[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
0
Anche il mio pattugliamento da Treviso a Mestre sabato sera è stato deludente. Ho notato quella figliola alla fermata dell'autobus davanti alla caserma Matter ma era impossibile intervistare perchè non ero solo. Dietro di lei, c'è un parcheggio scambiatore con movimento vivace.
Non so, un posto così ha sicuramente delle telecamere di sorveglianza.

Commenta
Reaction score
739
ma scusa franco,mi spieghi se la signorina resta in camera e io esco tranquillamente dall'androne cosa mi puo essere contestato?''sono andato a trovare la nonna del mio amico al quarto piano''
Ti possono fare delle domande d'accertamento in merito (in quale appartamento e piano abita sua nonna, etc.), le quali ovviamente sono false, magari possono dire che ti hanno visto citofonare alla presunta meretrice.

Commenta
Reaction score
0
ciao gente, si sa nulla di quella ragazza che sosta qui alla pensilina bus http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...id=whBNUrRGKVVnJXtqeOEfFw&cbp=11,15.82,,0,0.2 sembra giovane e che non parla nulla/pochissimo di italiano?

Ahimè, mai avuto il piacere... Ricordo tuttavia con un certo ingrufolamento che poco più avanti, all'imbocco della via sulla destra, fino a un paio d'anni fa si potevano incontrare delle sudamericane very nice, con le quali si faceva tutto senza mai superare 50 (all'epoca i margini di contrattazione erano più stretti di oggi!) :w00t:
E' un peccato che adesso non si vedano più!

Commenta
Reaction score
12
un pochino più avanti all' incrocio ho visto ed intervistato una girl credo rumena piccolina, mora carina carina, ma che per sigle è limitata al minimo. mai testata ma mi piace un sacco

Commenta
Reaction score
617
Condivido il giudizio, la migliore che abbia visto quando sono passato di lì, peccato per il brutto momento con le luci blu perchè è davvero carina

Commenta
Reaction score
2
grazie User, mi riferivo in particolare a quelle segnalazioni che nella pagina precedente alcuni colleghi avevano fatto. Pareva che ci fosse qualche ragione particolare per dedicarsi al calcetto per qualche giorno piuttosto che frrequentare il Terraglio.

Commenta
Reaction score
12
si si tuir avevo letto ed intendevo proprio quello, scusa mi sono espresso male ... per me è ancora pericolosissimo .

Commenta
Reaction score
28
L'altra sera (mercoledì) ho fatto un giretto sul Terraglio. Più auto blu che ragazze, ma alcune presenze interessanti, in direzione da Mestre a Treviso:
- 50m prima della Vecchia Favorita, suulla dx, mora alta capelli corti o raccolti. Non ho visto benissimo perchè non mi sembrava il caso di rallentare troppo perchè l'auto dietro a me aveva i lampeggianti...l'avevo già vista altre volte (la girl), ma sempre di sfuggita e mi sembra gnocca. La conoscete?
- A Frescada, sempre sulla dx, altra ragazza apparentemente più alta della media, mai vista prima. Anche questa sembra gnocca,a chi piace il genere alta e magra.
- Di tutt'altro tipo, più piccola e grossetta ma con qualcosa di arrapante che non saprei definire, sulla sx (sempre in direzione TV) subito dopo la strada per Sambughè. Non è figa, ma ha un aria da maiala e se vede che la guardi alza l'orlo della gonna.
Avrei voglia di testarle tutte tre, ma non posso rischiare con i puffi!

Commenta
M

Membro cancellato 16979

Ospite
Ospite
ciao ragazzi, avrei una domanda, è da tempo che non frequento, ma ultimamente sono passato spesso per il terraglio. Ho notato una girl in un distributore/stazione di servizio tra mogliano e preganziol, sulla destra per la direzione verso mestre. Ho visto che è in macchina su un Mercedes, avete notizie?

Commenta
Reaction score
378
Anna, albanese sui 30....già recensita. Cmq il tariffario varia...a volte chiede 30, altre 40 altre ancora 50 x bj+rai1. solo gommato

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: treviso
ZONA:mogliano veneto
NOME: cristina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:1,55 , magra, bionda, non bellissima, appariscente, punto di forza il culo, ma divieto di accesso.
ATTITUDINE: tranquilla ,socievole

LA MIA RECENSIONE: Cristina, la conosco da qualche mese ,un paio di anni fà la vedevo spesso girare nel mio paese finchè non si è trasferita, sapevo di cio' che fà per vivere ,cosi una sera decisi di approfondire la conoscenza ,testata in auto tanto per farmi un'idea le chiedo se alla prossima viene a casa da me ,ok nessun problema mi rispose. Fatti 4 incontri da me 150 un'ora , tutti gli incontri intensi niente da dire ma non convincenti ,cosi domenica decido di andarci per l'ultima volta se fosse che ancora non mi attizza come vorrei. La chiamo ,fisso l'appuntamento la vado a prendere a casa , arriviamo da me ,saro' l'unico cliente , non intende uscire dopo di me, ci sediamo ,chiacchierata ,inizia un film che lei vuol vedere ,ci accomodiamo in camera visto che ho la tv ,tenendo l'intimo ci mettiamo sotto le coperte ,coccole a vicenda ,1 ora mancava alla fine del film ,il che per me è stata la prova : dopo 1 ora di coccole dovrei essere carico ,invece niente ,peccato nonostante la sua spontanietà ,non scatta l"animale" che c'è in me. Fine film ,via il lenzuolo baci quà e là dalla bocca ,no lingua, alle gambe ,le scaldo la patata ,le sfilo gli slip , mi preparo ad un'intenso daty ( visto che l'ultima volta mi disse che sentiva che stava per raggiugere l'orgasmo ma non ha avuto il coraggio di incitarmi a continuare) e che tende ad essere lunga prima di arrivarci ecc... 5 minuti ce la fà , ohh tutto quà? come tante altre,2 minuti di pausa ,lei ha bisogno di un'attimo di relax prima di continuare, io continuo a non sentirmi carico , ma si parte con un bbj ,qui dico che la prima volta in auto sembrava molto buono, ma poi fatto per le altre volte ,,mah si c'è l'impegno e domenica ci ha messo passione ma secondo me si puo far molto meglio , ma quello è il suo limite ,la fermo indosso il condom ,la distendo ,si comincia il tour de force , si lei in fase di scopata ci dà dentro ,adora la pecorina , ha un bel culo niente da dire ,ma niente da fare,rai 2: NO FLY ZONE!. si muove, si agita cerca la stantuffata poderosa , la prendo a 90 sul letto, in piedi , la metto faccia al muro continuando a 90gradi , cambio, la faccio sedere su una poltroncina ,la prendo da davanti , ancora letto a 90 ,axxo quanto si muove, non ci siamo ,capisco che vorrebbe fare del bene ma in realtà credo che il suo problema sia di non sapere un axxo sul come far godere un'uomo, decido che basta ,dice che ha caldo, ehh vorrei ben vedere ,quanto cavolo ti sei agitata per niente? via il condom ,segone liberatorio ,fine.Son passate 2 ore poco piu ,ma è stato uguale alle altre volte non è scattata l'alchimia , abbiamo due modi di scopare troppo diversi ,cosa di cui già ne avevo parlato con lei . Lei è gentile ,socievole tante belle cose ma non fà per me .Non ci andro' piu , la riporto a casa .

Commenta
Reaction score
378
Dovresti aprire un thread a parte amico. E oltre a questo...dovresti indicare precisamente dove opera perché io non ho capito a quale otr ti riferisci

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Dovresti aprire un thread a parte amico. E oltre a questo...dovresti indicare precisamente dove opera perché io non ho capito a quale otr ti riferisci

ok la prossima apriro' un thread a parte , io so' che lei ha almeno 2 zone una a mogliano nel distributore spesso al buio, che trovi alla dx venendo da treviso ,prima del semaforo,l'altro è poco prima del semaforo di marocco quello in curva vicino alle black, sempre a dx da treviso direzione mestre. Ma mi deludi dovresti aver capito comunque di chi parlo visto che mi sembravi molto informato di zone come il terraglio.

Commenta
Alto