[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
12
beh dai paperone, se venissero a frotte a ciavare sotto casa tua buttando il goldone a terra non penso che farebbe piacere neanche a te! Bisognerebbe avere un minimo di educazione....

Commenta
Reaction score
73.655
beh dai paperone, se venissero a frotte a ciavare sotto casa tua buttando il goldone a terra non penso che farebbe piacere neanche a te! Bisognerebbe avere un minimo di educazione....

Ma dai.... è regola numero 1 del punter che minimamente si rispetti, fare pacchettino di fazzoletti e goldone da buttare negli appositi cassonetti in separata sede.... poi ci sono i punter maniacali che fanno sgocciolare il preservativo dentro il bidone dell'umido, svuotato lo stesso lo buttano nel bidone della plastica ed i fazzolettini li buttano nel bidone della carta

Commenta
Reaction score
12
invece purtroppo ti devo dire che ci sono anche sozzoni che se ne fregano ... e ovviamente poi ne andiamo a discapito tutti perchè poi la gente si incazza e ne ha ben donde ... se si tratta di queste cose...

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Purtroppo la sensazione di accordo con i blues è venuta anche a me quando mi hanno beccato con Anna ex mille lire ed hanno richiesto il regalino da 500. Lei è scesa e se ne è andata proprio quando stavamo iniziando a consumare senza essere degnata di uno sguardo dagli amici giunti in loco ed ovviamente aveva già incassato. Successivamente pur ricordando l'episodio si è guardata bene dal voler farmi recuperare l'esborso con una prestazione gratuita ed in effetti da allora non ci sono più stato anche se mi tenta come detto più volte.

Commenta
Reaction score
73.655
Le bimbe normalmente chiamano le loro colleghe quando vanno via con un cliente anche se usuale.... è una cosa che fanno normalmente e che fanno anche per questioni di sicurezza se vanno con un completo estraneo.
Poi dove vigono le ordinanze.... effettivamente ste tizie possono incassare senza consumare e fare a metà bottino con le FdO (o qualche ciulata gratis), nel contempo le FdO incassano per lo Stato.... cazz... è un affarone

Commenta
Reaction score
12
si le bimbe chiamano sempre o fanno squillino ... questo è standard, ma le doppie chiamate? O chiamata e successivo squillo ?? E relativo "sbram!" nel di dietro ... mah !

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
amici senza che vi incazzate tutti ma fatevi meno paranoie e cominciate ad usare hotel e appartamenti.pensare di aver servizio comodo e sicuro con 30 franchi è utopia oramai

concordo
in fin dei conti ogni anno facciamo l'assicurazioe sull'auto e molti sulla casa...
con il rischio di 500.... si va 5 volte con girls strasicure, sia come aspetto, prestazioni ed ambiente.... e tempo (1 ora contro 10 minuti)
per me il gioco di andare con 50 e rischiare 500 non vale la candela.......
oltre all'eventuale sputtanamento che si può rischiare, vedi il maestro di alcuni giorni fa oppure il ragazzo dell'anno scorso che si è addirittura suicidato dalla vergogna

Commenta
Reaction score
739
dovete capire che anche questo mondo otr sta cambiando,c'è un grosso interesse sotto,e non lo scopro di certo io,ma come detto piu volte il fatto che fare l otr non sia vietato qui in italia ma allo stesso tempo non ci si possa andare è assurdo,anzi non è assurdo è un sistema ben organizzato,lo dobbiamo fregare questo sistema,e fare all'ammore in macchina non va piu bene raga,capitelo
Come ho già detto più volte e non mi stancherò mai di dirlo, queste normative locali quasi sempre non sono lecite, poiché in contrasto con i principi generali dell'Ordinamento. Di conseguenza, non pensiate che, magari sparita l'OTR, arrivino a colpire anche il meretricio al chiuso.

Commenta
Reaction score
739
se permetti è un po piu difficile multare uno che fotte dietro la porta chiusa di un appartamento,e vorrei pur vedere.forse avrebbero piu problemi le girls
Non è tanto difficile invece, multare questa persona una volta che esce dall'appartamento della prostituta stessa, esattamente come quando si ferma il corrisposto che abborda o scarica una OTR, con la presunzione che ci sia stato sesso a pagamento.

Commenta
Reaction score
1
...un consiglio d'oro e gratis
per i prossimi giorni è preferibile il passaggio ad altri tipi hobbies notturni perchè la probabilità di inchiappettamento è quasi certa. Ovviamente non risponderò ad eventuali domande di chiarimento in merito.

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
...un consiglio d'oro e gratis
per i prossimi giorni è preferibile il passaggio ad altri tipi hobbies notturni perchè la probabilità di inchiappettamento è quasi certa. Ovviamente non risponderò ad eventuali domande di chiarimento in merito.

CONFERMO..... anch'io ho notizie riservate.....allarmanti!!!!!

se proprio non ce la fate.... andate con loft

Commenta
Reaction score
161
maestro... capisci a loro... se ti dicono "non fare domande", un motivo c'è...
se abbiamo il privilegio di venire a conoscenza di certe "soffiate", approfittiamone e teniamo la bocca chiusa ;)

Commenta
Reaction score
739
se permetti quando mi beccano in auto nel verbale scrivono ''in compagnia del soggetto noto....''uscire da un palazzone mi sembra una cosa un po meno contestabile
Può esserlo benissimo, come il fatto che sei in compagnia di una donna presunta meretrice. Ovviamente, il tutto in maniera non legale e quindi contestabile.

Commenta
Reaction score
12
Beh parlare non è reato.

Per bdani e maestro ... Stessa netta sensazione...

e io vi seguo a ruota...secondo me non è un caso che la maggior parte di loro( e guardacaso le più fighe) si mettano proprio nelle zone dove vige l' ordinanza...potrebbero fungere da esca...

Commenta
Reaction score
12
Sabato sera...alle 23 c'erano parecchie girl presenti ,poi pian piano son sparite tutte,cercavo un bbbj per 40...missione fallita.
Intervistata new entry vicino all'incrocio con via della croce,"io ungherese no parla italiano...pompino"mi apre cinque dita di una mano,a gesti mi dice bj +rai1...ed aggiunge un dito dell'altra mano,le chiedo rai 2...ci pensa e spara 100,le offro 50 per rai2,non accetta e saluto....
Punter castigato dalla polizia in zona favorita.
quelle in via barbiero f sono otr,è da parecchio che stazionano li,di solito sono in 2,intervistate tanto tempo fà,se non ricordo male partono da 40,una mi ha pure rifiutato l'intervista perche secondo lei non ero italiano.
Ahh,visto che sul terraglio non trovavo nulla ho sconfinato in via fratelli Band.intervistata mora al distributore tamoil 45.477135,12.232266 che per rai2 mi ha proposto 50 in camera...mi è sembrato molto strano nessun supplemento per la room...qualcuno ha info?

sabato in zona favorita ho rischiato...per fortuna la gentile ragazzuola mi ha salvato le kiappette avvisandomi che stavano per transitare i tutori dell' ordine...che effettivamente si sono materializzati quasi dal nulla poco dopo....

Commenta
Alto