[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
739
Teoricamente possibile (i controlli negli appartamenti) tecnicamente molto più difficile perchè per entrare a perquisire una casa (se non ci sono pericoli imminenti e tangibili es. un furto) c'è bisogna di apposita ordinanza del giudice.
Se non fanno una legge ad hoc in cui è possibile irrompere nel caso di sospettato sfruttamento della prostituzione (e la vedo molto dura approvare una legge del genere) l'irruzione è una ipotesi molto remota.
Quindi direi che è un rischio a peso quasi nullo.
Non devi prendere il caso della perquisizione, ma il fatto di essere avvicinato all'esterno dell'appartamento della prostituta, dove gli stessi agenti ti possono sanzionare per presunta avvalenza del meretricio proibita dalle nomative locali come la prostituzione su strada.

Commenta
Reaction score
73.655
Non devi prendere il caso della perquisizione, ma il fatto di essere avvicinato all'esterno dell'appartamento della prostituta, dove gli stessi agenti ti possono sanzionare per presunta avvalenza del meretricio proibita dalle nomative locali come la prostituzione su strada.

Adesso non esageriamo... poi beccano uno che in realtà abita li e li gonfia di botte (giustamente e a ragione)... non penso che esista il reato di aggressione a Pubblico Ufficiale Testa di Cazzo

Commenta
Reaction score
2
Ieri sera giro di perlustrazione, ma niente di più, nessuna presenza delle forze dell'ordine per un'ora di su e giù per il Terraglio, nel momento in cui mi decido a caricare una vecchia conoscenza, ecco che una pattuglia della stradale intervista una giovinetta che stazionava all'ex mille lire. A quel punto, rassegnato ed intimorito, sono rientarto a casa.
Forse vado O.T., ma forse non troppo, l'hotel scannatoio cinese è aperto? Ho visto un'illuminazione sfavillante al mio passaggio.

Commenta
Reaction score
739
Adesso non esageriamo... poi beccano uno che in realtà abita li e li gonfia di botte (giustamente e a ragione)... non penso che esista il reato di aggressione a Pubblico Ufficiale Testa di Cazzo
Gli diranno di fare ricorso come lo dicono ai punters delle stradali; ovviamente dopo una bella denuncia penale per aggressione a pubblico ufficiale!

Commenta
Reaction score
2
Ma la giovinetta che stazionava all'ex mille lire...puoi descriverla?
Una rossa figa, di cui qualcuno aveva accennato qualcosa in precedenti post.
Luogo dell'imbarco assolutamente improponibile, io non ci penso proprio a fermarmi a chiedere informazioni sulla sua offerta.
Dopo essere ripartiti da lì, gli amici in blu si sono fermati dalla ragazza, che in direzione Mestre, sosta all'angolo Via Schiavonesca Nuova.

Commenta
Reaction score
378
Maestro, non dimenticare che prima di quellac'era la serba, gran fisico anche lei coi capelli rossi... Questo lo dico per evitare di confondere una con un'altra....

Commenta
Reaction score
2
Ragazzi è una rossa che sta all'ingresso del vecchio mille lire. Non è Anna ex mille lire, di cui giovedì scorso non c'erano tracce.

Commenta
Reaction score
541
Venerdi sulle 2 ho visto un collega che faceva scendere una bionda mai vista nel posto di Anna ex mille.

Commenta
Reaction score
73.655
Porca vacca.... l'altra settimana ero dalle vostre parte ma visto i racconti che dipingevano il Terraglio come uno scenario di guerra tipo Damasco o Aleppo..... ho preferito fermarmi in una simpatica cittadina sulla via del ritorno per comsumare in totale tranquillità

Commenta
Reaction score
0
Un po' di "sensibilità no?

Bloccati nel momento clou dai carabinieri
Curioso episodiolungo il Terraglio: protagonisti un 30enne di Zero Branco e una lucciola rumena

MOGLIANO - Lo scoprono nudo all’apice dell’amplesso con una giovane lucciola di nazionalità romena. I Carabinieri però non ci hanno pensato due volte e hanno bussato sul cristallo dell’auto.
Solo allora ll giovane si è girato e ha visto la luce della pattuglia. Per lui, focoso 30enne di Zero Branco, è scattata una multa di 500 euro prevista da un’ordinanza comunale.
In più una denuncia per atti osceni in luogo pubblico: i due si erano appartati nell’Opel Corsa del 30enne nel parcheggio del supermercato Lidl.
Si tratta dell’ennesima multa appioppata dai Carabinieri durante i consueti pattugliamenti anti-prostiotuzione lungo il Terraglio.

Commenta
Reaction score
739
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Scusate ma non ho mai capito una cosa. Perchè ti danno la multa da 500 euro anche se ti beccano APPARTATO in auto mentre stai scopando? L' ordinanza non è contro chi contratta prestazioni sessuali sulla pubblica via? Dove sta la prova che ho contrattato in una zona vietata dall' ordinanza?
Altra domanda: se io carico un signorina e un km più avanti trovo una pattuglia che mi ferma (senza aver visto che la caricavo), mi danno lo stesso la multa? Anche per il semplice fatto di averla in auto? Anche se non mi hanno visto nè contrattare nè fermarmi? Chiedo lumi a chi ne sa qualcosa...

Commenta
Reaction score
739
leggi bene l'ordinanza,dice chiaramente che si viene puniti anche se trovati solo in compagnia del soggetto,e con ''compagnia'' hanno generalizzato ampiamente.la domanda che farei io alle care f.o. intente a fare i paladini della giustizia,ma se alle 4 del pomeriggio vado con una mia amica otr a bere un aperitivo e mi fermano ''in compagnia del soggetto'' mi fanno la multa lo stesso?
Sì! :)

Commenta
Reaction score
73.655
Meglio 500 euro di multa che una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.... non te la lavi più giù dal cazzo neanche con l'acido cloridrico

Commenta
Reaction score
10
Meglio 500 euro di multa che una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.... non te la lavi più giù dal cazzo neanche con l'acido cloridrico

Infatti è meglio prendere la multa senza fiatare e poi fare ricorso per non pagare.
Tanto ci pensa francostar a scriverti il ricorso :lol:

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8

Il problema è che te le appioppano entrambe....soprattutto se trovi quello che ha mal mangiato o la moglie non gliel'ha data.

Commenta
Alto