[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
7
Intervista fatta 2 venerdì fa...
Ciao...quanto chiedi?
40 in auto...80 in casa.
Scusa ma sei trans?
Se vuoi donna vai più avanti...gira i tacchi e mi dice qualche parola in spagnolo che non ho decifrato.
Direi trans al 100%
Comunque bellissimo viso anche se molto truccato

Commenta
Reaction score
8
chi la intervistata la ragazza bionda dentro a una macchina piccola bianca al distributore q8 a preganziol?

Commenta
Reaction score
14
Raga ma qualcuno di voi ha timbrato la biondona in centro a mogliano sulla destra venendo da mestre coordinate :
7 Via Terraglio

È proprio un bel troione :p

Commenta
Reaction score
470
Raga ma qualcuno di voi ha timbrato la biondona in centro a mogliano sulla destra venendo da mestre coordinate :
7 Via Terraglio

È proprio un bel troione :p
Mi pare di averla intervistata l'estate scorsa, bionda e magra? se è lei ricordo che chiedeva 50€ con tempo breve tipo 15 minuti e non faceva lato b... declinai

Commenta
Reaction score
8
la ragazza mora che sta vicino alla concessionaria di auto a preganziol arrivando da mestre verso treviso, per caso è un trans, ieri sera mi sono fermato a intervistarla e aveva una voce troppo da maschio

Commenta
Reaction score
76
Commenta
Reaction score
26
la ragazza mora che sta vicino alla concessionaria di auto a preganziol arrivando da mestre verso treviso, per caso è un trans, ieri sera mi sono fermato a intervistarla e aveva una voce troppo da maschio
No non è trans....posso confermarlo!... ha soltanto questo tono di voce un po mascolino

Commenta
Alto