[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
739
Mi sembra ,anzi son quasi sicuro che almeno a mogliano veneto , non serve a niente far ricorso , adesso io non sono un tecnico su queste cose ,ma il sindaco deve aver fatto in modo che ogni ricorso verrà respinto ..Per i criminali raramente vanno a cercarli o a prenderseli , ne hanno paura e non servirebbe far tanta fatica se poi l'indomani te li ritrovi a cazzeggiare come non fosse successo nulla.
Ricorsi respinti dal Sindaco? Quest'ultimo può respingere la tesi difensiva in merito, che bisogna impugnare dal Giudice di Pace e se anche tale autorità boccia il relativo ricorso, bisogna avvalersi del secondo grado di giudizio ed anche del terzo. Non si può pagare per delle ingiustizie sociali.

Commenta
Reaction score
739
Mi sembra ,anzi son quasi sicuro che almeno a mogliano veneto , non serve a niente far ricorso , adesso io non sono un tecnico su queste cose ,ma il sindaco deve aver fatto in modo che ogni ricorso verrà respinto ..Per i criminali raramente vanno a cercarli o a prenderseli , ne hanno paura e non servirebbe far tanta fatica se poi l'indomani te li ritrovi a cazzeggiare come non fosse successo nulla.
Il fatto che inesorabilmente i criminali vengano rilasciati, non giustifica che questi debbano essere infastiditi e perseguiti maggiormente, rispetto alle persone non pericolose come le OTR ed i relativi punters.

Commenta
Reaction score
541
E parlare di figa no ????? Per discutere di queste cose vi trovate al bar mentre sorseggiate una birra. Mi pare che l'argomento sia stato trattato abbastanza....
Mi scuso con te per aver messo dei link che hanno dato origine a una serie di discorsi poco interessanti e che ti hanno annoiato.
Vuoi che si parli di figa?
Dai,inizia tu.
Magari con una bella recensione, visto che in più di tre anni non ne hai mai fatta una.

Commenta
Reaction score
17
invece io sono stato multato proprio di lunedì. Con le poche auto che c'erano era facilissimo vedermi. Il giorno è ininfluente. Che ci siano poche oppure molte auto, se loro ti vedono sei fregato ugualmente!
certo, se sei lì da solo e loro arrivano ti fottono
però un conto è il terraglio trafficato del week end che non vedi se c'è una volante, potrebbe essere anche due macchine dietro a te. un conto è il terraglio deserto del lunedì notte, in quel caso puoi scegliere tu il momento dell'abbordaggio quando sei sicuro che sia tutto sgombro. ovvio che se poi sbucano da un vicolo poco ci puoi fare

Commenta
Reaction score
3
Fatto un giro l'altra sera, ho notato la tipa che stazione venendo dal centro di Preganziol prima di Anna Casetta Rossa, sullo stesso lato, non mi sono fermato perché la zona in cui staziona e' infame, ma sembra di una figaggine superiore alla collega che staziona poco dopo......

Chi l'ha testata?

Nessuno?

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi scuso con te per aver messo dei link che hanno dato origine a una serie di discorsi poco interessanti e che ti hanno annoiato.
Vuoi che si parli di figa?
Dai,inizia tu.
Magari con una bella recensione, visto che in più di tre anni non ne hai mai fatta una.
Credo che questo forum non obblighi nessuno a fare una recensione o mi sbaglio ?? Uno se vuole la fa, altrimenti legge quelle degli altri ....magari le tue !! :preved:

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Bannare a vita ??? Perché secondo voi sono l`unico in questo forum che non fa recensioni ? Ma daiiiii
Comunque se volete sbattermi fuori fate pure :) :) :) :) :) :) :) e con questo ho chiuso bbye

Commenta
Reaction score
0
Perché secondo voi sono l`unico in questo forum che non fa recensioni ?

Questo passaggio è anche illogico. Praticamente dici: se tu non fai rece non è ok, se non le fate in due (o più) siete reciprocamente la scusa dell'altro e quindi siete tutti e due ok?
Chiuso OT

Commenta
Reaction score
3
Concordo, ma c'è di più. Gazolio, in questo momento devi essere consapevole del fatto che stai svolgendo un cospicuo ruolo di rappresentanza. Simboleggi tutte le migliaia di lurkers, lettori a senso unico, agenti patogeni della parassitosi infestante che affligge il forum. E interpretandoli esemplarmente tutti, con i tuoi interventi meriti di suscitare provvedimenti altrettanto esemplari.

Avresti dovuto dire: "non scrivo, perche' non trombo. Leggo, perche' sogno di trombare". Ma se, implicitamente, lasci intendere che leggi, sfrutti, trombi e taci, allora no. Ti poni agli antipodi di ciò che anima fondamenti, spirito, funzione, finalità e principi regolativi del forum. Ti collochi al di fuori del consorzio civile e del patto sociale che costituiscono la nostra Comunità. Certo, altri, molti altri leggono, lurkano, lucrano e tacciono. Male, malissimo. Andrebbero disinfestati, derattizzati, dissolti. Ma sono più coerenti di te. Che scrivi ma ci neghi le tue recensioni. Proprio come fanno i lurker silenti. Tu, ora, volente o nolente, li rappresenti tutti.

Tuttavia, scendendo dal terreno generale e astratto giu' fino a quello concreto e individuale, personalmente sono contrario al tuo bannamento. Preferisco un lurker che scrive, si espone e che posso pigliare metaforicamente a stilettate, piuttosto della gelatina opaca dei lurkanti silenziosi.
Però, in sincerità ti dico che non mi è piaciuta affatto la tua uscita superficiale e fuor di luogo dopo i link che ha postato Edoardo. Che reputo in assoluto i contributi esterni più rilevanti mai apparsi su questa sezione. Semplicemente. Ne' più, ne' meno. Per una comune riflessione.

Commenta
Reaction score
380
Come va colleghi? È da un po' che non vedo news circa la strada più nota del Veneto orientale per otr. Ieri sono passato per Preganziol, mi pare che molte girls siano andate a casa. Non c'era il duo Natalia-Maria vicino la pizzeria l'albera, ma in compenso ho visto una gran gnoccolona mora in via collegio dal lato opposto alla stradina che porta al New mille....qualcuno l'ha testata?

Commenta
Reaction score
3
Passato ieri sera, io ho visto sia Natalia che Maria, oltre che una nuova moretta vicina al concessionario di lusso poco dopo Maria casetta rossa, Approposito di lei, aveva un vestitino floreale aderente che evidenziava una panzetta quasi da gravidanza, chi gli dice di mangiare meno???:)

Per la tipa mora segnalata al lato opposto dell'hotel magnolia, intervistata, bel fisico ma il viso non mi ha colpito molto e quindi ho desistito.

Sparita la simpatica Andrea dal terraglio, per intenderci la moretta con gambe lunghe e leggermente balbuziente :-(

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
vi segnalo che ketty mogliano è andata a casa per un po di pausa..non saprei quando torna...:)

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Scusami, sono rincoxxxxxxx, Anna casetta rossa o a dir si voglia Anna Pancetta Grossa! :-)))))))
Mi piacerebbe veder la tua...
Se Anna ha la pancetta io sono il papa,non spariamo cazzate che è la più gnocca del terraglio senza se o ma

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Mi piacerebbe veder la tua...
Se Anna ha la pancetta io sono il papa,non spariamo cazzate che è la più gnocca del terraglio senza se o ma

e fatevi una risata per una volta...suvvia possibile che siate cosi' bacchettoni??L'amico ha fatto una battutina,,ma che avete 60 anni???

Commenta
Alto