12
2) vista in pensilina mi pare ad inizio settimana con una amica, per me non è nulla di che.

Commenta
Reaction score
0
Ho avvistato la tettona all'ingresso della motorizzazione ieri sera intorno alle 22. Con tutte le cose belle che ho letto su di lei, vorrei provarla...

Commenta
Reaction score
617
Se cominciano a perquisire gli appartamenti è una guerra al meretricio.

Ieri sera opto per un p.t. dalle vostre parti con l'intenzione solo di visionare anche se alla fine ne ho intervistate 3-4 col cuore in gola. Vista da vicino la bionda con coda di cavallo e occhiali, devo ahimè concordare che non da auto in corsa ma da fermi non è granchè, credo pure che le manchi qualche dente... Pure il tettame non mi è sembrato esagerato, sarà una terza forse abbondante ma dubito, per quanto riguarda il rate classico 30 per bj+rai1, bbj 30 e qualcosa di più per cim. Ho visto un'altra bionda poco più avanti che quella si ad airbag stava messa benissimo, aveva una maglietta che sembrava esplodere ma non l'ho più vista per giudicarla a ruote ferme.

intervista anche quella che potrebbe essere Daniela, non ho chiesto il nome, all'altezza dell'incrocio con via croce http://community.punterforum.com/[rece]otr-daniela-preganziol-vt66058.html a me però ha detto che non fa uncovered, solo 30 per bj+rai1, o ha cambiato l'offerta o non le sarò stato gradito, peccato perchè io la trovo veramente bella e mi sa che farò la follia prossimamente, speriamo non spuntino puffi...

Indi ho chiacchierato con la mora all'incrocio con via Schiavonia, ha un pò di pancetta ma dall'auto sembrava molto bella, da vicino invece ha la fronte un pò butterata che mi ha smontato, attitudine la più cordiale della serata, come menù offre il classico 30, 50 per bbj e non ho capito se fa cim o quanto chieda.

Ultima della serata la mora che sta all'incrocio con via Nenzi che mi ha chiesto 30 per il normale, 50 bbj e 80 per cim

Infine andando a casa tizio beccato con la mora della motorizzazione civile, io la quinta non l'ho vista a meno che il giubbotto non la nasconda benissimo.

Comunque se non fosse per i puffi voi sareste fortunati, confrontati con Padova non c'è paragone sia per qualità delle signorine, ne ho viste almeno altre 3-4 che meritavano un'intervista ma non me la sono sentita di sfidare oltre la sorte, che per il menù che ormai in terrà patavina viaggia sui 40-50

Commenta
Reaction score
73.655
Comunque se non fosse per i puffi voi sareste fortunati, confrontati con Padova non c'è paragone sia per qualità delle signorine, ne ho viste almeno altre 3-4 che meritavano un'intervista ma non me la sono sentita di sfidare oltre la sorte, che per il menù che ormai in terrà patavina viaggia sui 40-50

C'è effettivamente della bella robetta...... però non si possono fare le interviste con il cuore in gola, tipo messaggio "aut. min. rich." a 100 kbyte/s che poi la tipa non capisce na sega.
Se cominciano a perquisire gli appartamenti possono andare a fare nel culo.... vadano a perquisire le case dei mafiosi che è un mestiere più redditizio per lo stato

Commenta
Reaction score
739
ehehehe hai ragione ma per lo stato è redditizzio anche questo....altrimenti vieterebbero l'otr
Di certo l'OTR è l'ambiente di prostituzione più gettonato dai clienti delle prostitute in Italia. http://www.webalice.it/cstfnc73/icontitornano.htm
Mi domando il motivo per il quale la Guardia di Finanza non sta compiendo in maniera proropente una campagna di rispetto di questo: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm
In tal modo tutte le meretrici nel nostro Stato verrebbero spinte ad aprire la Partita IVA ed a pagare le relative tasse e contributi sociali.

Commenta
Reaction score
739
eh si!!e poi i guadagni che fanno con le multe?li perdono?e le campagne pubblicitarie-politiche di improvvise retate come fanno adesso?non si potrebbero piu fare.credimi è un grande bussiness per tutti,forse tranne per noi punter
Anche questo. Oltre alle care ONULS finanziate dallo Stato che girano le strade del sesso a pagamento cercando di assistere le potenziali schiave relative.

Commenta
Reaction score
73.655
Sicuramente i nostri sindaci pseudo-moralisti/pseudo-tutori dell'ordine dovrebbero andare a farsi una giratina in Svizzera, e non per andare a zoccole in incognito come fanno solitamente, ma per imparare come gestiscono le cose ladove c'è vero ordine.....
Ma torno a ripetere.... il vero problema è il Vaticano e quindi ogni discorso razionale non potrà mai essere applicato

Commenta
Reaction score
11
Se cominciano a perquisire gli appartamenti è una guerra al meretricio.

intervista anche quella che potrebbe essere Daniela, non ho chiesto il nome, all'altezza dell'incrocio con via croce http://community.punterforum.com/[rece]otr-daniela-preganziol-vt66058.html a me però ha detto che non fa uncovered, solo 30 per bj+rai1, o ha cambiato l'offerta o non le sarò stato gradito, peccato perchè io la trovo veramente bella e mi sa che farò la follia prossimamente, speriamo non spuntino puffi...
No non è lei,si e spostata un 3/400metri prima dell'incrocio sulla sinistra in direzione tv
Quella che hai visto è da parecchio sul terraglio e continua a cambiare location,bella topina e fà tutto covered...
testata tempo fà,ma non ricordo molto per fare una rece.

Infine andando a casa tizio beccato con la mora della motorizzazione civile, io la quinta non l'ho vista a meno che il giubbotto non la nasconda benissimo.
Sono in 2 in quel posto more

Commenta
Reaction score
617
Grazie, allora Daniela non l'ho vista perchè non me ne ricordo dall'altro lato, lei è davvero bellina e mi sto ancora mangiando le mani per non averla conosciuta.

Commenta
Reaction score
2
ma essendo ordinanze sindacali le multe le può dare solo la polizia municipale del comune del sindaco che le ha firmate? polizia e carabinieri non dovrebbero sanzionare perché non sono leggi statali. Ho scritto una cazzata o è così?

Commenta
Reaction score
378
Di fatto, alla polizia della questura non interessano le ordinanze sindacali. A carabinieri e municipale si.

Commenta
Reaction score
12
qualche gg fa ho intervistato una ragazza rumena di nero vestita, si trovava di fronte al rist cinese in angolo di via ronzinella, mai vista lei stessa mi dice di sostare all' esso più avanti (se ricordo bene) .. non so perchè ma non me la sono sentita anche se lei non era male . Carina ma non strafiga .. ne sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
10
Di fatto, alla polizia della questura non interessano le ordinanze sindacali. A carabinieri e municipale si.

Assolutamente no! Perchè possono e spesso ci sono accordi tra comune e forze dell'ordine per far rispettare le ordinanze comunali.
Quindi non vi fidate sul semplice carabinieri/municipale multa e polizia non multa.

Commenta
Reaction score
1
qualche gg fa ho intervistato una ragazza rumena di nero vestita, si trovava di fronte al rist cinese in angolo di via ronzinella, mai vista lei stessa mi dice di sostare all' esso più avanti (se ricordo bene) .. non so perchè ma non me la sono sentita anche se lei non era male . Carina ma non strafiga .. ne sapete qualcosa?

conosciuta perchè mi aveva chiesto un passaggio a casa dopo che ebbi "incontrato" la sua amica e coinquilina..neanche a me aveva "ispirato"
quest' ultima veramente una bella fica tipo velina la trovi sull' angolo ds del piazzale del distributore situato poco più avanti direzione Mogliano...il bbj di lei completamente nuda sul sedile dell' auto è di quelli da ricordare, un po' timida quasi diffidente ma poi si scioglie.

Commenta
Reaction score
541
In quella zona ho visto due ragazze more, una sosta davanti alla vetrina del negozio Mad prima del ristorante cinese arrivando da Mestre,l'altra al distributore subito dopo.
Arsland67 una di queste due girl è quella di cui stavi parlando?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
541
X Tomast85
Ti chiedo un favore,se non ti crea problemi,visto che conosci Diana meglio di me se hai occasione di parlargli gli chiedi che fine ha fatto Andrea Caserma Matter?
Grazie.

Commenta
Alto