[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
Da qualche sera ho notato a Mogliano in direzione Treviso dopo il centro, all'altezza di via Mazzini, una milf bionda sui 30 anni che per intenderci mi ricorda vagamente di viso la moglie di De Rossi Sara Felberbaum. Chiede 50 eurigli in auto ed é disponibile in residence, purtroppo quando mi convinco a caricarla scompare a lungo e io desisto. Qualcuno l'ha testata. Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
444
Da qualche sera ho notato a Mogliano in direzione Treviso dopo il centro, all'altezza di via Mazzini, una milf bionda sui 30 anni che per intenderci mi ricorda vagamente di viso la moglie di De Rossi Sara Felberbaum. Chiede 50 eurigli in auto ed é disponibile in residence, purtroppo quando mi convinco a caricarla scompare a lungo e io desisto. Qualcuno l'ha testata. Grazie
tornando da lavoro , sere fa , mi sono fermato per intervistarla , ore 1.30 circa ,zona tranquilla. Mi aveva detto che aveva terminato lavoro . Non ricordo il nome ( anche perche' non mi interessa) , ha un bel corpicino, nazionalita' ucraina ( ma falso, 99% moldava o rumena)
NOta negativa :
50 Eu 10 minuti 70 20 minuti in parcheggio. Conoscendo la zona ricca di astrovavi che sbucano, specie in ore tardive nei parking, lasciato stare, anche se le OTr io le ricerco molto poco .







.
No No No GIF
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2022
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
40
Salve ragazzi ma qualcuno ha provato la ragazza a Frescada venendo da mogliano poco prima della pasticceria terraglio, è con una bmw bianca, lei ieri era con impermeabile bianco ed occhiali

Posizione 45.633748,12.239762
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
458
Darla via on the road rende ancora bene, ieri ho visto a Preganziol una con un C Coupe bianco e un'altra con un Panamera scura.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
458
2 curiosità, Anna/Isabella che si metteva all'ingresso della strada del Mille Lire e l'altra Anna (casetta rossa) che si piazzava all'angolo del negozio che vendeva mobili d'epoca si sono più viste?
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
2 curiosità, Anna/Isabella che si metteva all'ingresso della strada del Mille Lire e l'altra Anna (casetta rossa) che si piazzava all'angolo del negozio che vendeva mobili d'epoca si sono più viste?
anna casetta rossa/red house l'avevo caricata in febbraio del 2019 poi più vista sarà tornata a casa; l'altra anna strada del mille lire vista fino a prima della pandemia (marzo 2020) penso che anche lei sia tornata in madre patria; le ragazze che hai visto automunite penso che aspettino on the road ma poi si consumi in loft; oramai da treviso/le grazie alla rotonda subito dopo preganzio/inizio mogliano veneto di ragazze ce ne sono poche: la paula che aveva la 500 e ora ha la BMW; la mery che fà in loft come pure la giulia in centro a preganziol; l'unica old style che fà ancora prevalentemente OTR è la nadiona subito prima del confine tra preganziol e mogliano; tra l'altro ha cambiato car aveva una peugeot ora ha una mercedes nera; mi ricordo che un giovedi night di 2/3 anni fà passando nella sua zona l'avevo vista ferma con un cliente in compagnia dei rigarossa in uno dei suoi imboschi; confermato la sua zona minata dalle lucette blu giovedi scorso che era piantonata dai rigarossa
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Quella della Porsche Panamera mi è nuova…dove si posiziona? Descrizione fisica? Potrebbe essere quella moretta che sta in centro a Preganziol che prima aveva una Mercedes bianca e che si trova sugli annunci di Bakeca come Adriana?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback sprovvisti di scheda tecnica, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione appena fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120

Qualcuno ha info sulla ragazza che ho visto in queste sere stazionare nello spiazzo - vedi sopra - di fronte alla laterale che porta a Sambughè? Grazie.
 
Commenta
Alto