[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
20
Avviso che è ritornata dea in centro a Preganziol ,ora si è fatta bionda.. staziona vicino al ristorante pinos ...era da due anni che mancava

Commenta
Reaction score
8
ieri sera sono passato per il terraglio e ho visto questa ragazza di nome dea, ho parcheggiato la macchina e con la scusa di fumare una sigaretta sono andato a vederla da vicino, che dire una bella ragazza ma per me sembra una ragazza missile , posso sbagliarmi o ho ragione ?

Commenta
Reaction score
598
ieri sera sono passato per il terraglio e ho visto questa ragazza di nome dea, ho parcheggiato la macchina e con la scusa di fumare una sigaretta sono andato a vederla da vicino, che dire una bella ragazza ma per me sembra una ragazza missile , posso sbagliarmi o ho ragione ?
Dove é che la trovi?

Commenta
Reaction score
65
Ieri sera passando per Preganziol ho visto una girls sull'incrocio di via Antonio Gramsci, aveva su un paio di braghe in lattex che mi ispiravano molto mi fermo ad intervistarla e mi chiede 50 in macchina e 100 a casa ma ho resistito perché aveva un fare da missile.
Qualcuno ha delle info?

Commenta
Reaction score
598
Fatto un paio di vasche sul terraglio stasera bé movimento di ragazze c'è né, hó notato a mogliano una moracciona niente male davanti a Crescenzi arredamenti, posto infame per fermarsi ritornato dopo un ora e mezza e tipa sparita sarà per un altra volta

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti, un informazione, da che ora si inizia a vedere un pò di movimento?
Grazie a chi risponderà.

Commenta
Reaction score
10
Scusatemi, dove si mette quella con le tette enormi?
Carissimo quell'apparizione risale ad almeno 6 anni fa e la maggiorata in questione é rimasta solo per qualche mese sul terraglio. Era la classica meteora con tendenze missilistiche che si era improvvisata sulla strada in cerca di soldi facili. Purtroppo al momento non ci sono valide alternative sul generis superdotate mammarie sul Terry ed è un peccato perché una bella tettona, anche se non particolarmente passionale, farebbe sicuramente bei soldoni oltre che felici tanti uomini in cerca di calore femminile più che di numeri di circo...

Ieri sera passando per Preganziol ho visto una girls sull'incrocio di via Antonio Gramsci, aveva su un paio di braghe in lattex che mi ispiravano molto mi fermo ad intervistarla e mi chiede 50 in macchina e 100 a casa ma ho resistito perché aveva un fare da missile.
Qualcuno ha delle info?
Credo che Tu abbia intervistato Giulia, ci sono numerose recensioni della suddetta fanciulla sul sito...

Commenta
Reaction score
377
la settimana scorsa volevo aggiungere una bandierina, così mi sono deciso di testare qualche girl nuova per poi raccontarvi l’esperienza…giretto in pontebbana tra villorba e Spresiano: le solite…
Di quelle da me non ancora testate, nessuna che abbia catturato la mia attenzione. Mi sposto allora sul terry, dove invece il fisichino niente male di Maria, quella con la fiat 500 che prima stava a villorba, mi ha attirato assai. Sarà stato merito del suo abitino rosso, con gonna corta a mostrare queste sue splendide gambe…insomma mi decido di rischiare la missilata.
Cerco di trattare come sempre a 30 dobloni ma non ne vuole sapere…vado via…mi ripresento la sera successiva e la trovo, mi fermo dietro di lei, mi guarda, si avvicina e le chiedo se mi porta in un posto tranquillo. Silenzio di qualche secondo e con fare per nulla convinto mi dice si. Ok! Accetto!

Apre la porta e mentre sta per sedersi mi dice: sai che chiedo 50? Ed io le dico: ma come? Ieri mi hai detto 40! Lei: no no impossibile!
Io le replico che lei mi aveva detto 40, e 40 era quello che avevo, pronto da versare…

Morale della storia: lei si rialza e se ne va lasciando la porta aperta…

Ma chi me lo fa fare?

Quando torna la alessia di via teotochi?

Commenta
Reaction score
598
Fatto un paio di vasche sul terraglio stasera, al netto delle solite presenze hó notato in centro a Preganziol 2 nuovi arrivi le altre volte che son passato mai viste, si posizionano sul piazzale del distributore a mogliano altra presenza davanti alla telecamera per il controllo velocità, sicuramente il terraglio si sta ripopolando

Commenta
Reaction score
43
la settimana scorsa volevo aggiungere una bandierina, così mi sono deciso di testare qualche girl nuova per poi raccontarvi l’esperienza…giretto in pontebbana tra villorba e Spresiano: le solite…
Di quelle da me non ancora testate, nessuna che abbia catturato la mia attenzione. Mi sposto allora sul terry, dove invece il fisichino niente male di Maria, quella con la fiat 500 che prima stava a villorba, mi ha attirato assai. Sarà stato merito del suo abitino rosso, con gonna corta a mostrare queste sue splendide gambe…insomma mi decido di rischiare la missilata.
Cerco di trattare come sempre a 30 dobloni ma non ne vuole sapere…vado via…mi ripresento la sera successiva e la trovo, mi fermo dietro di lei, mi guarda, si avvicina e le chiedo se mi porta in un posto tranquillo. Silenzio di qualche secondo e con fare per nulla convinto mi dice si. Ok! Accetto!

Apre la porta e mentre sta per sedersi mi dice: sai che chiedo 50? Ed io le dico: ma come? Ieri mi hai detto 40! Lei: no no impossibile!
Io le replico che lei mi aveva detto 40, e 40 era quello che avevo, pronto da versare…

Morale della storia: lei si rialza e se ne va lasciando la porta aperta…

Ma chi me lo fa fare?

Quando torna la alessia di via teotochi?
Contento che tu abbia desistito a cedere alla richiesta dei 50... Se tutti facessero così se la tirerebbero meno e manterrebbero un rate più adeguato alle prestazioni e qualità proposta

Commenta
Reaction score
20
Fatto un paio di vasche stasera da Spresiano fino a burger King prima di mestre pieno di ragazze ad ogni lato della strada.
Dopo il burger king dopo il cartello mestre continuano o finiscono?

Commenta
Alto