[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
20
Mi piacerebbe dirvi dove e come erano però ce n'erano veramente tante che poi come andavi e tornavi c'erano ancora di più.Una che mi è presa veramente bene e nuova mi pare che sta più o meno qui(45.757271,12.251322)che però dopo le 00:30 sparita,presente quella davanti al paninanaro ma caricata in continuazione.In zona industriale Alessandro Volta ce n'erano 4-5 ma molto probabile trans anche se la zona sarebbe ottima vista che non passa nessuno,presenza astronavi 3 macchine contate

Commenta
Reaction score
805
Visnadello è più su di Treviso, meglio la discussione

Commenta
Reaction score
611
Mi piacerebbe dirvi dove e come erano però ce n'erano veramente tante che poi come andavi e tornavi c'erano ancora di più.Una che mi è presa veramente bene e nuova mi pare che sta più o meno qui(45.757271,12.251322)che però dopo le 00:30 sparita,presente quella davanti al paninanaro ma caricata in continuazione.In zona industriale Alessandro Volta ce n'erano 4-5 ma molto probabile trans anche se la zona sarebbe ottima vista che non passa nessuno,presenza astronavi 3 macchine contate
Da come descrivi la situazione parrebbe si fosse tornati ai tempi magici del 2004./20012

Commenta
Reaction score
36
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina
Nazionalità: Rumena
Età apparente:25, sedicente 19
Descrizione fisica: Piccola magra, bionda, seno abbondante, occhiali
Attitudine: scarsa
Reperibilità: sconosciuta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 o 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Bj -rai1
Servizi usufruiti: Bj -rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Strada da Mestre a Mogliano, lato destro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Stasera, dopo una vasca da Treviso verso Mestre, punto una biondina procace con occhiali sul lato sinistro della strada e quindi facevo inversione per intervistare.
Mi fermo e gli dico "sei bella" e sembra non capire nulla. Quasi mi veniva il dubbio di aver sbagliato target.
Lei mi guarda in cagnesco e io gli chiedo "quanto vuoi?" e lei articola male un "30 bocca e 50 figa".
La carico e a gesti e grugniti mi indica la strada per un parcheggio. Chiedo alcuni dati anagrafici, ma mai un cenno di sorriso. Verso l'obolo.
Gomma immediata e m'impedisce di toccargli le tette. La cosa mi ammoscia, anche perchè avrebbero meritato.
Mi adeguo e accarezzo meno. Neanche è duro a dovere che molla tutto e leva gli shorts.
La comunicazione era inutile, quindi desisto dal volerla far salire. Mi devo mettere scomodissimo io sopra.
Lei sbuffa, fa la faccia che sembra che ce l'abbia col mondo. M'impedisce di toccarla con le mani. Niente! anche se glielo ficco un po' poi mi finisco con una sega, perchè non c'era un minimo di senso nel continuare. Quando vede lo sperma nel profilattico lo indica con l'indice ed è l'unico momento in cui sembrava svegliarsi dal torpore mentale.
Mentre mi rivesto, non fornisce un minimo di fazzoletto o simile.
Come se io non esistessi, tira fuori il telefono e si guarda dei video presumibilmente in una lingua dell'est.
Mentre la riaccompagno nel posto dov'era appollaiata, mi maledico e mastico vetro per la mia pessima scelta. Quando mi dice ciao io gli dico addio e a mai più.
Spero vivamente che la recensione vi possa essere di aiuto a spendere meglio 50 euro.
L'avevo intervistata ma ho desistito subito causa il suo muso cagnesco

Commenta
Reaction score
20
Senza esagerare da Spresiano fino alla rotonda prima di Treviso almeno 15 dell'arco della pace fino al cartello mestre il triplo alcune erano in gruppi da 2-3

Commenta
Reaction score
611
Live dal terraglio solito movimento qualche ragazza nuova una di bella presenza vicino al mandrillo sulla via della concessionaria d'auto, in centro a Preganziol le solite 4 presenze, volevo un informazione dove si posizionava la Paula una volta cé una tipa che mi attizza nessuno la mai testata?

Commenta
Reaction score
38
Intervistata bionda, capelli lunghi e lisci, molto procace ed accattivante, chiede 80 a casa sua nei pressi. Purtroppo non avevo tempo e mi sono ripromesso di timbrarla a breve. Qualcuno l'ha già testata?

Commenta
Reaction score
38
Intervistata bionda, capelli lunghi e lisci, molto procace ed accattivante, chiede 80 a casa sua nei pressi. Purtroppo non avevo tempo e mi sono ripromesso di timbrarla a breve. Qualcuno l'ha già testata?

Scusatemi, mi sono dimenticato le coordinate:
45.605597300691755, 12.235756651437848
Centro Pregamziol, direzione Mestre, via Terraglio, angolo via de Amicis

Commenta
Alto