[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
12
conosciuta perchè mi aveva chiesto un passaggio a casa dopo che ebbi "incontrato" la sua amica e coinquilina..neanche a me aveva "ispirato"
quest' ultima veramente una bella fica tipo velina la trovi sull' angolo ds del piazzale del distributore situato poco più avanti direzione Mogliano...il bbj di lei completamente nuda sul sedile dell' auto è di quelli da ricordare, un po' timida quasi diffidente ma poi si scioglie.

arsland se hai incontrato la sua amica aspetto rece, sono entrambe more? come fai a dire che intendo una e non piuttosto l' altra, ricordi i nomi? grazie

Commenta
Reaction score
0
L'anno scorso mi è capitato di dare un passaggio ad una morettina che alle 03 del mattino chiedeva l'autostop alla fermata dell'autobus, esattamente davanti a quel distributore di benzina. Non so se sia una delle due di cui si parla...
Ricordo poco della conversazione ma la portai a Mestre senza chiedere il rimborso spese. Sembrava così stanca e avvilita!

Commenta
Reaction score
1
arsland se hai incontrato la sua amica aspetto rece, sono entrambe more? come fai a dire che intendo una e non piuttosto l' altra, ricordi i nomi? grazie

avevo pensato che forse stavamo parlando della stessa persona...
Entrambe more . Quella di cui parlavo è la più snella, capelli più lunghi lisci. I nomi non li ricordo ma comunque ma questa è posizionata sempre nell' area del distributore mentre la sua amica, capelli meno lunghi e mossi, lineamenti più marcati è davanti al ristorante cino/italiano poco più in la...

Commenta
Reaction score
1
In quella zona ho visto due ragazze more, una sosta davanti alla vetrina del negozio Mad prima del ristorante cinese arrivando da Mestre,l'altra al distributore subito dopo.
Arsland67 una di queste due girl è quella di cui stavi parlando?

si. Quella di cui parlo nello specifico è quella nell' angolo del distributore subito dopo.

Commenta
Reaction score
12
eh arslan ... non so dirti di preciso, io ho visto solo una si mi pare capelli lisci neri carina e magra, pelle chiara.

Commenta
Reaction score
378
L'anno scorso mi è capitato di dare un passaggio ad una morettina che alle 03 del mattino chiedeva l'autostop alla fermata dell'autobus, esattamente davanti a quel distributore di benzina. Non so se sia una delle due di cui si parla...
Ricordo poco della conversazione ma la portai a Mestre senza chiedere il rimborso spese. Sembrava così stanca e avvilita!

attenzione a dare passaggi...che potreste essere soggetti al codice penale di favoreggiamento....poi se vogliamo dirla tutta, anche contestabile con un buon avvocato...ma se evitassimo di essere soggetti a rotture di scatole, meglio!

Commenta
Reaction score
1
attenzione a dare passaggi...che potreste essere soggetti al codice penale di favoreggiamento....poi se vogliamo dirla tutta, anche contestabile con un buon avvocato...ma se evitassimo di essere soggetti a rotture di scatole, meglio!

osservazione pertinente e ragionamento che ho fatto dentro di me nel momento stesso della sua richiesta...

premesso questo la ragazza si sentiva visibilmente poco bene, barcollava...penso che un atto di carità umana e gentilezza sia il minimo.
L' umanità, anche se nasce al bordo di una statale, per quanto mi riguarda viene prima di ordinanze, codicilli, bibbie, corano, talmud ect ect

Commenta
Reaction score
739

osservazione pertinente e ragionamento che ho fatto dentro di me nel momento stesso della sua richiesta...

premesso questo la ragazza si sentiva visibilmente poco bene, barcollava...penso che un atto di carità umana e gentilezza sia il minimo.
L' umanità, anche se nasce al bordo di una statale, per quanto mi riguarda viene prima di ordinanze, codicilli, bibbie, corano, talmud ect ect
Esatto! L'articolo 52 del Codice Penale afferma: "Non è punibile chi ha commesso il fatto, per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio od altrui contro il pericolo attuale di una offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa".

Commenta
Reaction score
1
ok è quella che hai accompagnato, e com'è a modo??

non è quella che ho accompagnato, leggi bene, ho accompagnato l' amica: quella al distributore.
Lei è una bella topa..
porta in un posto appartato a 2/3 km e questo già mi è andato bene. Attitudine servizievole non sbrigativa , si spoglia completamente e alla vista è uno spettacolo..bbj di ottima fattura, belle tettine reattive e culetto che un piacere accarezzare mentre va su giù con la boccuccia. Mi è piaciuta perchè ha quest' aria riservata quasi timida, non spavalda.

Commenta
Reaction score
12
arslan mi ero un po' perso ok, hai testato quella che avevo visto.

Ma una rece a sto punto ci starebbe proprio a pennello invece di 4 righe!!

Commenta
Reaction score
73.655
Esatto! L'articolo 52 del Codice Penale afferma: "Non è punibile chi ha commesso il fatto, per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un diritto proprio od altrui contro il pericolo attuale di una offesa ingiusta, sempre che la difesa sia proporzionata all'offesa".

"Ho avuto uno svenimento e la bimba stava cercando di rianimarmi con una respirazione bocca-bocca.... ma essendo non un gran ché ferrata nelle procedure di rianimazione ha sbagliato presa e si è messa a soffiare nel punto sbagliato....."

Commenta
Reaction score
617
Ieri sera sono rientrato da Treviso passando per il terraglio verso le 2:00 e non c'era un cane! Deserto più assoluto sia luci che di lucciole da T a Mestre, ma a che ora staccano? Hanno l'orario corto o si sono trovate impreparate al freddo?

Commenta
Reaction score
73.655
c'ero anche io.....deserto.....penso causato nell'ordine da nuova ordinanza,freddo,giorno libero,tornate a casa.cmq rispetto ad anni fa staccano un po prima,questo è vero

Che palle...... io sono trasfertista.... voi almeno avete i nr di telefono delle bimbe e potete organizzare incontro in "punto di raccolta sicuro". Io prossimamente sarò dalle vostre parti, ma non ho per niente voglia di farmi inchiappettare.. farò un giro platonico e se proprio vedo qualche tipa che merita le lancio un cellulare e poi le telefono :rofl:

Commenta
Reaction score
541
Ieri sera ero in macchina con degli amici e tornavamo da Treviso.
Passato il centro di Preganziol andando verso Mestre sulla sinistra c'è via Schiavonia Nuova la strada che porta al negozio Stile Libero.
C'era una ragazza mora capelli lisci veramente figa,direi a livello di Anna Casetta Rossa e Anna Ex Mille.
Qualcuno la conosce,avete info?
Grazie.

Commenta
Reaction score
12
io invece ne ho viste (credo e non sono sicuro) un paio venerdì proprio a mogliano di fronte al lune blanche, lato opposto angolo via barbiero francesco .. erano vestite "normali", mi è venuta voglia di intervistarle ma, sia il luogo, che il dubbio che non fossero otr mi ha stoppato.. sono otr ?? Si sa nulla?

Commenta
Alto