[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
92
Commenta
Reaction score
256
poveri noi punter...veniamo considerati come mafiosi..ci vogliono spillare quei pochi soldi che abbiamo,solo per pagarsi le poltrone sti mafiosi dei comuni..VERGOGNA!!Per un pompino tutto sto trambusto..che paese di merda...

Commenta
Reaction score
36
sabato night presente anna casetta rossa vicino a falcon; presente anche la mary, al posto di natalia c'erano due belle ninfette con dei belli culetti; passato il centro a preganziol c'era una ragazza che faceva solo in appartamento per ben 100 euro; declinato l'invito di questi tempi per i loft sono già tanti 80 sacchi

Commenta
Reaction score
4
Presente ieri sera in zona, anche se son tornato a casa senza far niente, troppi controlli ragazzi, non mi và di beccare il multone, segnalo qui davanti https://www.google.it/maps/@45.6437...4!1stWlKeOkzv9FDhq6FuCgy9A!2e0!7i13312!8i6656 possibile news da me non testata, volevo intervistare ma un collega è arrivato prima di me. Poi ha iniziato via vai e ho deciso di tornare a casa. Alla prox ragazzi, saluti :pleasantry:

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Presente ieri sera in zona, anche se son tornato a casa senza far niente, troppi controlli ragazzi, non mi và di beccare il multone, segnalo qui davanti https://www.google.it/maps/@45.6437...4!1stWlKeOkzv9FDhq6FuCgy9A!2e0!7i13312!8i6656 possibile news da me non testata, volevo intervistare ma un collega è arrivato prima di me. Poi ha iniziato via vai e ho deciso di tornare a casa. Alla prox ragazzi, saluti :pleasantry:

Dovrebbe essere una news (oppure un ritorno) perchè li è da parecchio che non si vede più niente.

Commenta
Reaction score
13
Attenzione ragazzi in diretta dal Terraglio : pattuglie di vigili con macchina a fari spenti nelle laterali di Mogliano

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
434
Se stasera pensavate di fare un giretto, lasciate perdere! Risparmiate benzina! Hanno fatto retata! Mi pare che l'unica che si sia salvata per il momento, poiché motorizzata, sia Nadia Ford ka....ma non so se a fine nottata ci sarà ancora.
ad ogni modo volanti e furgone, assieme a quelli della locale....Mogliano deserta, Preganziol pure!

Commenta
Reaction score
2
Confermo in pieno quello che thomast85 ha detto, passato da mogliano a san trovaso e ho visto solo nadia ford ka e anna casetta rossa, per il resto deserto e pattuglie ferme in centro a mogliano..

Commenta
Reaction score
434
Ieri sera, di passaggio per l'antica napoleonica, partendo da mestre, noto pochissime presenze. Noto che c'è una New entry al distributore esso di Mogliano: invece di esserci la solita bionda e basta, vedo che di bionde ce ne sono ben due! Proseguo diritto fino a Preganziol. Anche qui presenze quasi zero, fino a quando arrivo in zona distributori, ed all'ingresso di via Antonio Rossi, vedo questa manza mora da paura con un baby doll bianco! Resto folgorato da tale splendore! Infatti vedo che la caricano subito! Decido di seguirli senza dare nell'occhio, per vedere dove sia il luogo di imbosco. Tenendomi a debita distanza, riesco a scoprirlo, e devo dire che non è per nulla buono! Ad ogni modo decidi di lasciarli in pace e me ne vado a gironzolare, verso il bingo di Treviso, alla ricerca di quelle due New entry di cui parlava il nostro collega Ariace. Arriv in zona bingo ma nulla! Mi giro e mi riportò verso preganIol alla ricerca della manza per intervista. Mentre mi dirigo verso Preganziol incrocio un'auto con tanto di sirene e riga rossa, ed inizio a pensare che se mai decidessi di far qualcosa, devo fare una rapida operazione di carico/scarico e dirigermi in loft. Appena arrivo in zona lei è già li! Saranno passati neanche 10 minuti da quando me ne ero andato ma vabbè: buon per me! O lei è tanto brava, il oppure il collega soffre di eiaculazione precoce. Amen! Decido di entrare da dietro. La guardo bene e la intervisto. Mi spara un """: "40 in auto, 100 a casa". Troppo! Chiedo se può abbassare il rate, ma rifiuta con la solita maniera altezzosa. Me ne vado, pensando che forse quella ha un culone enorme e dunque non vale la pena. Ma sono i classici pensieri per consolarmi. Mi dirigo verso la pontebbana a Villorba per altra esplorazione, di cui parlerò nell'apposito thread. Un saluto!

Commenta
Reaction score
593
Notevole la mora in baby doll bianco.
Dall'altro lato della strada, dove ci sono i distibutori, c'era una mora in attesa con un Mercedes Classe A ultimo tipo.
Che sia Alessia Ford Fiesta che ha cambiato auto?
Avvistati verso Treviso i rigarossa che dopo aver svoltato in Via Riccardo Selvatico http://goo.gl/maps/TKqga
proseguivano a fari spenti.

Commenta
Reaction score
434
A parte il fatto che non possono allontanare una persona se non per soli motivi di pubblica sicurezza.....cosa che non riguarda di certo il meretricio, e comunque se una Girl non può andare nel comune di Preganziol, andrà a Mogliano, poi a mestre, poi a Villorba r poi a Spresiano e poi a ponte della Priula. Non vedo grossi problemi. Solite leggi all'italiana!

Commenta
Reaction score
256
una crociata contro noi puttanieri...come al solito....meglio colpire i piu' deboli come sempre..almeno apriteci le case chiuse..

Commenta
Alto