[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
48
Nuove presenze, almeno 6/7, ieri sera zona Mogliano verso Preganziol, quasi tutte con rate intorno al 50... Qualcuno è riuscito a testarne? Presenza notevole di puffi e rigarossa sino alle 00

Commenta
Reaction score
199
doppia perlustrazione. ore 10.30 e ore 11.45. risultato zero assoluto. il modello in atto assomiglia sempre piu' alla corea del nord-
che tristezza.

Commenta
Reaction score
525
tornando a casa dal lavoro in pizzeria, fermato vicino al distributore prima del centro di mogliano sulla dx. Test alcolico e via. Astronavi presenti poi per andare a PReganziol, e infine sulla rotonda della circonvalazione Tv -Ve . Rifermato pure in quella dalle astronavi ma informandoli del controllo di 5 minuti prima, mi hanno lasciato quasi subito. Inutile , commentare sul perche' tra venerdi e sabato non stanzionano le donzelle o se lo fanno il punter e' sempre a rischio...

Commenta
Reaction score
611
In effetti la fauna scarseggia presenti ieri sera la Paula a Frescada una moretta in prossimità della sala slot machine Las Vegas località le grazie e la Nadia al solito posto

Commenta
Reaction score
11
Signori , ieri sera intervistate due signorine :

La prima , nuova o almeno non l avevo mai vista , castana , 30 - 35 , ungherese 1,70 skinny 40 bj , 50 scopata e non offre nulla di piu' ! Parla poco l'italiano e sembra piu' bella da distante ... mi dimenticavo staziona prima di mogliano su una delle entrate del mobilificio gasparini !

Per la seconda intervista ho deciso di tornare sull'usato garantito e sono passato da Natalia alla rotonda dopo mogliano , venendo da mestre. Devo dire che l'ho trovata piu' in carne e cio' mi e' dispiaciuto parecchio ! Xo' , il rate si e' abbassato e anche lei chiede 40 bj (sperando continui a fare il bbj di una volta) e 50 scopata.

Commenta
Reaction score
11
Ieri non ne ho vista NESSUNA . Ma di fatto agosto e' un mese morto sia per gli alieni , che per le ragazze , che di conseguenza per noi. Aggiungo che , alla bionda che e' apparsa negli ultimi mesi a preganziol sul terrqglio incrocio via dante , si e' aggiunta una sua amica mora che non ho potuto intervistare in quanto veniva caricata spesso. Vestitino bianco , pelle abbronzata , capelli corvini a coda e una bella terza abbondante su un corpo skinny ...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
525
nessuno ha notizie se esistono ancora otr a campalto ?

anni fa stazionava una russa decisamente appetibile, fisico da modella .Metto le coordinate..qualcuno ha notizie? penso 2018. Rotonda per entrare in via orlanda

Commenta
Reaction score
1
Qualcuno sa se Lisa c’è ancora?
Solita parcheggiava il camper in via gatta a Marocco, davanti al ristorante Quantum.
grazie

Commenta
Reaction score
34
penso proprio di si
Innanzitutto dipende dal comune, ognuno ha diverse o nessuna ordinanza specifica anti prostituzione: nel caso di Venezia questa ha adottato ultimamente una ordinanza inserita nel regolamento di polizia urbana delimitata a zoning ovvero delle aeree ( ci sono dentro un centinaio di strade :D. ) Dove vige una specie di decoro urbano in quanto non si potrebbe fumare, mendicare o prostituirsi pena multa e daspo dal valore di 3000 euro,, quindi con un cavillo rifuggono le ordinanze puramente antiprostitute degli anni 2009 e 2014 che potevano essere contestate come anticostituzionale da un giudice ,, ma indicando invece un comportamento illecito generico è difficile da contestare,, ricade dentro anche il contrattare la prestazione sia a piedi che con altri mezzi , dalla bicicletta al tir,, per Mogliano sarebbe da vedere il regolamento aggiornato di Treviso

Commenta
Reaction score
525
Innanzitutto dipende dal comune, ognuno ha diverse o nessuna ordinanza specifica anti prostituzione: nel caso di Venezia questa ha adottato ultimamente una ordinanza inserita nel regolamento di polizia urbana delimitata a zoning ovvero delle aeree ( ci sono dentro un centinaio di strade :D. ) Dove vige una specie di decoro urbano in quanto non si potrebbe fumare, mendicare o prostituirsi pena multa e daspo dal valore di 3000 euro,, quindi con un cavillo rifuggono le ordinanze puramente antiprostitute degli anni 2009 e 2014 che potevano essere contestate come anticostituzionale da un giudice ,, ma indicando invece un comportamento illecito generico è difficile da contestare,, ricade dentro anche il contrattare la prestazione sia a piedi che con altri mezzi , dalla bicicletta al tir,, per Mogliano sarebbe da vedere il regolamento aggiornato di Treviso
tutte stronzate colossali!
chiudo la discussione e non intervengo piu' perche' senno' giustamente gli amministratori potrebbero intervenire:
"contrattare la prestazione "e' il cavillo , la cagata pazzesca del tutto. In primis: le forze dell'ordine che prove hanno per suddetta "contrattazione"? riposta : nessuna . Puo'affermarlo la meretrice , ma si scaverebbe la fossa da sola..Loro lo sanno che figurano in italia come "turiste".:devilish:
. Eventualmente ci dovrebbe essere un filmato o una registrazione che attesti che le due parti ( domanda e offerta ) hanno concordato. Secondo cavillo: " si parla di prestazione". Chi fa l'offerta ( la meretrice) dovrrebbe certificare il proprio "lavoro" , mentre 99% delle suddette e' qui in Italia con un permesso di soggiorno, e figurano per legge come "turiste"e con nessuna , ripeto nessuna posizione fiscale in italia.. Quindi , registrate voi stessi l'operatore delle forze dell'ordine che vi nomina il termine "meretrice" , perche' per legge fiscale non esiste e quindi se non esiste, e' tutto un paradosso.!!!!!!! e da cio' come si puo' essere accusati ? Inoltre ammettendo cio ' il tutore delle forze dell'ordine commette un reato perche' afferma il falso, ossia lavoro di meretrice al posto di "turista temporanea".
E' come se io mi proclamassi di professione "attore hard", ma cosa vuol dire ? C'e' una busta paga, un 'associazione , un ente che certifca la mia posizione fiscale? I veri attori ricevevano compensi come "figuranti" , un simile factotum di quello che fa la Rai quando ci sono le comparse nelle serie tv o altro. . ..Conclusione: io ho chiesto ad un avvocato, sono contro lo sfruttamento otr, ma nemmeno dirmi che gli alieni esistono e che i puffetti blu ci hanno cenato insieme..ecco...
Riguardo il decoro,sono pagati ( come io son pagato per il mio lavoro ) per intervenire se il "decoro" non rispetta il buon costume.
Vogliono togliere le donzelle? basta andare li , fargli il verbale per il decoro e il gioco e' fatto..e farle andare a casa. Se non e' cosi, c'e' un "perche" , e qui mi fermo.:big-boss:
a buon intenditore

Ultima modifica:
Commenta
Alto