Ragazzi credo che sia bene portare all'attenzione due testimonianze: sabato sera sono uscito con amici e ho notato due volanti della polizia, una della locale e una dei carabinieri, ferme e tutti gli uomini in divisa a darsi da fare con documentazioni cartacee in mano, con un'auto ferma ed una ragazza apparentemente figa, forse otr....una mia conoscente otr mi dice che in quella posizione è da circa una settimana che vede ogni sera uomini in divisa...la posizione è di fronte al negozio di equitazione, venendo da treviso, dopo aver superato il semaforo del bingo, sulla destra, dove c'è uno spiazzo, con parcheggio per il negozio. Non so cosa succeda ma è sempre bene stare attenti.
Altra cosa, e questa credo sia più importante, e da verificare. Mi è giunta voce da una otr che un cliente sarebbe stato multato a Mogliano. Ma la cosa che mi lascia perplesso sarebbero le modalità: questo va con la girl, non gli succede nulla, dopo due settimane si vede recapitare a casa la multa con tanto di foto ritraenti la ragazza che sale a bordo del veicolo e targa evidenziata. Su questa cosa vorrei vederci chiaro. Io credo e spero che sia una balla colossale. Ma è meglio approfondire l'argomento...a voi la parola!