..... provocano disturbo (o sporcizia).
Gli ciffiamo i portoni di casa
..... provocano disturbo (o sporcizia).
beh dai paperone, se venissero a frotte a ciavare sotto casa tua buttando il goldone a terra non penso che farebbe piacere neanche a te! Bisognerebbe avere un minimo di educazione....
amici senza che vi incazzate tutti ma fatevi meno paranoie e cominciate ad usare hotel e appartamenti.pensare di aver servizio comodo e sicuro con 30 franchi è utopia oramai
Come ho già detto più volte e non mi stancherò mai di dirlo, queste normative locali quasi sempre non sono lecite, poiché in contrasto con i principi generali dell'Ordinamento. Di conseguenza, non pensiate che, magari sparita l'OTR, arrivino a colpire anche il meretricio al chiuso.dovete capire che anche questo mondo otr sta cambiando,c'è un grosso interesse sotto,e non lo scopro di certo io,ma come detto piu volte il fatto che fare l otr non sia vietato qui in italia ma allo stesso tempo non ci si possa andare è assurdo,anzi non è assurdo è un sistema ben organizzato,lo dobbiamo fregare questo sistema,e fare all'ammore in macchina non va piu bene raga,capitelo
Non è tanto difficile invece, multare questa persona una volta che esce dall'appartamento della prostituta stessa, esattamente come quando si ferma il corrisposto che abborda o scarica una OTR, con la presunzione che ci sia stato sesso a pagamento.se permetti è un po piu difficile multare uno che fotte dietro la porta chiusa di un appartamento,e vorrei pur vedere.forse avrebbero piu problemi le girls
...un consiglio d'oro e gratis
per i prossimi giorni è preferibile il passaggio ad altri tipi hobbies notturni perchè la probabilità di inchiappettamento è quasi certa. Ovviamente non risponderò ad eventuali domande di chiarimento in merito.
nei limiti di quello che si puo dire,spiegatevi meglio perfavore
si ma cosa fanno,mi sparano adesso?
Può esserlo benissimo, come il fatto che sei in compagnia di una donna presunta meretrice. Ovviamente, il tutto in maniera non legale e quindi contestabile.se permetti quando mi beccano in auto nel verbale scrivono ''in compagnia del soggetto noto....''uscire da un palazzone mi sembra una cosa un po meno contestabile
Beh parlare non è reato.
Per bdani e maestro ... Stessa netta sensazione...
Sabato sera...alle 23 c'erano parecchie girl presenti ,poi pian piano son sparite tutte,cercavo un bbbj per 40...missione fallita.
Intervistata new entry vicino all'incrocio con via della croce,"io ungherese no parla italiano...pompino"mi apre cinque dita di una mano,a gesti mi dice bj +rai1...ed aggiunge un dito dell'altra mano,le chiedo rai 2...ci pensa e spara 100,le offro 50 per rai2,non accetta e saluto....
Punter castigato dalla polizia in zona favorita.
quelle in via barbiero f sono otr,è da parecchio che stazionano li,di solito sono in 2,intervistate tanto tempo fà,se non ricordo male partono da 40,una mi ha pure rifiutato l'intervista perche secondo lei non ero italiano.
Ahh,visto che sul terraglio non trovavo nulla ho sconfinato in via fratelli Band.intervistata mora al distributore tamoil 45.477135,12.232266 che per rai2 mi ha proposto 50 in camera...mi è sembrato molto strano nessun supplemento per la room...qualcuno ha info?