..a me non me ne frega niente delle rece, nel senso che non le leggo per utilità ma solo per piacere, ma invece mi hanno sempre dato fastidio le tue incitazioni o cazziatoni ai novizi che non facevano rece o facevano domande che non ti andavano bene...quindi, dato che il tuo comportamento in questo caso è proprio da lurker, vedi di fare la rece come l'hai tante volte richiesta agli altri colleghi.
Caro collega...penso che ci sia una bella differenza tra un punter e un novizio (che deve ancora imparare a comportarsi nel forum!) e i miei post nei loro confronti, in genere, avevano il senso propedeutico. Tanto per farti capire guarda proprio il nostro collega
edward86 che hai posto in allegato, lui è un lurker bello e buono e forse tanta foga e ricerca sulle rece fatte e non fatte dovresti farle (e farglele notare!) con lui e non con me (o con Tomas85). Forse lui non ti dà fastidio?... e/o io te ne dò di più? Basta che non leggi i miei post! Semplice!
La realtà è che tu stai portando ancora rancore nei miei confronti, per un altra risposta che non ti ho dato, e non aspettavi altro per potermi attaccare. Ora se tu vuoi vivere nel rancore (nonostante io abbia già cercato di tenderti la mano) è un problema tuo. E se non lo vuoi risolvere ripeto basta che non leggi i miei post. Penso comunque che ben altri scopi abbia il forum e il thread, che non sia quello di fare la guerra tra noi punter che scriviamo (e non solo che leggiamo o chiediamo info come i lurker). Ora, nonostante tutto, ti tendo nuovamente la mano e ti chiedo nuovamente di mettere via l'ascia di guerra.
Ah fatalità la rece da te richiestami avevo già provveduto a farla prima che io leggessi questo tuo post in cui mi facevi notare la cosa con molta gentilezza
... vedi di fare la rece come l'hai tante volte richiesta agli altri colleghi...
... vedi un po' te,... ora!