[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
10
Il problema è che te le appioppano entrambe....soprattutto se trovi quello che ha mal mangiato o la moglie non gliel'ha data.

Certo ma non esiste multa per atti osceni ma invece si avvia un processo giudiziario che comporterà una sanzione.
Premesso che questo è possibile è abbastanza improbabile perchè se si metteressero a denunciare, con lo stesso ritmo con cui staccano multe, il giudice si incazzerebbe abbastanza perchè lo "ingolferebbero di pratiche".
Quindi il fatto di prendere una denuncia per atti osceni è possibile ma non sistematica.
La multa invece non comportando carichi per l'apparato giudiziario è emessa "a cuor leggero".
Spero di essermi spiegato bene...

Commenta
Reaction score
12
ora vi racconto la mia a grandi linee ma che comunque avevo già a tratti raccontato.
Sono stato beccato in location conosciuta alle forze blu, con una ragazza, per fortuna intenti solo a parlare, inizialmente mi han minacciato di multa cinquecentesca, ma poi inspiegabilmente non han preso ne generalità ne nulla e mi han lasciato andare.

Mi ritengo fortunato di aver avuto a che fare con una persona delle FdO intelligente e non a giornata storta. Zona Terraglio.

Ve lo racconto solo perchè non lo farò più avendo deciso di buttarmi verso una storia "seria"

Commenta
Reaction score
378
Domanda: questo agente era di locale, questura o carramba?e puoi dirci la location dove ti hanno pizzicato o la tipa otr chi è?

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Sarebbe molto importante sapere con quale tipa il tizio denunciato per atti osceni è stati perchè se le tipe con le quali noi (a me è capitato) veniamo sorpresi in flagranza per un 500ino cominciano ad essere sempre le stesse 1+1 Sarebbe brutto cancellare dalla wishlist qualche gnoccolona famosa ma se tanto mi da tanto.

Commenta
Reaction score
12
ok ve lo dico tanto è passato del tempo, anche perchè quel 1 + 1 mi sono proprio domandato se fa = puffi.

la ragazza è una giovane dice ungherese poco dopo il negozio bornello vicino pensilina bus. andando verso tv da mestre. Lei non parlava un H di italiano ci capivamo a gesti.

La polizia stradale ha sostenuto di conoscere bene il posto. Il posto non so però se è il caso di diffonderlo. Vi racconterei tutta la storia in dettaglio ma mi secca mettere in pubblica piazza per filo e per segno

Commenta
Reaction score
739
Significa che ti sanzionano ugualmente, anche nel caso descritto. Tanto, la stessa norma regolamentare non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
Riguardo agli atti osceni in luoghi esposti al pubblico, questi sono disciplinati dall'articolo 527 del Codice Penale il quale dichiara: "Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni.
La pena è aumentata da un terzo alla metà se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano.
Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309
".
La colpa in questione avviene quando si svolge l'atto in esame ma non si vuole nuocere alla moralità. Quando si sta in un luogo buio ma potenzialmente frequentabile come un parcheggio senza luci e senza far appannare i vetri o coprire questi, sussiste il dolo eventuale, cioè quando ci si assume chiaramente il rischio del danno potenziale e di conseguenza si è condannati per la violazione dell'articolo suddetto con il primo comma.
Potrebbe benissimo sussitere il fattore colposo quando si sta in un luogo buio od illuminato dal giorno ma non potenzialmente transitabile come una stradina di campagna circondata dalla vegetazione.

Commenta
Reaction score
378
io?sempre!!aperitivo e cicchetto alle 16 bar dei cinesi piazza pastrello a favaro in compagnia di 2\3 otr mie amiche fino a qualche mese fa,mi avrete visto seduto fuori se passavate di la!!!jagger me fa na pippa!!!
Mi piacerebbe sapere chi siano queste....cmq maestro...ti dirò una cosa....e ti chiederò info a riguardo...ma privatamente...tanto noi sappiamo come e dove ;)

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
esattamente qui...http://maps.google.it/maps?q=la+croc...cbp=12,90,,0,0

Se si tratta di una morettina rumena, molto carina. Non mi ricordo il nome. L'ho conosciuta la vigilia di natale di un paio di anni fà (in quella serata lavorava solamente lei.. chissà perchè?)

Lasciate perdere una delle peggiori che abbia mai conosciuto!!!

Commenta
Reaction score
739
http://tribunatreviso.gelocal.it/cronaca/2012/10/11/news/preso-nudo-con-la-lucciola-1.5845525 conosco sia lui che lei.....a parte che i giornali travisano parecchio,però la denuncia non è piacevole,specie se non è la prima.le fanno scappare cosi.male male
Se sussite il travisamento in merito, è probabile che il fatto avvenga per colpa e quindi punibile solo con una sanzione amministrativa. Avrebbero dovuto essere utilizzati dei cartoni ritagliati alla forma dei cristalli. Spero che la giurisprudenza relativa venga cambiata, respingendo il dolo eventuale in materia o che il fatto vada in prescrizione tra sei anni.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Fosse per me correrei ogni gionro da Anna casetta rossa ma il fatto che porta nel parcheggio dove fatti come quelli sopra riportati possono accadere spesso mi trattiene non poco! E mai possibile che non cerchino dei posti più appartati magari anche chiedendo un decino in più per il tempo perso nel trasporto per andare ad enjoy?

Commenta
Reaction score
739
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
i posti appartati ci sono,il fatto è che un ''decino'' in più non basta,serve un cinquantino e a volte un centino.e mi sembra troppo,mi sembra
Si, ma se le otr non si organizzano per cercare i posti in campagna (quelle del terraglio possono farlo vista la zona) perderanno molti clienti e dovranno loftizzarsi tutte. Il rischio per noi diventa sempre più alto e non solo economico!

Commenta
Reaction score
73.655
Anna casina rossa... carina.... non me la ricordo nemmen bene.... ero talmente preoccupato per possibili aggressioni ad opera dei puffi che non me la sono nemmeno gustata per bene.... ricordo un bel paio di tette, una bella pelle e un visino niente male

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Si, ma se le otr non si organizzano per cercare i posti in campagna (quelle del terraglio possono farlo vista la zona) perderanno molti clienti e dovranno loftizzarsi tutte. Il rischio per noi diventa sempre più alto e non solo economico!

Il problema che non ci sono posti per chi stà nel terraglio , molti in qualche modo li hanno chiusi in altri hanno costruito case, ricordo 3anni fà che sono uscito con una free ,una scapatella ,daccordo per scopata in macchina ho voluto cercare un posto tra treviso e vicino mestre , ti dico : impossibile. Bisognerebbe andare in campagna si ma tu vedi campagne ?parlo sempre zona terraglio, che conosco o conoscevo come le mie tasche.

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
http://maps.google.it/maps?q=Ospeda...oid=Dh_qsApMlRbEvUBKp2n5Pw&cbp=12,225.21,,0,0 chiedo info sulla maiala biondo platino che sta sempre seduta sulla ringhiera a destra direzione mestre.ad ogni mio passaggio la vedo fare sguardi da porca,in previsione di un eventuale sbarco che mi dite?missile? scusate il link non è preciso,la via è f.lli cairoli,laterale di via terraglio

Se intendi piccolina biondina che stà con un'altra , dopo la rotonda della favorita verso mestre , beh porca no di sicuro ,è carina ,ma dubito che ti diverta. Poi ognuno ha i propri divertimenti

Commenta
Alto