- Reaction score
- 377
speriamo che in quanto a qualita' vi sia un cambio di passo.nuove ragazze in centro a mogliano, sembrano tutte teen, una moretta skinny niente male, ma buttato l’occhio solo di passaggio
Ciao piacere, ma Isabella ora si trova in un’altra zona oppure è sparita del tutto? Grazie ciaoÈ una vita che non la trovi piú lí
Sai se c'è ancora la Signorina con la settima di seno? Tettona con tette enormiPiù meno nel punto che hai indicato, qualche anno fa, si piazzava una donzella dalle dotazioni mammarie simili a quelle che hai citato, per essere più preciso si trattava una ragazza dell'est, mora, alta circa 160, con un fisico brevilineo tendente al tondeggiante e con un seno apparentemente sodo pari circa ad una settima misura scarsa, 7^, ad occhio. Ricordo di averla intervistata una volta, poco dopo la fermata, e di averla trovata da subito piuttosto tesa/scazzata tanto da fare scattare i miei allarmi anti-missile. La cosa che però mi ha fatto desistere, nonostante il tanto ben di dio , é stato scoprire in ultima che il luogo dell'imbosco fosse a 10m nel parcheggio fronte strada della boutique outlet, posto che oltre essere senza la benché minima privacy sarebbe stato anche a rischio di denuncia per atti osceni...
Quindi alla fine, siccome la tipa alle mie richiesti di cambiare location rispondeva ripetendo "Tu problem?", ho deciso di virare la rotta per evitare di prendermi una enorme silurata.
Fatta questa premessa storica la tipa, se non é lei, sarebbe interessante da valutare. Non è che per caso qualcuno a un autobus o una piccola corriera per fermarsi alla fermata per chiarire la questione?? ??