[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Dalle foto dell' annuncio sembra una gran bella topolina, su whatsapp la si vede in 3/4 ;)

Mi hanno beccato! 350 euro, un'auto civetta. meno male che mi hanno beccato a Mestre. Se era Mogliano erano 500....sinceramente credevo sarei stato peggio....tutto sommato l'ho presa meglio del previsto....chiaro che per uno come me che lavora saltuariamente, 350 euro sono proprio tanti. E non posso nemmeno rateizzarli....

Hanno detto che il ricorso si fa in caso di ordinanze. Questo è un regolamento di polizia urbana. Si può ricorrere ma lo sconsigliano....

Mi hanno beccato! 350 euro, un'auto civetta. meno male che mi hanno beccato a Mestre. Se era Mogliano erano 500....sinceramente credevo sarei stato peggio....tutto sommato l'ho presa meglio del previsto....chiaro che per uno come me che lavora saltuariamente, 350 euro sono proprio tanti. E non posso nemmeno rateizzarli....[/QUOTE
...mi spiace, veeeramente! Che lavoro fai? (boh non so come funzionano i mess privati, ancora;se non vuoi dirlo a tutti) se ti posso esser d'aiuto volentieri!!!

Magari qualcuno potesse aiutarmi! Io non chiedo di regalarmi nulla a nessuno....ma se potessi lavorare per guadagnare qualcosa in più....giusto per pagare subito la multa e togliermi il pensiero....sarebbe bello!

Mi spiace Tomas, è sempre una brutta storia pagare 350€. Mi dispiace ancor di più sapendo che non hai un lavoro stabile.
Come sempre ci si chiede: zio treno i vigili di Mestre non hanno prorpio un cazzo di meglio da fare?

Io vado ad otr perché non posso permettermi le loft...con le loft vado al massimo due volte l'anno e non spendo mai più di 100 a cranio.

ora...non voglio far la parte della vittima...non mi piace, e non mi serve. Però se devo dirla tutta, quei soldi mi avrebbero fatto comodo per aiutare la mia famiglia, visto che l'azienda dove lavora mia madre è in fallimento e non pagano gli stipendi da 2 mesi. Purtroppo sono tempi duri per tutti. Ripeto: non voglio piangermi addosso e me lo merito. Però almeno una rateizzazione me la potevano concedere! invece nulla! Lo sconto di chi paga entro 5 giorni non è nemmeno applicabile in questi casi. Perciò ho dovuto pagar tutto per chiudere subito la faccenda. Stamattina in posta col bancomat. E metà del mio stipendio mensile è volato.

A rigor di logica ha ragione chi dice che dinanzi a tali condizioni non avrei dovuto rischiare. Ma io credo che chi è nato uomo, capisca che certe pulsioni, emozioni, è difficile non assecondarle. Ed io non sono mica il tipo che va in giro a violentare donne o ancor peggio bambini! ho avuto una ragazza due mesi fa, ed è finita male! non di certo per colpa mia! Sono stanco di sentire/leggere di persone che criticano i punters. Siamo persone normalissime!!! Con propri pregi e difetti! E la nostra passione, non causa stragi sulle strade! Non arreca danno a nessuno! In un paese dove la prostituzione non è ne legale ne illegale io rivendico il mio diritto di andare anche a pagamento con donne adulte e consenzienti!

vorrei fare una riflessione sulle preoccupazioni messe in luce da thomas
la crisi ha messo molti alle corde e secondo me, la cosa da temere di più sono i comportamenti irresponsabili che ne derivano, sia di carattere legale che sanitario, in nome del guadagno ad ogni costo da una parte e del risparmio dall'altra: molte donne hanno comportamenti a rischio con gli uomini e questi ultimi spesso si mettono in pericolo trasgredendo norme varie (per quanto discutibili). Secondo me, in attesa di tempi migliori sarebbe più responsabile per chi a mezzi più limitati, affidarsi a loft più affidabili più raramente, a parità di spesa. e soprattutto darci dentro con le free! :girl_crazy:

Tomas mi dispiace che con la ragazza non sia andata bene e che ti abbiano multato.
Dove ti hanno beccato?
Tuir i vigili dovrebbero garantire la sicurezza in zone a rischio e pattugliare posti come Via Piave e la stazione, ma è un costo.
Beccare chi va otr invece è un gaudagno.

Mi hanno beccato! 350 euro, un'auto civetta. meno male che mi hanno beccato a Mestre. Se era Mogliano erano 500....sinceramente credevo sarei stato peggio....tutto sommato l'ho presa meglio del previsto....chiaro che per uno come me che lavora saltuariamente, 350 euro sono proprio tanti. E non posso nemmeno rateizzarli....

Mi dispiace molto, e' una ruota prima o dopo tocca a tutti, so che può essere doloroso rivangare ma potresti condividere le modalità "dell'agguato" e la macchina utilizzata, potrebbe salvare qualcuno.

Non è per non fare recensione ma se avessi dovuto farla quando l'hò conosciuta quasi un anno fà quando era a Preganziol centro avrei dovuto scrivere solamente male di lei...

Però con il tempo, siamo andati sempre meglio ed ora è una delle mie preferite.

Potrebbe essere interessante conoscere per mezzo recensione anche l'episodio meno gratificante, almeno per me......

Tomas mi dispiace che con la ragazza non sia andata bene e che ti abbiano multato.
Dove ti hanno beccato?
Tuir i vigili dovrebbero garantire la sicurezza in zone a rischio e pattugliare posti come Via Piave e la stazione, ma è un costo.
Beccare chi va otr invece è un gaudagno.
Quando 3 anni fa capitò a me di essere multato, ammetto che i due vigili che mi contestarono la sanzione mi dissero: "fosse per noi non multeremmo nessuno, ma questa sera il dirigente è di pattuglia con noi e non ci sono sconti per nessuno". All'epoca ci rimasi male, certoi per i soldi ovviamente, ma anche perchè i due poveri cristi che mi multarono parevano essere lì proprio controvoglia, multare con 350 € un goldon per un pompino pareva anche a loro un'esagerazione.
Mi dissero, ma non ascoltai la loro dritta:"la multa non pagarla, non ci sono le ragioni per sollecitare il pagamento".
Non ebbi il coraggio di ascoltare il consiglio e tutt'ora mi guarderei bene dal farlo.
L'idea della raccomandata del comune o peggio ancora la cartella di Equitalia mi mettono la pelle d'oca...

Mi dispiace molto, e' una ruota prima o dopo tocca a tutti, so che può essere doloroso rivangare ma potresti condividere le modalità "dell'agguato" e la macchina utilizzata, potrebbe salvare qualcuno.

....beh non è detto che debba proprio prorio capitare a tutti!!!... (anzi tocchiamoci, e preveniamo)! Diciamo che ci sono alte probabilità...

...condivido però questo: " potresti condividere le modalità "dell'agguato" e la macchina utilizzata, potrebbe salvare qualcuno"!!! ...se ne hai voglia!

...dai su forza TomasT85!!! ...come vedi hai la solidarietà di molti, che è già qualcosa!!!

ciao hai provato a fare la commedia? io sono stato beccato a Preganziol con la troia in macchina mentre mi spompinava,mi sono messo quasi a piangere dicendo che non lo farò mai più e ci hanno creduto,mi hanno detto di sparire e di non farmi più vedere da quelle parti
ho fatto solo la figura di merda con la tipa che si è messa a ridere,però ho risparmiato 500 carte

Indietro
Alto