[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
598
Non conosco il nome della via (chiedo venia) comunque sì dovrebbe essere il nome della vià che hai scritto

Commenta
Reaction score
8
buongiorno scusate se disturbo !volevo chiedere se sapete che fine a fatto la ragazza morettina di nome alina che lavorava a preganziol davanti a falcon

Commenta
Reaction score
377
Ciao Nicola43. Io inizierei col farne una recensione e farla seguendo la scheda tecnica, così tutti possiamo capire di chi stai scrivendo…

Commenta
Reaction score
43
Ieri sera breve perlustrazione verso terraglio, da Mestre a Mogliano notate una biondina altezza distributore, 2 new entry poco prima del centro, una intervista, 30 covered Blow e 50 rai1 Blow coperto età molto giovane e super Skinny... Qualcuno le ha provate o recensite?

Commenta
Reaction score
43
Non ricordo il marchio, provenienti da mestre, subito passato BK e cavalcavia, il primo sulla destra. Credo q8

Commenta
Reaction score
24
Più meno nel punto che hai indicato, qualche anno fa, si piazzava una donzella dalle dotazioni mammarie simili a quelle che hai citato, per essere più preciso si trattava una ragazza dell'est, mora, alta circa 160, con un fisico brevilineo tendente al tondeggiante e con un seno apparentemente sodo pari circa ad una settima misura scarsa, 7^, ad occhio. Ricordo di averla intervistata una volta, poco dopo la fermata, e di averla trovata da subito piuttosto tesa/scazzata tanto da fare scattare i miei allarmi anti-missile. La cosa che però mi ha fatto desistere, nonostante il tanto ben di dio , é stato scoprire in ultima che il luogo dell'imbosco fosse a 10m nel parcheggio fronte strada della boutique outlet, posto che oltre essere senza la benché minima privacy sarebbe stato anche a rischio di denuncia per atti osceni...
Quindi alla fine, siccome la tipa alle mie richiesti di cambiare location rispondeva ripetendo "Tu problem?", ho deciso di virare la rotta per evitare di prendermi una enorme silurata.

Fatta questa premessa storica la tipa, se non é lei, sarebbe interessante da valutare. Non è che per caso qualcuno a un autobus o una piccola corriera per fermarsi alla fermata per chiarire la questione?? ??
Sai se c'è ancora la Signorina con la settima di seno? Tettona con tette enormi

Commenta
Reaction score
120
Qualcuno conosce, se posso chiedere, in direzione Treviso, tra Mogliano e Preganziol, colei che staziona in una Peugeot coupé bianca, sulla sx, sullo spiazzo di un incrocio con una piccola stradina chiusa al traffico non pedonale, attaccata a fermata dell'autobus con pensilina? Grazie in anticipo.

Commenta
Alto