Intervista fatta 2 venerdì fa...Sicuro 100%?
Intervistata anch’io,scontrosa e maleducata manco morto la caricoQualcuno ha info sulla biondazza che staziona a via minzini a prega?
Passando per via fratelli bandiera a marghera vista una new entry davanti autopoint qui Google Maps
Mi pare di averla intervistata l'estate scorsa, bionda e magra? se è lei ricordo che chiedeva 50€ con tempo breve tipo 15 minuti e non faceva lato b... declinaiRaga ma qualcuno di voi ha timbrato la biondona in centro a mogliano sulla destra venendo da mestre coordinate :
7 Via Terraglio
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl
È proprio un bel troione :p
Si Magra ma altissima, Altissimissima :DMi pare di averla intervistata l'estate scorsa, bionda e magra? se è lei ricordo che chiedeva 50€ con tempo breve tipo 15 minuti e non faceva lato b... declinai
Che non sia Claudia che l'ho caricata l'anno scorso.Raga ma qualcuno di voi ha timbrato la biondona in centro a mogliano sulla destra venendo da mestre coordinate :
7 Via Terraglio
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl
È proprio un bel troione :p
No non è trans....posso confermarlo!... ha soltanto questo tono di voce un po mascolinola ragazza mora che sta vicino alla concessionaria di auto a preganziol arrivando da mestre verso treviso, per caso è un trans, ieri sera mi sono fermato a intervistarla e aveva una voce troppo da maschio