[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
617
Ieri sera ero in macchina con degli amici e tornavamo da Treviso.
Passato il centro di Preganziol andando verso Mestre sulla sinistra c'è via Schiavonia Nuova la strada che porta al negozio Stile Libero.
C'era una ragazza mora capelli lisci veramente figa,direi a livello di Anna Casetta Rossa e Anna Ex Mille.
Qualcuno la conosce,avete info?
Grazie.

Credo sia la stessa che ho intervistato come riportato pag 18, se è lei è davvero figa, specie perchè vestiva in maniera elegante, aveva un rotolino di pancetta che si notava dalla maglietta attillata ma niente di preoccupante a meno di non essere selettivi in quel senso.

Però quando ci ho parlato ho notato la fronte butterata, cosparsa di brufoli e crateri per intenderci che dall'auto non si notava, per il menù segue il classico 30 bj+rai1 e 50 bbj, credo mi abbia snocciolato un altro paio di offerte ma da una parte non parla bene l'italiano o comunque non si capiva, dall'altra non volevo rimanere fermo troppo a lungo e non ho approfondito. Dimenticavo, mi ha colpito per l'attitudine cordiale, non so se sia sempre così o solo finchè non incassa.

Commenta
Reaction score
11
Sabato sera...alle 23 c'erano parecchie girl presenti ,poi pian piano son sparite tutte,cercavo un bbbj per 40...missione fallita.
Intervistata new entry vicino all'incrocio con via della croce,"io ungherese no parla italiano...pompino"mi apre cinque dita di una mano,a gesti mi dice bj +rai1...ed aggiunge un dito dell'altra mano,le chiedo rai 2...ci pensa e spara 100,le offro 50 per rai2,non accetta e saluto....
Punter castigato dalla polizia in zona favorita.
quelle in via barbiero f sono otr,è da parecchio che stazionano li,di solito sono in 2,intervistate tanto tempo fà,se non ricordo male partono da 40,una mi ha pure rifiutato l'intervista perche secondo lei non ero italiano.
Ahh,visto che sul terraglio non trovavo nulla ho sconfinato in via fratelli Band.intervistata mora al distributore tamoil 45.477135,12.232266 che per rai2 mi ha proposto 50 in camera...mi è sembrato molto strano nessun supplemento per la room...qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,Giovedì verso l'una di notte son passato per il terraglio,provenendo da preganziol in direzione mestre ho notato poco prima della caserma Matter una meravigliosa mora alla fermata dell'autobus dalla parte opposta della suddetta caserma...fortunamente il semaforo era rosso e mi ci sono fermato proprio affianco così potevo ammirare con calma,capelli lunghi,bel viso,magra,un vestitino chiaro,sembrava anche alta ma mi sono accorto dopo dei supertacchi fucsia...bellissima.Se non ho letto male i post precedenti dovrebbe trattarsi di Andrea...Comunque la paura di essere beccato dai puffi e il traffico mi hanno fatto desistere dal tirarla su...Ho notato però un parcheggio dietro alla fermata,magari la prossima volta metto giù la fedele brum brum e tento facendo 2 passi...

Commenta
Reaction score
541
Andrea è un po' che manca,la trovavi alla fermata davanti alla Matter.
Tu stai parlando di Diana e c'è già una rece su di lei.

Commenta
Reaction score
0
grazie edoardo70,adesso do un'occhiata alla rece allora,se devo rischiare i 500 punti di premio sgamatura vedo almeno se ne vale la pena...

Commenta
Reaction score
12
nessuno sa nulla di una ragazza che dice di essere ungherese .. piccolina giovane che sosta alla pensilina autobus prima dell' incrocio di via della croce venendo da mestre per treviso? Non parla un H di italiano .. parla a gesti ..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Ho letto oggi sul gazzettino, che ieri hanno pizzicato 4 nostri colleghi punter a Mogliano, tutti multati con 500 euro a testa e 100euro alla lucciola per abiti succinti. Questa amministrazione comunale sta cercando soldi facili perche' con questa crisi che sta in giro non sanno dove prenderli,hanno fame di soldi questi papponi politici e sto magna magna , che ci rimettiamo sempre noi. Volevo fare una puntatina questo weekend ma ci rinuncio, non sfido la sorte in questo periodo cerchero' alternative.:bb::

Commenta
Reaction score
12
Saturno, te lo sconsiglio (di marcare visita) e ne ho ben donde te lo assicuro... la situazione è pessima a livello di pericolo.

Commenta
Reaction score
2
nell'articolo che ho letto indicano che uno dei colleghi pizzicato è un maestro di Mogliano di 37 anni, ma come cazzo è possibile che le forze dell'ordine diano simili indicazioni dettagliate sul malcapitato punter al giornalista di turno? secondo voi questa mattina il maestro puttaniere come può essersi presentato a scuola? ok le ordinanze, ok la multa, ma la tutela della privacy per la quale siamo costretti a sottoscrivere autorizzazioni ovunque non vale per i tutori della legge? vogliono mettere anche la fotografia? mi metto nei panni del collega e per questo lo sfogo è sentito, vista la particolarità del suo lavoro è da considerarsi bruciato, non è forse eccessiva la gogna pubblica?

Commenta
Reaction score
12
ti quoto in pieno Tuir... nulla di più abominevole che mettere in pubblica piazza in maniera facilmente riconducibile fatti assolutamente privati! mi fa venire il :bad:

Commenta
Reaction score
739
nell'articolo che ho letto indicano che uno dei colleghi pizzicato è un maestro di Mogliano di 37 anni, ma come cazzo è possibile che le forze dell'ordine diano simili indicazioni dettagliate sul malcapitato punter al giornalista di turno? secondo voi questa mattina il maestro puttaniere come può essersi presentato a scuola? ok le ordinanze, ok la multa, ma la tutela della privacy per la quale siamo costretti a sottoscrivere autorizzazioni ovunque non vale per i tutori della legge? vogliono mettere anche la fotografia? mi metto nei panni del collega e per questo lo sfogo è sentito, vista la particolarità del suo lavoro è da considerarsi bruciato, non è forse eccessiva la gogna pubblica?
Ovviamente, nessun articolo parla di eventuali ricorsi in merito.

Commenta
Reaction score
12
Non appena mi è possibile vi racconto un fatto.

Ps secondo voi è possibile che alcune otr siano in combutta coi blues?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Non appena mi è possibile vi racconto un fatto.

Ps secondo voi è possibile che alcune otr siano in combutta coi blues?
Quando mi hanno beccato beccato in macchina con una girl,ho avuto il dubbio che fosse stata lei ad avvertirli...nel tragitto al luogo di trombo per come usava il cell...non sò ma c'era qualcosa di strano,ma dopo pochi minuti mi hanno raggiunto.
Forse + semplicemente mi avevano visto e seguito con calma.
La ragazza della pensilina la ho solo intervistata.

Commenta
Reaction score
266
non è che un giorno ci beccheranno pure tramite forum? ormai non mi stupirei piu di nulla

Commenta
Reaction score
10
non è che un giorno ci beccheranno pure tramite forum? ormai non mi stupirei piu di nulla

Certo che si che ti beccano! Cosa pensi che non sia monitorato?
La prostituzione NON E' ILLEGALE! (è illegale eventualmente dal punto di vista fiscale perchè nessuna ti emette ricevuta ma è "colpa" loro)
E' illegale lo SFRUTTAMENTO, INDUZIONE ed il FAVOREGGIAMENTO.
Escluso lo sfruttamento, tu non fai il pappone, vero?
Esclusa ll'induzione, hai spinto a tale lavoro qualcuna?
Rimane il favoreggiamento. E' favoreggiamento se per esempio dai un passaggio fino al posto di lavoro, se le porti degli amici (senza ricavarne vantaggio alcuno altrimenti è sfruttamento), è favoreggiamento affittare un appartamento dove svolge il suo lavoro (se dimostrano che non potevi non sapere) e tutti quei comportamenti che favoriscano, appunto, il suo lavoro.
Nel mondo virtuale è favoreggiamento c-onsigliare e indirizzare in maniera diretta o indiretta verso una professionista.
La situazione non essendoci precedenti è abbastanza una materia oscura ma è sicuro se ti dico di andare da tizia oppure che tizia è la più brava a fare qualcosa allora sto compiendo un reato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Certo che si che ti beccano! Cosa pensi che non sia monitorato?
La prostituzione NON E' ILLEGALE! (è illegale eventualmente dal punto di vista fiscale perchè nessuna ti emette ricevuta ma è "colpa" loro)
E' illegale lo SFRUTTAMENTO, INDUZIONE ed il FAVOREGGIAMENTO.
Escluso lo sfruttamento, tu non fai il pappone, vero?
Esclusa ll'induzione, hai spinto a tale lavoro qualcuna?
Rimane il favoreggiamento. E' favoreggiamento se per esempio dai un passaggio fino al posto di lavoro, se le porti degli amici (senza ricavarne vantaggio alcuno altrimenti è sfruttamento), è favoreggiamento affittare un appartamento dove svolge il suo lavoro (se dimostrano che non potevi non sapere) e tutti quei comportamenti che favoriscano, appunto, il suo lavoro.
Nel mondo virtuale è favoreggiamento c-onsigliare e indirizzare in maniera diretta o indiretta verso una professionista.
La situazione non essendoci precedenti è abbastanza una materia oscura ma è sicuro se ti dico di andare da tizia oppure che tizia è la più brava a fare qualcosa allora sto compiendo un reato.

... appunto non a caso la volontà degli admin di tenere questo sito "pulito" ...

Commenta
Reaction score
73.655
Io se vogliono mi metto anche al collo la tessera di riconoscimento con nome, cognome, foto , nr. di matricola del puttaniere come quando entro nei cantieri e vado a chiavare ... se vogliono mi doto anche del lettore di codice a barre fast pay tipo supermercato e lo passo sulla topa delle bimbe che mi chiavo.... l'importante che quando chiavo non mi caghino il cazzo!
Il sito è monitorato dalle FdO. Anche sulla base delle informazioni raccolte qui colpiscono centri massaggi "speciali" e fanno il censimento delle zoccole... se poi qualcuno mette informazioni sulle vie dove si va a chiavare..... la cena è servita

Commenta
Reaction score
10
Io se vogliono mi metto anche al collo la tessera di riconoscimento con nome, cognome, foto , nr. di matricola del puttaniere come quando entro nei cantieri e vado a chiavare ... se vogliono mi doto anche del lettore di codice a barre fast pay tipo supermercato e lo passo sulla topa delle bimbe che mi chiavo.... l'importante che quando chiavo non mi caghino il cazzo!
Il sito è monitorato dalle FdO. Anche sulla base delle informazioni raccolte qui colpiscono centri massaggi "speciali" e fanno il censimento delle zoccole... se poi qualcuno mette informazioni sulle vie dove si va a chiavare..... la cena è servita

Condivido tutto...o quasi!
Non serve dire dove si va a chiavare, fidati che con un paio di appostamenti lo sanno.
Solitamente però a loro interessano tutti quei posti dove si potrebbe dare fastidio ai "civili" (le zone abitate), quindi ci pensano già gli abitanti a chiamare e segnalare le attività sospette o che provocano disturbo (o sporcizia).

Commenta
Alto