Ieri sera, di passaggio per l'antica napoleonica, partendo da mestre, noto pochissime presenze. Noto che c'è una New entry al distributore esso di Mogliano: invece di esserci la solita bionda e basta, vedo che di bionde ce ne sono ben due! Proseguo diritto fino a Preganziol. Anche qui presenze quasi zero, fino a quando arrivo in zona distributori, ed all'ingresso di via Antonio Rossi, vedo questa manza mora da paura con un baby doll bianco! Resto folgorato da tale splendore! Infatti vedo che la caricano subito! Decido di seguirli senza dare nell'occhio, per vedere dove sia il luogo di imbosco. Tenendomi a debita distanza, riesco a scoprirlo, e devo dire che non è per nulla buono! Ad ogni modo decidi di lasciarli in pace e me ne vado a gironzolare, verso il bingo di Treviso, alla ricerca di quelle due New entry di cui parlava il nostro collega Ariace. Arriv in zona bingo ma nulla! Mi giro e mi riportò verso preganIol alla ricerca della manza per intervista. Mentre mi dirigo verso Preganziol incrocio un'auto con tanto di sirene e riga rossa, ed inizio a pensare che se mai decidessi di far qualcosa, devo fare una rapida operazione di carico/scarico e dirigermi in loft. Appena arrivo in zona lei è già li! Saranno passati neanche 10 minuti da quando me ne ero andato ma vabbè: buon per me! O lei è tanto brava, il oppure il collega soffre di eiaculazione precoce. Amen! Decido di entrare da dietro. La guardo bene e la intervisto. Mi spara un """: "40 in auto, 100 a casa". Troppo! Chiedo se può abbassare il rate, ma rifiuta con la solita maniera altezzosa. Me ne vado, pensando che forse quella ha un culone enorme e dunque non vale la pena. Ma sono i classici pensieri per consolarmi. Mi dirigo verso la pontebbana a Villorba per altra esplorazione, di cui parlerò nell'apposito thread. Un saluto!