[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Runner2303

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Ciao qualcuno ha testato la bionda all'angolo di via Piavesella a Carità di Villorba? Ora ci sono altre due morette...lei sembra molto bella la vedo da anni e sempre gettonata domani vorrei provarla...

Commenta
Reaction score
4
Avvistata new entry sul Terraglio poco prima dell'incrocio Terraglio-san Trovaso, 40 m sulla destra prima della Mary andando verso Mogliano ( 45.629479813156856, 12.23948232428156 ).
Non intervistata, alta e capelli mechati biondi. Non sono riuscito a vedere di più. Avvistata anche a notte inoltrata (00.00-01.00).

Commenta
Reaction score
43
Qualcuno ha più visto la ragazzina Skinny ex pregnant che stazionava sul ponticello a destra in direzione Mogliano??

Commenta
Reaction score
52
Buongiorno colleghi! Stasera sarò in zona, è possibile timbrare qualche Black o non ce ne sono? Grazie :)

Commenta
Reaction score
2
Avvistata new entry sul Terraglio poco prima dell'incrocio Terraglio-san Trovaso, 40 m sulla destra prima della Mary andando verso Mogliano ( 45.629479813156856, 12.23948232428156 ).
Non intervistata, alta e capelli mechati biondi. Non sono riuscito a vedere di più. Avvistata anche a notte inoltrata (00.00-01.00).
So solo il rate di 40 completo

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno ha notizie della milf appena dopo la rotonda interspar a frescada sulla destra? (arrivando da venezia)

Commenta
Reaction score
377
Ma la tipa new entry di cui parlate, non è tale Maria che il mese scorso e stava a villorba vicino concessionario Aprilia?

Commenta
Reaction score
36
Confermo ciò che dice mago e' la tipa che stazionava con la 500 a Villorba

Commenta
Reaction score
43
ma questa ragazza che parlate con la 500 ha delle recensioni qui sul PF?

Commenta
Reaction score
511
Ieri sera tornando da lavoro fine ristorante ore 23.30 circa, sono passato da CArpanedo a Preganziol (frescada) . Iniziamo la tappa dalla circonvalazione di Mestre ( per capirsi dove c'e' indicazione Aereoporto)...Imbocco terraglio, distributore agip a destra vedo Alina , la bionda storica che fa sia fuori che casa.PRoseguo direzione centro mogliano, vedo le solite rumanelle (sx e dx) nei pressi dei parcheggi delle ville( perdonate non ho la poszione google esatta) .Continuo ma non vedo Klaudia l'ungherese che lavora nella solilta stradina che poi prosegue con un piccolo sottopasso.(ps. forse era occupata). Piu avanti la storica bionda ungherese, collocata sempre nel bordo strada centro mogliano, presenza di un'astronave blu nei pressi del centro. ;)
Dopo il centro , dall'altra parte della farmacia vedo un'altra donzella pero' non l'ho intervistata, mi sembra diversa da quella che ho recensito io circa un mese fa. Proseguo, dopo il centro , prima del paninaro, sempre le due rumanelle al distributore agip, conoscenze pluriannali per i frequentatori di otr :ROFLMAO: . Continuo, nella rotonda che va direzione Zerobranco, MArcon ( a dx) , c'e' sempre la solita biondona stangona molto figa a dx ( mi pare recensita da qualcuno tempo fa ) e proseguo fino al centro preganziol. PResenza Giulia a dx con la sua macchina in centro . Continuo , ma nulla fino ai pressi di Frescada dove trovo la solita moldava a dx , in penombra e subito dopo a sx prima della fabbrica del caffe' sulla via , una nuova presenza. Dal viso, mi sembra una tipa che bazzicava tempo fa nelle zone di spresiano, molto appetibile, ma molto svogliata.Faro' una recensione pure di questa a breve.
Secondo me i tempi stanno ritornando, per i frequentatori di otr, ma le presenze sono sempre le solite.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
183
Scusate l intromissione.. Ma la morettina carina che sostava all ingresso della strada per andare al mille, quella che non vedevi quasi mai.. Ma lasciava la bottiglietta di acqua sotto il lampione, che fine ha fatto?.. Un amico mi diceva che lavorava in casa.. Avete notizie?

Commenta
Reaction score
8
ciao scusate la ragazza di nome alina quella che si metteva sulla laterale in destra verso treviso vicino alla concessionaria di auto e davanti falcon che fine a fatto

Commenta
Reaction score
598
Passato stasera sul terraglio poche ragazze presenti per lo piú le solite, vista una nuova (era un pezzo che non passavo sul terraglio) poco piú avanti sulla destra dove é successo il tragico incidente la settimana scorsa, una biondina non ló vista bene

Commenta
Alto