[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
378
ok la prossima apriro' un thread a parte , io so' che lei ha almeno 2 zone una a mogliano nel distributore spesso al buio, che trovi alla dx venendo da treviso ,prima del semaforo,l'altro è poco prima del semaforo di marocco quello in curva vicino alle black, sempre a dx da treviso direzione mestre. Ma mi deludi dovresti aver capito comunque di chi parlo visto che mi sembravi molto informato di zone come il terraglio.

ultimamente sono stato parecchio assente.....detto questo....mi sembrava di aver notato, nel recente passato, ragazze di scarsa bellezza sia al distributore di mogliano che prima del semaforo di marocco....

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
ultimamente sono stato parecchio assente.....detto questo....mi sembrava di aver notato, nel recente passato, ragazze di scarsa bellezza sia al distributore di mogliano che prima del semaforo di marocco....

SI non sono belle ,comuque la cristina seppur giovane saranno sicuri 2 anni almeno,che è tra mestre ,e mogliano dovrebbe essere conosciuta,piccolina ,com'è lei e un po' piu appariscente rispetto alle sue amiche. Avro' beccato una che qui non è conosciuta ? Anche perchè è una di quelle abbastanza fisse che escono spesso, non qualche giorno e poi chissà.Comunque credo che quando ci passerai davanti sicuramente capisci che è lei .

Commenta
Reaction score
73.655
Porca troia... dalle vostre parti ci vorrebbe lui....

Gargamella.jpg

Vedi l'allegato 54462

Commenta
Reaction score
378
SI non sono belle ,comuque la cristina seppur giovane saranno sicuri 2 anni almeno,che è tra mestre ,e mogliano dovrebbe essere conosciuta,piccolina ,com'è lei e un po' piu appariscente rispetto alle sue amiche. Avro' beccato una che qui non è conosciuta ? Anche perchè è una di quelle abbastanza fisse che escono spesso, non qualche giorno e poi chissà.Comunque credo che quando ci passerai davanti sicuramente capisci che è lei .
Puó essere...ma per ora non ho presente chi sia

Commenta
Reaction score
1
...Axxo ma è la Cristina rumena, piccolina, bel culo & belle tette, che circa 1anno e mezzo / 2 anni fa stava sempre li a mogliano all'incrocio della Farmacia sulla dx direzione TV-Mestre????

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
...Axxo ma è la Cristina rumena, piccolina, bel culo & belle tette, che circa 1anno e mezzo / 2 anni fa stava sempre li a mogliano all'incrocio della Farmacia sulla dx direzione TV-Mestre????

Non lo sò , quello che sò è che è certo che sono un paio d'anni che è tra mogliano e mestre ,ma bel culo si le tette non sono un granchè ,piccoline non sò se è la stessa .

Commenta
Reaction score
73.655
Domani sarei in zona Terraglio.... è ancora alto il pericolo? Bisogna armarsi di LUAN in modo che i puffi te lo possano buttare in tasca senza soffrire troppo?

Commenta
Reaction score
378
il pericolo c'è sempre! I carramba si sono ritagliati uno spazio sui notiziari in quanto recentemente hanno staccato un bel po' di multoni da 500 bigliettoni in quel del Terraglio

Commenta
Reaction score
10
infatti , io starei con la pistola in tasca .. anzi ci sto.

Ovviamente intendevi il pisello (sai è facile fraintendere).
Ragazzi al giorno d'oggi pagare 40 euro ad OTR per rischiare una multa non vale proprio la pena! Meglio qualche loft economica da 50-60 euro e dormire sonno tranquilli.
Il gioco non vale la candela!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
378
la verità è che ci sono posti, dove, da quel che ho osservato negli ultimi mesi, pur essendoci le ordinanze, le possibilità di incappare in multe sono poche....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Stasera sarò di pattuglia! Spero di raccogliere abbastanza materiale per fare un documentario... e una bella rece!!! :ok:
Se i puffi mi lasceranno puffare...

Commenta
Reaction score
12
Ovviamente intendevi il pisello (sai è facile fraintendere).
Ragazzi al giorno d'oggi pagare 40 euro ad OTR per rischiare una multa non vale proprio la pena! Meglio qualche loft economica da 50-60 euro e dormire sonno tranquilli.
Il gioco non vale la candela!

urrrca ! Si dai non fraintendiamoci ... pistola di carne!

Commenta
Reaction score
739
urrrca ! Si dai non fraintendiamoci ... pistola di carne!
Non dimenticatevi che queste norme locali antiprostituzione (Ordinanze Sindacali e Regolamenti di Polizia Urbana) spesso non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento e quindi i relativi verbali di contravvenzione si possono impugnare. In più, non pensiate che i suddetti divieti non arrivino anche alla prostituzione d'appartamento.

Commenta
Reaction score
10
Non dimenticatevi che queste norme locali antiprostituzione (Ordinanze Sindacali e Regolamenti di Polizia Urbana) spesso non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento e quindi i relativi verbali di contravvenzione si possono impugnare. In più, non pensiate che i suddetti divieti non arrivino anche alla prostituzione d'appartamento.

Teoricamente possibile (i controlli negli appartamenti) tecnicamente molto più difficile perchè per entrare a perquisire una casa (se non ci sono pericoli imminenti e tangibili es. un furto) c'è bisogna di apposita ordinanza del giudice.
Se non fanno una legge ad hoc in cui è possibile irrompere nel caso di sospettato sfruttamento della prostituzione (e la vedo molto dura approvare una legge del genere) l'irruzione è una ipotesi molto remota.
Quindi direi che è un rischio a peso quasi nullo.

Commenta
Alto