intervistata un mese fà mi aveva sparato fifty euro in ingleseMedia altezza/bassina, capello lungo liscio sullo scuro, bel visino, fisico coperto da giacca ma mi pareva ok.
qualcuno sa che fine ha fatto la bionda?Io chiedevo x la tipa che si posiziona dopo il centro di mogliano nella prossimità della rotatoria successiva (quella che direziona zero branco, Marcon e preganziol. )Tempo fa c era la cavallona bionda sempre in minigonna. Ora c'è una mora ma mai intervistata.. Qualcuno sa qlcosa?
Tempi duri.. tra luci blu multe e quant altro.. prova villorba ma anche lì attento!Salve, sono rientrato in Italia dopo 25 anni,e una delle prime cose che ho fatto è stata fiondarmi lungo il Terraglio memore dei bei ricordi di gioventù. Shock completo!!! Una desolazione enorme.. È il periodo oppure sono cambiati i tempi?
Cambiati i tempi direi...Salve, sono rientrato in Italia dopo 25 anni,e una delle prime cose che ho fatto è stata fiondarmi lungo il Terraglio memore dei bei ricordi di gioventù. Shock completo!!! Una desolazione enorme.. È il periodo oppure sono cambiati i tempi?
Per favore qualcuno lo sa?qualcuno sa che fine ha fatto la bionda?
ma a che ora passi? perchè sabato verso mezzanotte ho trovato il nulla.Fatto un giretto domenica sera. Venendo da Spresiano, in quel tratto di Pontebbana viste poche presenze, 7 per la precisione.
Mi aspetto qualcosa di meglio dal Terry, ma in realtà non un granché.
Partendo da Treviso:
La biondina vicino la rotonda dell’Interspar.
Vista la Mery, che ora sta in via Don Minzoni…
Vista la romena (mai testata ma ho visto dalla targa dell’auto che è una draculina) fronte Falcon Expert in strada Nenzi.
In centro a Preganziol due auto munite dai benzinai.
Presente la stakanovista Giulia all’ex MilleLire.
Presente anche l’altra stakanovista Nadia (ex Ford Ka).
A Mogliano una mora fronte autoricambi.
Poi il duo mora e bionda al distributore Eni. Passato il semaforo, l’ungherese mora in via dei mille con scollatura in vista…e dal lato opposto della strada al semaforo una mora secondo me niente di che.
Deluso dalla situazione sono andato a casa
Si ieri sera ferma in postazione con la sua Fiat punto grigiaGiulia a preganziol con le tettone ancora presente?